[REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Foto e Video della vostra giornata in pista
big85bang
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 6 febbraio 2012, 12:57
Regione: Marche
Provincia: ASCOLI PICENO - AP
Moto: my 07 - RSV R 1000

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da big85bang »

come no....haaaa...poi quello è ufficiale il fiorino .....:D ogni volta che vado con lui nn riesco a girare bene xchè mi stanco durante il viaggio!!!!! :-) :-) :-) rimettiti presto :-) :-) e ci aggiorniamo!!!!!
p.s. che mappa posso caricare sulla power di quelle pronte?????
se sei incerto.....demanna!!!!
Avatar utente
crimapo
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 245
Iscritto il: sabato 15 dicembre 2007, 9:44
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: TRENTO - TN
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: pescara

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da crimapo »

Ho riguidato la moto ( Raptor della mia ragazza in Tentino) e cammino senza stampelle da un paio di settimane...certo zoppico un po' perchè la caviglia fa ancora un po' male col carico ed è ancora un po' gonfia!
Però il dott che mi ha operato dice che è solo questione di tempo...Ad agosto spero di farmi una pistatina ;-) magari con ritorno a Misano! Chissà come sarà affrontare il curvone col ricordo della caduta :-? ?
Speriamo bene....magari con la moto nuova ( sto pensando alla Tuono APRC )
Avatar utente
gioR6
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6638
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 12:50
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: ALTRA MOTO
Località: tregnago

Re: [REPORT] II° Tuono Day 5-6 Maggio 2012 [Misano]

Messaggio da gioR6 »

crimapo ha scritto:Ho riguidato la moto ( Raptor della mia ragazza in Tentino) e cammino senza stampelle da un paio di settimane...certo zoppico un po' perchè la caviglia fa ancora un po' male col carico ed è ancora un po' gonfia!
Però il dott che mi ha operato dice che è solo questione di tempo...Ad agosto spero di farmi una pistatina ;-) magari con ritorno a Misano! Chissà come sarà affrontare il curvone col ricordo della caduta :-? ?
Speriamo bene....magari con la moto nuova ( sto pensando alla Tuono APRC )
Ottima notizia questa.... sono contento per te.... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Vieni a fare un giro a Misano che io ad agosto ci sono qualche giorno.... :whistle:
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Report”