[REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Foto e Video della vostra giornata in pista
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11528
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da sicilianazzo »

TuonoPà ha scritto:Beh Sicily è fuori concorso ovviamente
No ve prego.....m'hanno dato anche la coppa come miglior "cancello" ma se mi paragonate a Thunderfast mi buttate troppo giù :cry: :cry: :cry: :cry:
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da marcomax »

scusate l'ignoranza :roll: :roll: :roll: ... CHI E' Thunderfast????? :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Avatar utente
blackdream
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1390
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 14:25
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: NO MOTO
Località: Marruci

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da blackdream »

sicilianazzo ha scritto:
TuonoPà ha scritto:Beh Sicily è fuori concorso ovviamente
No ve prego.....m'hanno dato anche la coppa come miglior "cancello" ma se mi paragonate a Thunderfast comincio a perdere le staffe. Datevi una calmata......


:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
..i rettilinei sono solo i tratti noiosi che collegano le curve..
[Sir S. Moss]


ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Giapri
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 426
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 15:49
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC
Località: Pescara

Re: II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano] [REPORT]

Messaggio da Giapri »

crimapo ha scritto:
TuonoPà ha scritto:
crimapo ha scritto::acciderba:
metto nel mirino un'altra rsv, forse luky, che vedo girare all'incirca sul mio passo :angel:
mezzo giro e gli sto dietro, gli avvicino la scia nel rettilineo del curvone e penso di infilarlo in entrata o uscita della stessa, ma vedo in lontananza una naked lenta così, per non incasinare la situazione alleggerisco il gas e me ne sto dietro....

:acciderba: il tempo di fare sti pensieri e mi trovo in piega in entrata del curvone a 200km/h con la nuda che è ancora lì :-| e sta nella mia traiettoria mentre l'altra rsv lo passa all'interno....ho modo di capire che è un'amica tuono, col c@lo tutto nero,compreso scarico singolo,senza fari e tuta pilota (grosso) scura, pinzo e cerco di stringere la curva ma l'anteriore non me ne da il tempo :-x
Botta con la spalla destra, scivolo a razzo con piedi verso vie di fuga e mani rivolte alla pista che graffiano l'asfalto come un gatto sugli alberi!Sento salire la temperatura di polpastrelli e fianco destro fino all'ustione, la pelle di guanti e tuta comincia a ridursi, due dita sono già fuori a spianare di rosso le impronte digitali :ko:
Entro nel ghiaione e partono le capriole :frown: alla prima roteata il piede sx mi sbatte talmente forte a terra, sul lato esterno che penso mi sia esplosa la caviglia....continuo a girare come una trottola almeno per 5 volte, cerco di rannicchiarmi per non rompere le ossa,dal casco vedo solo l'alternarsi di cielo e terra...fino a che non mi fermo.Resto steso muovo tutti gli arti...sono vivo :ok: si muove tutto fa solo un gran male il piede sx cmq mi alzo vedo moto che sfilano,bandiere gialle e poi rosse...la moto nella polvere...ha fatto solo un giro, quindi danni non gravi per fortuna!
Aspetto l'ambulanza e...via...ora sono in attesa che il piede si sgonfi per poterlo ingessare; frattura scomposta in 5 parti della basee del metacarpo 5° dito + due dita sbucciate e un po' di dolori.

Spero di tornare presto in sella e in pista :allah: che per me resta una delle esperienze più belle che un comune mortale possa provare .
Non ce l'ho con il fratello tuonato (credo pmancio) che sicuramente non si sarà accorto di nulla, del resto la pista è per tutti e chi va più forte deve sapersi adeguare quindi l'errore è sempre mio, ma ora capisco sulla mia pelle chi dice che non ama girare a trasponder...meglio dividersi per tempi come nei pareggiamenti :ok:

PS: il giro prima di cadere ho fatto 1.54.5 quindi stavo andando bene considerando che il mio ideal time ad ottobre era 1.51.8




alla prossima :banana:
Beh scusa ma io faccio sempre il bastian contrario..... :ciglia: :ciglia:
Ti trovi uno come Un elefante su un Ciao in curva e vai tanto forte da andare per terra un po' te la sei cercata (mi sembra chiaro che la colpa non sia di Pmancio).......se si va in pista e solo per fare il tempore e non per divertirsi la tua caviglia direi che è il risultato perfetto :roll: :roll: :roll: :roll:
Scusami ma il tuo report ha un po' il sapore del "fate largo che passano noi fenomeni" e hai fatto la fine di tutti quelli che facevano come te ...me compreso :acciderba: :acciderba: :acciderba: (col risultato che mo per piegare a destra devo fermarmi e girare la moto sul cavalletto) :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Io alla prima moto distrutta e ammaccature varie l'ho capita al volo che era meglio andare più' piano divertirsi di più' e tornare a casa con la moto intatta
Certo tra noi ci sono tanti fermoni che girano in 2 minuti ma il Tuono day aveva altri scopi e uno di quelli era tornare a casa con la moto in garage e le ossa intatte
La prossima volta che vedi noi elefantino dei 120 secondi rallenta e passa senza degnarci
Scusa ancora per il mio sfogo ma in una giornata come il Tuonoday il tuo report mi è sembrato un po' triste e io non riesco mai a stare zitto :angel: :angel: :angel: :angel:
Guarisci in fretta!! :banana: :banana:

Dato che non ha risposto così neanche il diretto interessato non capisco questo messaggio polemico.leggi bene e nota che ho dato la colpa a me stesso e so bene cosa significa andare in pista e portare la pelle a casa: ho 40 anni e non devo fare il tempo per farmi chiamare in sbk...stavo semplicemente cercando di prendere il mio ritmo normale .... e se il mio post sec te ha il sapore del " fatece largo..." , il tuo è davveri di cattivo gusto e sembra" ti sta bene così impari a fare piano"....
per me è solo un incidente causato da mia disattenzione , ma non mi dire che in pista si va per far piano....per quello sono sufficienti le strade e non avevamo in esclusiva la pista per dimostrazioni o raduno, era aperta a tutti anche a piloti che provano per i vari trofei.

spero di essermi chiarito
Non voglio alimentare polemiche nè avanzar difese per chi sa difendersi bene da solo...però devo dire che l'intervento di tuonopà non mi è sembrato affatto giusto...
Crimapo è un ragazzo che conosco personalmente ed è un tipo tranquillissimo...poche parole e grande passione per le aprilia, non mi sembra che sia venuto a buttar fango su noi fermoni :ciaomerde: nè tantomeno su Pmancio che è completamente incolpevole! Ha ammesso di aver fatto un errore di valutazione e l'ha pagato lui e solo lui senza coinvolgere nessun altro, punto!
Anche se lui ha minimizzato l'incidente, in realtà ha fatto un gran volo :barella: e se solo avreste visto come si è ridotta la sua RSV e la sua tuta (completamente distrutta), vi verrebbero i brividi lungo la schiena :ko: e vi chiedereste come sia riuscito a cavarsela con una modesta rottura e delle escoriazioni! Quindi non capisco perchè anzichè dire, grazie a Dio :pray: gli è andata bene, si vada a polemizzare con frasi dal sapore tipo... te la sei cercata :scarpata: oppure... questa è la giusta conseguenza! :haha:
Tali polemiche su un ragazzo che ha avuto un incidente a 200 km/h, è costretto a casa ingessato, con la sua moto in garage mezza distrutta e che starà già lì a rimproverarsi per l'errore fatto, le reputo perlomeno fuori luogo.
è uno di noi, ha ammesso di aver commesso un errore per sua colpa come può capitare a chiunque e merita tutta la nostra solidarietà
Rimettiti presto Christian e visto che sei a casa a non fare un ca@@o comincia a cercare i pezzi per rimettere in forma il bombardone :ok:
Avatar utente
crimapo
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 245
Iscritto il: sabato 15 dicembre 2007, 9:44
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: pescara

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da crimapo »

Grazie Gianni,
per le parole che magari hanno chiarito meglio ciò che intendevo quando ho detto che la risposta di tuonopa era fuori luogo.
I pezzi li sto già cercando.... ;-)
Avatar utente
muma
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5162
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2011, 16:17
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: NO MOTO

Re: II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano] [REPORT]

Messaggio da muma »

Giapri ha scritto:Non voglio alimentare polemiche nè avanzar difese per chi sa difendersi bene da solo...però devo dire che l'intervento di tuonopà non mi è sembrato affatto giusto...
Crimapo è un ragazzo che conosco personalmente ed è un tipo tranquillissimo...poche parole e grande passione per le aprilia, non mi sembra che sia venuto a buttar fango su noi fermoni :ciaomerde: nè tantomeno su Pmancio che è completamente incolpevole! Ha ammesso di aver fatto un errore di valutazione e l'ha pagato lui e solo lui senza coinvolgere nessun altro, punto!
Anche se lui ha minimizzato l'incidente, in realtà ha fatto un gran volo :barella: e se solo avreste visto come si è ridotta la sua RSV e la sua tuta (completamente distrutta), vi verrebbero i brividi lungo la schiena :ko: e vi chiedereste come sia riuscito a cavarsela con una modesta rottura e delle escoriazioni! Quindi non capisco perchè anzichè dire, grazie a Dio :pray: gli è andata bene, si vada a polemizzare con frasi dal sapore tipo... te la sei cercata :scarpata: oppure... questa è la giusta conseguenza! :haha:
Tali polemiche su un ragazzo che ha avuto un incidente a 200 km/h, è costretto a casa ingessato, con la sua moto in garage mezza distrutta e che starà già lì a rimproverarsi per l'errore fatto, le reputo perlomeno fuori luogo.
è uno di noi, ha ammesso di aver commesso un errore per sua colpa come può capitare a chiunque e merita tutta la nostra solidarietà
Rimettiti presto Christian e visto che sei a casa a non fare un ca@@o comincia a cercare i pezzi per rimettere in forma il bombardone :ok:
Non posso far altro che quotare giapri ed esprimere grande solidarietà a crimapo. Averlo visto sotto il gazebo con fasciature al piede e alla mano assieme a quel che è rimasto della tuta e della moto, credetemi, non mi ha fatto un bell'effetto. Nonostante tutto nessuno ha sollevato la benchè minima polemica.
Ti auguro una veloce e buona guarigione.
Avatar utente
DINORSV
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 870
Iscritto il: lunedì 12 aprile 2010, 12:08
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 13 - CAPONORD 1200
Località: Prato

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da DINORSV »

Mi sono letto tutte le nove pagine adesso che dire......

mi spiace per il botto di Crimapo... non oso pensare volare a tale velocità :acciderba:
e mi dispiace non aver partecipato al secondo tuono day.... :cry:

e adesso provo tanta ma tanta invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

ma no scherzo :angel: bravi ragazzi belle pieghe belle moto bella gente e ora....

via giù organizzatori, organizzatevi per organizzare :mrgreen: il prossimo sarebbe bello prima dell'inverno che so agosto??? siamo quasi tutti in ferie....

la butto li mugello
ImmagineImmagineImmagine Immagine aprilia FOREVER
Avatar utente
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 12653
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 23:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: ALTRA MOTO
Località: RAVENNA

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da TuonoPà »

Il prossimo lo facciamo ad Adria
Immagine

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
Avatar utente
Jim86
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5193
Iscritto il: sabato 29 maggio 2010, 21:51
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - RSV MILLE R
Località: Badia Calavena

R: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da Jim86 »

TuonoPà ha scritto:Il prossimo lo facciamo ad Adria
Bella li! E a questo non mancherò... Promesso...

Inviato dal mio HTC One V con Tapatalk 2
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Lubo
Spammoni Recing Team
Messaggi: 5992
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:38
Regione: Marche
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
Località: Senigallia (AN)

R: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da Lubo »

TuonoPà ha scritto:Il prossimo lo facciamo ad Adria
e perche??

Inviato dal mio Citofono Factory usando Tapatalk
Immagine
58 per sempre ... :bikkittr:
.. solo io posso essere.. "Il Re del Cazzeggio" :maestro:
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

[REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da pmancio »

Lubo ha scritto:
TuonoPà ha scritto:Il prossimo lo facciamo ad Adria
e perche??

Inviato dal mio Citofono Factory usando Tapatalk
sta a fa tutto da solo tranquillo :-)


Sent from my AlimortangualieriPhone
Avatar utente
albertoaprilia
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 62
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 15:14
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 03 - RSV MILLE

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da albertoaprilia »

Io c'ero al tuono day 2012, nonostante la moto in condizioni da passeggio...gomme dunlop sportmax qualifier mezze finite... Questa e voglia di Tuonoday!!
Arrivo con le belve ( quella al lato passeggero e quella dietro nel furgone :-) ) di domenica verso tarda mattinata non c'é molta gente mi metto con i ragazzi del v60 che fanno capannella, ma soprattutto mi metto in moto e cominciò a girare quasi solo, prima volta a misano...grandi emozioni primo giro di perlustrazione e poi via con il secondo giro bello convinto curva due a sinistra, in uscita gas aperto e moto di traverso...alleggerisco, stringono le chiappe e Penso: già finito il tuonoday? ?....... Poi la moto scodinzola e si riprende riesco a rimanere in piedi...3`` marcia e inseriscono a destra ma soprattutto mi do una notevole ridimensionata, continuo per alcuni giri con me tre giapponesi e una ducati che purtroppo mi danno 3 secondi a rettilineo e non riesco per molto a rubare le traiettorie, che vengono da sole giro dopo giro. La pista alterna staccate violaentissime e pezzi lenti e tecnici a lunghi rettilinei e curve veloci con staccate da piegato. La curva del tracciato e quella dove a perso la vita tomizawa, il curvone che sono riuscito a fare poco sopra i 200...da pelo sullo stomaco...come direbbe Vasco.. In conclusione...Peccato non avere le gomme e 30 cavalli in più per rettilinei....faccio uscite da 20 minuti scarsi con una media di 2 minuti a giro, velocità massima 218 km/h e una velocità media di 118 km/h. 57 minuti totali a 112 euro, un Po cara se penso che a magione ci giri mezza giornata non stop. Però magione e un kartodromo in confronto a misano...
Mi sono divertito, soprattutto sono riuscito a conoscere alcuni ragazzi del forum con cui mi sono trovato subito bene e mi hanno fatto sentire tra amici.Unico rammarico non essere riuscito a girare con le altre aprilia.. Spero di riuscire a venire al raduno di giugno. A presto e un augurio di pronta guarigione al compagno Centauro crimapo
kastoro-r6
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 235
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2011, 9:34
Regione: Campania
Provincia: CASERTA - CE
Moto: my 06 - TUONO R

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da kastoro-r6 »

Ma cavoloooooo, perchè leggo le cose sempre trooooppo tardi???

L'anno prox ci devo essere per forza!!
Infra coscia stat fessura, tam profunda quam obscura, si introduxit cosam duram, nova vita nascitura, et post so c@zzi tuam!!!!
big85bang
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2012, 12:57
Regione: Marche
Provincia: ASCOLI PICENO - AP
Moto: my 07 - RSV R 1000

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da big85bang »

oooooo.....sto 2 meaSSAggi arretA...io uso il fiorino x allocare le moto......mo vi faccio pure il report....ho caricato la cianghotta nel fiorino venerdì sera, sono partito sabato mattina alle 7.00, dopo avere fatto colazione e le piscette
... poi ho girato un poketto e me ne so andato.........comunque penso che nn sia mai riuscito a girare veramente forte.....di motore mi si affianca pure il maroccio con il ciao ....caxxo adesso o caricato mappa 0 e va molto meglio riesco a passallo di forza il ciao! :D scherzi a parte....per essere le prime volte con l'rsv non mi lamento .....ci devo prendere ancora le misure....per sicuramente il mio crono si ferma in ...."divertito" quindi va bene!....L'unico rammarico e non avere potuto rubare ricchissime e segretissime informazioni per riuscire a sfruttare la mia nuova cinghiala! ......io ero un giro dietro a crimap (se scrive cusi?) mbè si cmq camminava veramente forte...non capisco tanto le polemiche, alla fine lui ha sbagliato e ne ha pagato le conseguenze, se l'incidente avrebbe avuto un altro esito potevamo crofiggerlo...(io cmq odio chi si piazza come il mercoledì sul curvone)...cioè io vorrei anche dire che se non ti senti di farlo a palla di fuoco lascia un pò di spazio se arriva qualche missilotto da dietro.....non voglio entrare in merito perchè non conosco, xò voglio solo dire che è tutto bene quel che finisce bene...
p.s. quando caxxo je la faccio a conosce qualcuno su sto forum ??? zona ascoli non c'è nessuno????
se sei incerto.....demanna!!!!
Avatar utente
crimapo
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 245
Iscritto il: sabato 15 dicembre 2007, 9:44
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: pescara

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da crimapo »

beh io sono di pescara e ascoli non è molto lontano, spesso vado a giulianova per la mia ragazza....
ci si puo' beccare per salire in pista assieme.Quando mi rimetto ;-)

io cmq stavo proprio dietro al tuo fiorino e infatti ti abbiamo guardato con ammirazione logistica! :-)

Torna a “Report”