[REPORT] [VALLELUNGA] Lunedì 28.05.12

Foto e Video della vostra giornata in pista
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

[REPORT] [VALLELUNGA] Lunedì 28.05.12

Messaggio da pmancio »

Acqua tanta acqua... Un solo calendario non è bastato... Per fortuna dalle 13 circa ha smesso, o quasi e dalle 15 si poteva cominciare a girare. Certo sia io che Franky con le slick, usate per giunta, non era proprio l'ideale. Verso le 15,30 (mi pare) mi faccio coraggio ed entro, non piove più ma un plumbeo cielo non permette all'asfalto di asciugarsi nonostante le moto che girano. Peró le gomme tengono. Faccio qualche giro con il giusto timore, poi esco. Faccio un salto da Alessandro di Sp Suspension, il mago delle sospensioni, che mi smanetta un pó sul precarico aumentandolo di 4 giri per diminuire il sag da 30 a circa 22mm. Alla fine si convince ad entrate anche Franky, l'asfalto è ormai decente, un pó umido ma se pó fa. Il nuovo settaggio sospensioni si rivela peggiore del precedente, in un paio di occasioni sento il mono spingere troppo col posteriore che tende a chiudersi, ma per come giro io il margine c'è. Infatti uscendo troveró il posteriore parecchio strappato: si torna al settaggio iniziale, il consiglio è di cambiare la molla del mono. Facciamo un terzo turno dalle 17.40 alle 18.00 con il sole che si presenta in ampio ritardo, meglio di niente.

Vuoi per lo smadonnare tutto il giorno contro la pioggia, vuoi per la mia forma fisica decisamente peggiore, vuoi per il tempo prima piovoso poi uggioso, vuoi per le gomme che cominciano a vedere la loro fine (Michelin slick con 3 turni a Valle e 6 turni del Tuono Day a Misano, più i 3 turni di oggi 0.o ) e l'errato settaggio sulle sospensioni non è stata una delle migliori pistate che abbia fatto, e parlo di DIVERTIMENTO e niente più, perché non sono e non saró mai un pilota (se qualcuno avesse dei dubbi) peró nonostante tutti questi punti a "sfavore" ho strappato una media di 2.00 circa con un best della giornata di 1.58 e spiccioli, che corrisponde al mio personale best peró con gomme nuove sole e forma fisica migliore, in quest'ottica pur facendo lo stesso tempo ho migliorato. Ho conosciuto anche Bibbipilota un simpatico ragazzone di 2 metri e più :mrgreen: inoltre uno con l'R6 mi ha chiesto l'autografo :fr: :fr: :fr: .

C'era una ragazza polacca carina che girava con... boh credo gixxer tutta bella attrezzata con assistente, furgone, gomme rain e normali, che si dovrebbe vedere nel video che ho fatto... simpatica :mrgreen: praticamente per arrivare ai semimanubri guidava a pecorina :-) :-) .

Stavolta il crono a torretta ha funzionato bene, le telecamere credo pure, ma racechrono no, il gps nisba... Col nuvoloso non j'aafà! :cry:

Foto e video... Vedremo se c'è qualcosa di interessante.


Sent from my AlimortangualieriPhone
Avatar utente
cristiano-76
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 889
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 16:40
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: roma/l'aquila

Re: [REPORT] [VALLELUNGA] Lunedì 28.05.12

Messaggio da cristiano-76 »

pmancio ha scritto:
Foto e video... Vedremo se c'è qualcosa di interessante.

e chiedi pure se c'é qualcosa di intertessante? la polacca a pecora sul gixer che te sembra un imprevisto? per i tempi e il resto puoi pure tagliare il video :mrgreen: lascia solo lei :banana:
Avatar utente
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1855
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 11:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R

Re: [REPORT] [VALLELUNGA] Lunedì 28.05.12

Messaggio da Randagia »

cristiano-76 ha scritto:
pmancio ha scritto:
Foto e video... Vedremo se c'è qualcosa di interessante.

e chiedi pure se c'é qualcosa di intertessante? la polacca a pecora sul gixer che te sembra un imprevisto?

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

e per la pistata dai, che ci vuoi fare.. ogni tanto capita!! la prossima andrà meglio!! soprattutto se non piove !! :mrgreen:

:ok:
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!

Torna a “Report”