[REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Foto e Video della vostra giornata in pista
Avatar utente
crimapo
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 245
Iscritto il: sabato 15 dicembre 2007, 9:44
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: pescara

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da crimapo »

io parlo della mia esperienza....è vero che al mugello le curve sono piu scorrevoli e veloci e la nostra ciclistica lì è da orgasmo ma, come dicevo, se poi perdi 8-10 sec solo nei rettilinei e l'ho visto coi miei occhi ed ho le prove con telemetria e video di un mio amico su k6 che gira cn me....in riferimento al crono non hai speranze. mentre se a Misano non fai errori grossi i supermotori non hanno il tempo di frapporre troppi secondi semplicemente perchè i rettilinei sono brevi :!:

i miei dati sono da gps faccio 5' piena entro a 221 alla corda ho una minima sui 198 e poi ritocco subito i 220- 223 prima del carro.
ho visto anche le velocità maggiori delle mie fatte da marmar che è più bravo, lo dico perchè l'ho seguito e visto il suo gps, che andava oltre i 235 come un mio amico con k3 e alla fine giravano uguali sul 51.
Avatar utente
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 12653
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 23:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: ALTRA MOTO
Località: RAVENNA

Re: II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano] [REPORT]

Messaggio da TuonoPà »

crimapo ha scritto::acciderba:
ciao a tutti , come anticipato sono salito di sabato e faccio parte dei citati(da Giapri) pescarabikers che cuocevano gli arrosticini ... e bevevo pure birra visto che non avevo altro da fare :alcool:
infatti:
partito alle 6 con amico Fabio con la sua nuova rsv4 factrory stupenda, arriviamo e ci accampiamo insieme ad altri amici conterranei, di fronte al mitico FIORINO del collega con rsv 2006 con carene stradali(sempre bella).
Mi hanno convinto all'ultimo momento a girare il sabato...io avrei preferito la domenica,quindi vengo un po' alla "leggera" tanto per riprendere confidenza con la moto che non guido da ottobre.Ho ancora le gomme dello scorso anno con 4 pistate ma che cmq sono delle otime pirelli slick in mescola; ho appena ricaricato la batteria che mi si era azzerata in inverno, l'unica novità è che mi hanno prestato le termocoperte per provare come vanno. ;-)
1° turno verso le 10 faccio 20 min di giri tanto per togliere la ruggine, e vedo che ce n'è tanta: sono rigido,non faccio scorrere la moto,non trovo gli automatismi :cry: ,faccio tantissimi errorini che si traducono in un passo sui 2 minuti :shocked: le termocoperte in compensano ti fanno girare più tranquillo da subito ma a quel ritmo penso che sarebbe andata bene anche una Dragon dot xx98 8-)
2° turno poco prmia della pausa pranzo entriamo in fila gsxr 1098 rsv4 e io....cominciamo a spingere un po'...dopo 2 giri, il 1098 tituba in qualche sorpasso e perdiamo il treno suzuki k8 che si allontana. poi il ducati va lungo alla quercia e viene sfilato dalle aprilia, il vecchio e il nuovo splendidamente guidabili e gustose: il v4 in uscita di curva guadagna subito ed inesorabilmente metri preziosi sulla mia v2...Ma Fabio per ora è molto prudente e non azzarda in staccata nè nei doppiaggi, così lo supero e metto nel mirino un'altra rsv, forse luky, che vedo girare all'incirca sul mio passo :angel:
mezzo giro e gli sto dietro, gli avvicino la scia nel rettilineo del curvone e penso di infilarlo in entrata o uscita della stessa, ma vedo in lontananza una naked lenta così, per non incasinare la situazione alleggerisco il gas e me ne sto dietro....


:acciderba: il tempo di fare sti pensieri e mi trovo in piega in entrata del curvone a 200km/h con la nuda che è ancora lì :-| e sta nella mia traiettoria mentre l'altra rsv lo passa all'interno....ho modo di capire che è un'amica tuono, col c@lo tutto nero,compreso scarico singolo,senza fari e tuta pilota (grosso) scura, pinzo e cerco di stringere la curva ma l'anteriore non me ne da il tempo :-x
Botta con la spalla destra, scivolo a razzo con piedi verso vie di fuga e mani rivolte alla pista che graffiano l'asfalto come un gatto sugli alberi!Sento salire la temperatura di polpastrelli e fianco destro fino all'ustione, la pelle di guanti e tuta comincia a ridursi, due dita sono già fuori a spianare di rosso le impronte digitali :ko:
Entro nel ghiaione e partono le capriole :frown: alla prima roteata il piede sx mi sbatte talmente forte a terra, sul lato esterno che penso mi sia esplosa la caviglia....continuo a girare come una trottola almeno per 5 volte, cerco di rannicchiarmi per non rompere le ossa,dal casco vedo solo l'alternarsi di cielo e terra...fino a che non mi fermo.Resto steso muovo tutti gli arti...sono vivo :ok: si muove tutto fa solo un gran male il piede sx cmq mi alzo vedo moto che sfilano,bandiere gialle e poi rosse...la moto nella polvere...ha fatto solo un giro, quindi danni non gravi per fortuna!
Aspetto l'ambulanza e...via...ora sono in attesa che il piede si sgonfi per poterlo ingessare; frattura scomposta in 5 parti della basee del metacarpo 5° dito + due dita sbucciate e un po' di dolori.

Spero di tornare presto in sella e in pista :allah: che per me resta una delle esperienze più belle che un comune mortale possa provare .
Non ce l'ho con il fratello tuonato (credo pmancio) che sicuramente non si sarà accorto di nulla, del resto la pista è per tutti e chi va più forte deve sapersi adeguare quindi l'errore è sempre mio, ma ora capisco sulla mia pelle chi dice che non ama girare a trasponder...meglio dividersi per tempi come nei pareggiamenti :ok:

PS: il giro prima di cadere ho fatto 1.54.5 quindi stavo andando bene considerando che il mio ideal time ad ottobre era 1.51.8




alla prossima :banana:
Beh scusa ma io faccio sempre il bastian contrario..... :ciglia: :ciglia:
Ti trovi uno come Un elefante su un Ciao in curva e vai tanto forte da andare per terra un po' te la sei cercata (mi sembra chiaro che la colpa non sia di Pmancio).......se si va in pista e solo per fare il tempore e non per divertirsi la tua caviglia direi che è il risultato perfetto :roll: :roll: :roll: :roll:
Scusami ma il tuo report ha un po' il sapore del "fate largo che passano noi fenomeni" e hai fatto la fine di tutti quelli che facevano come te ...me compreso :acciderba: :acciderba: :acciderba: (col risultato che mo per piegare a destra devo fermarmi e girare la moto sul cavalletto) :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Io alla prima moto distrutta e ammaccature varie l'ho capita al volo che era meglio andare più' piano divertirsi di più' e tornare a casa con la moto intatta
Certo tra noi ci sono tanti fermoni che girano in 2 minuti ma il Tuono day aveva altri scopi e uno di quelli era tornare a casa con la moto in garage e le ossa intatte
La prossima volta che vedi noi elefantino dei 120 secondi rallenta e passa senza degnarci
Scusa ancora per il mio sfogo ma in una giornata come il Tuonoday il tuo report mi è sembrato un po' triste e io non riesco mai a stare zitto :angel: :angel: :angel: :angel:
Guarisci in fretta!! :banana: :banana:
Immagine

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
Avatar utente
crimapo
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 245
Iscritto il: sabato 15 dicembre 2007, 9:44
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: pescara

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da crimapo »

pitone ha scritto:
crimapo ha scritto:beh oddio io non credo che a Misano il motore conti tantissimo,sec me contano le gomme per la trazione che consentano di aprire ancora in piega all'uscita della quercia e nella lunga destra dopo la variante del parco.poi contano i rapporti e col bicilindrico non devi sbaglire nessuna marcia e avere sempre i giri giusti del motore...non toccare mai il limitatore, e poi...poi ci vuole pelo per fare i curvoni quasi in pieno( io nel rettilineo prima dl curvone faccio 221 km/h pelo e rifaccio 220 subito dopo, prima dell'altra curva....MARMAR83, che ho visto girare con moto meno kittata della mia, nel rettilineo faceva oltre 230! segno che non chiude mai....chiedete a lui come si fa :-? ) ed entrare forte e lasiar scorrere.

se fai il mugello, lì si che il motore conta: vedendo i video ho calcolato che un k6 di un mio amico, guadagna 5 sec su di me solo nel rettilineo dei box :-x !!! e gira più lento di me quindi non è che ci sia differenza nell'aprire prima o chiudere dopo....
Mi spiace ma è proprio il contrario;in proporzione conta più a misano.Al mugello sono tutte curve veloci,fra 1000 e 600 c'è differenza vera solo in rettilineo.Lo puoi chiedere a chiunque corra su queste piste.
infatti ho detto che ci guadagnano 8 sec solo nei rettilinei!
Avatar utente
riky79
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4940
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2008, 12:45
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
Località: provincia di Vicenza...dove comincia il divertimento..

[REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da riky79 »

crimapo ha scritto:io parlo della mia esperienza....è vero che al mugello le curve sono piu scorrevoli e veloci e la nostra ciclistica lì è da orgasmo ma, come dicevo, se poi perdi 8-10 sec solo nei rettilinei e l'ho visto coi miei occhi ed ho le prove con telemetria e video di un mio amico su k6 che gira cn me....in riferimento al crono non hai speranze. mentre se a Misano non fai errori grossi i supermotori non hanno il tempo di frapporre troppi secondi semplicemente perchè i rettilinei sono brevi :!:

i miei dati sono da gps faccio 5' piena entro a 221 alla corda ho una minima sui 198 e poi ritocco subito i 220- 223 prima del carro.
ho visto anche le velocità maggiori delle mie fatte da marmar che è più bravo, lo dico perchè l'ho seguito e visto il suo gps, che andava oltre i 235 come un mio amico con k3 e alla fine giravano uguali sul 51.
Quoto. Quando feci il 51 ero dietro ad un cbr1000rr del 2008 credo..dal c@lo....e in rettilineo non andava via


Inviato da mechesonoio
lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA. :angel:
Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123
Avatar utente
Lubo
Spammoni Recing Team
Messaggi: 5992
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:38
Regione: Marche
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000
Località: Senigallia (AN)

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da Lubo »

caz io non mi sono accorto di nulla sabato! mi spiace per il botto .. certo che pmancio lo vedi a 5km di distanza! potevi chiudere il gas e superarlo al carro :roll:

do ragione al paridone :-)
Immagine
58 per sempre ... :bikkittr:
.. solo io posso essere.. "Il Re del Cazzeggio" :maestro:
Avatar utente
Gnafra
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 1597
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 14:49
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Valmontone, Roma

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da Gnafra »

E comunque Mimmi insegna a tutti ad andare piano ....
Immagine

in caso di dubbio, tieni aperto! ANCHE SE OGNI TANTO DEVI PARZIALIZZARE :mrgreen:
Avatar utente
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 12653
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 23:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: ALTRA MOTO
Località: RAVENNA

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da TuonoPà »

Gnafra ha scritto:E comunque Mimmi insegna a tutti ad andare piano ....
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Beh avere come maestri Thunderfast e Sicilianazzo non poteva essere diverso :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr:
Immagine

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
Avatar utente
crimapo
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 245
Iscritto il: sabato 15 dicembre 2007, 9:44
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: pescara

Re: II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano] [REPORT]

Messaggio da crimapo »

TuonoPà ha scritto:
crimapo ha scritto::acciderba:
metto nel mirino un'altra rsv, forse luky, che vedo girare all'incirca sul mio passo :angel:
mezzo giro e gli sto dietro, gli avvicino la scia nel rettilineo del curvone e penso di infilarlo in entrata o uscita della stessa, ma vedo in lontananza una naked lenta così, per non incasinare la situazione alleggerisco il gas e me ne sto dietro....

:acciderba: il tempo di fare sti pensieri e mi trovo in piega in entrata del curvone a 200km/h con la nuda che è ancora lì :-| e sta nella mia traiettoria mentre l'altra rsv lo passa all'interno....ho modo di capire che è un'amica tuono, col c@lo tutto nero,compreso scarico singolo,senza fari e tuta pilota (grosso) scura, pinzo e cerco di stringere la curva ma l'anteriore non me ne da il tempo :-x
Botta con la spalla destra, scivolo a razzo con piedi verso vie di fuga e mani rivolte alla pista che graffiano l'asfalto come un gatto sugli alberi!Sento salire la temperatura di polpastrelli e fianco destro fino all'ustione, la pelle di guanti e tuta comincia a ridursi, due dita sono già fuori a spianare di rosso le impronte digitali :ko:
Entro nel ghiaione e partono le capriole :frown: alla prima roteata il piede sx mi sbatte talmente forte a terra, sul lato esterno che penso mi sia esplosa la caviglia....continuo a girare come una trottola almeno per 5 volte, cerco di rannicchiarmi per non rompere le ossa,dal casco vedo solo l'alternarsi di cielo e terra...fino a che non mi fermo.Resto steso muovo tutti gli arti...sono vivo :ok: si muove tutto fa solo un gran male il piede sx cmq mi alzo vedo moto che sfilano,bandiere gialle e poi rosse...la moto nella polvere...ha fatto solo un giro, quindi danni non gravi per fortuna!
Aspetto l'ambulanza e...via...ora sono in attesa che il piede si sgonfi per poterlo ingessare; frattura scomposta in 5 parti della basee del metacarpo 5° dito + due dita sbucciate e un po' di dolori.

Spero di tornare presto in sella e in pista :allah: che per me resta una delle esperienze più belle che un comune mortale possa provare .
Non ce l'ho con il fratello tuonato (credo pmancio) che sicuramente non si sarà accorto di nulla, del resto la pista è per tutti e chi va più forte deve sapersi adeguare quindi l'errore è sempre mio, ma ora capisco sulla mia pelle chi dice che non ama girare a trasponder...meglio dividersi per tempi come nei pareggiamenti :ok:

PS: il giro prima di cadere ho fatto 1.54.5 quindi stavo andando bene considerando che il mio ideal time ad ottobre era 1.51.8




alla prossima :banana:
Beh scusa ma io faccio sempre il bastian contrario..... :ciglia: :ciglia:
Ti trovi uno come Un elefante su un Ciao in curva e vai tanto forte da andare per terra un po' te la sei cercata (mi sembra chiaro che la colpa non sia di Pmancio).......se si va in pista e solo per fare il tempore e non per divertirsi la tua caviglia direi che è il risultato perfetto :roll: :roll: :roll: :roll:
Scusami ma il tuo report ha un po' il sapore del "fate largo che passano noi fenomeni" e hai fatto la fine di tutti quelli che facevano come te ...me compreso :acciderba: :acciderba: :acciderba: (col risultato che mo per piegare a destra devo fermarmi e girare la moto sul cavalletto) :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Io alla prima moto distrutta e ammaccature varie l'ho capita al volo che era meglio andare più' piano divertirsi di più' e tornare a casa con la moto intatta
Certo tra noi ci sono tanti fermoni che girano in 2 minuti ma il Tuono day aveva altri scopi e uno di quelli era tornare a casa con la moto in garage e le ossa intatte
La prossima volta che vedi noi elefantino dei 120 secondi rallenta e passa senza degnarci
Scusa ancora per il mio sfogo ma in una giornata come il Tuonoday il tuo report mi è sembrato un po' triste e io non riesco mai a stare zitto :angel: :angel: :angel: :angel:
Guarisci in fretta!! :banana: :banana:

Dato che non ha risposto così neanche il diretto interessato non capisco questo messaggio polemico.leggi bene e nota che ho dato la colpa a me stesso e so bene cosa significa andare in pista e portare la pelle a casa: ho 40 anni e non devo fare il tempo per farmi chiamare in sbk...stavo semplicemente cercando di prendere il mio ritmo normale .... e se il mio post sec te ha il sapore del " fatece largo..." , il tuo è davveri di cattivo gusto e sembra" ti sta bene così impari a fare piano"....
per me è solo un incidente causato da mia disattenzione , ma non mi dire che in pista si va per far piano....per quello sono sufficienti le strade e non avevamo in esclusiva la pista per dimostrazioni o raduno, era aperta a tutti anche a piloti che provano per i vari trofei.

spero di essermi chiarito
Avatar utente
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 12653
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 23:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: ALTRA MOTO
Località: RAVENNA

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da TuonoPà »

Tu devi fare quello che vuoi quando vuoi e come vuoi pero' poi il risultato è sempre lo stesso...
IO ho espresso un parere lo faccio sempre :angel: :angel: :angel: :angel:
Certo che in pista si va per tirare il più' possibile ma se si toglie il gas in due curve perché c'è un piccolo pachiderma o una vacca sfatta come Pmancio in pista poi chissenefotte del tempo :alcool: :alcool: :alcool:
Figurati se mi può' far piacere se ti sei fatto male anzi mi dispiace moltissimo :-| :-| :-|
E se ti è parso di cattivo gusto accetto assolutamente il tuo pensiero
Immagine

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
Avatar utente
crimapo
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 245
Iscritto il: sabato 15 dicembre 2007, 9:44
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: pescara

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da crimapo »

TuonoPà ha scritto:Tu devi fare quello che vuoi quando vuoi e come vuoi pero' poi il risultato è sempre lo stesso...
IO ho espresso un parere lo faccio sempre :angel: :angel: :angel: :angel:
Certo che in pista si va per tirare il più' possibile ma se si toglie il gas in due curve perché c'è un piccolo pachiderma o una vacca sfatta come Pmancio in pista poi chissenefotte del tempo :alcool: :alcool: :alcool:
Figurati se mi può' far piacere se ti sei fatto male anzi mi dispiace moltissimo :-| :-| :-|
E se ti è parso di cattivo gusto accetto assolutamente il tuo pensiero

deduco che non leggi quello che scrivo: ho evidenziato in rosso la risposta alle tue osservazioni---- scritta prima che tu osservassi.....quindi non eri stato attento e continui a non esserlo.

HO ALLEGGERITO, NON HO CERCATO IL SORPASSO, NON STAVO FACENDO IL TEMPO(STAVO 3/4 SEC SOPRA), VOLEVO SOLO DIVERTIRMI.... avrò sbagliato a calcolare differenza di velocità e a pinzare e cambiare traiettoria in quel punto in quel momento OK?

STOP
Avatar utente
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 12653
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 23:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: ALTRA MOTO
Località: RAVENNA

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da TuonoPà »

Io ero a posto anche prima figurati :-) :-)
Immagine

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
Mimmi
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2651
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2003, 18:35
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R Factory
Località: Roma

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da Mimmi »

Gnafra ha scritto:E comunque Mimmi insegna a tutti ad andare piano ....
Ovviooooooo........



Certo quella vacca sfatta di Pmancio sta sempre in mezzo ai maroni :fr: .....e io che per stargli appresso mi ci devo impegnare.....scusa Paolo ma il curvone a quanto lo facevi 40kmh ????Perché a Valle proprio fermo non eri.... :roll:
PMancio amico della minchia


CIPPETTO PER SEMPRE.
Mimmi
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2651
Iscritto il: martedì 9 dicembre 2003, 18:35
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R Factory
Località: Roma

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da Mimmi »

TuonoPà ha scritto:
Gnafra ha scritto:E comunque Mimmi insegna a tutti ad andare piano ....
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Beh avere come maestri Thunderfast e Sicilianazzo non poteva essere diverso :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr:

Be' Franky mi si potrebbe anche offendere!!!!!


Quindi il Franky di Misano se lo aggiudica Sicily? :allah:
Paolo ha vinto so il premio Mr. TAPPO 2012???? :mrgreen:
PMancio amico della minchia


CIPPETTO PER SEMPRE.
Avatar utente
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 12653
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 23:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: ALTRA MOTO
Località: RAVENNA

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da TuonoPà »

Credo che il problema sia piu di mezzo tecnico che della vacca sfatta :roll: :roll:
Immagine

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle
Avatar utente
TuonoPà
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 12653
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 23:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: ALTRA MOTO
Località: RAVENNA

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da TuonoPà »

Beh Sicily è fuori concorso ovviamente
Immagine

NUMERO MAGICO=V2=13432...... V4=12412

Pmancio non é il mio amministratore.....potere al feldmaresciallo Foma

Pmancioè il mio sbraciolatore di palle

Torna a “Report”