[REPORT] [VALLELUNGA] 1 Maggio 2012 + braciolata

Foto e Video della vostra giornata in pista
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

[REPORT] [VALLELUNGA] 1 Maggio 2012 + braciolata

Messaggio da pmancio »

Chi inizia col reportage della giornata?
Avatar utente
cristiano-76
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 889
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 16:40
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: roma/l'aquila

Re: [VALLELUNGA] 1 Maggio 2012 + braciolata [REPORT]

Messaggio da cristiano-76 »

io vedo come so venute due o tre foto appena me sistemo scrivo tutto :ok:
Avatar utente
blackdream
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1390
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 14:25
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: NO MOTO
Località: Marruci

Re: [VALLELUNGA] 1 Maggio 2012 + braciolata [REPORT]

Messaggio da blackdream »

:roll:
..i rettilinei sono solo i tratti noiosi che collegano le curve..
[Sir S. Moss]


ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
cristiano-76
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 889
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 16:40
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: roma/l'aquila

Re: [VALLELUNGA] 1 Maggio 2012 + braciolata [REPORT]

Messaggio da cristiano-76 »

blackdream ha scritto::roll:
:iocero: :angel:
cristian604
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 10:18
Regione: Lazio
Moto: NO MOTO

Re: [VALLELUNGA] 1 Maggio 2012 + braciolata [REPORT]

Messaggio da cristian604 »

mammaa mia ke giornata grazie all'amici all'arosticini e alle michelin...ma sopratutto grazie a toto' il mejo fuochista de valle!!! e del v 60.....
cristian604
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 10:18
Regione: Lazio
Moto: NO MOTO

Re: [VALLELUNGA] 1 Maggio 2012 + braciolata [REPORT]

Messaggio da cristian604 »

e sopratutto a me er mejo gourmet||||
Avatar utente
JollyMan
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 516
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2012, 15:14
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO

Re: [VALLELUNGA] 1 Maggio 2012 + braciolata [REPORT]

Messaggio da JollyMan »

Su con le foto! Fateme rosicaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: [VALLELUNGA] 1 Maggio 2012 + braciolata [REPORT]

Messaggio da pmancio »

Ma sto report? Vabbè procedo io, per quello che mi ricordo (è passata quasi una settimana!!!).

Io Totò MattV60 e le nostre moto arriviamo in circuito in ritardo come in perfetto pmancio's style, beh diciamo questa volta in ritardo rispetto alla tabella di marcia che fortunatamente avevamo calcolato con un certo anticipo. Che non è bastato :-x . Arrivati li troviamo mimmi in ciavatte e petto nudo che con la delicatezza di un camionista bulgaro ci da il benvenuto "AO BEN SVEJATI!! ALLA BUON ORA" :ROTFL: :ROTFL: cominciamo a tirare giù le moto dal carrello (facile, du minuti, che ce vo?) e a preparare gazebo, striscione e materiali racing vari. Nel giro di mezz'ora porto la moto a montare le gomme, Michelin di rigore (manco hanno controllato), delle fiammanti slick (le prime della mia vita :hands:). Trovo Gattobastardo ad accogliermi come gommista ufficiale che alla mia domanda "ma ce la fo a girare fra un'ora che ho il primo turno alle 11,30?" mi risponde in modo molto rassicurante "penso di si" :angel: :angel: . Torno da lui dopo un pò e scopriamo che il tampone ruota posteriore destro era leggermente unto all'interno, sul gommino, e quindi non voleva saperne di sfilarsi. Con la motosega a scoppio taglio un pezzo di forcellone, problema risolto. Mi intuto preparo il tutto e torno a prendere la moto. Mentre stava per finire il lavoro (scusa ancora per averti messo fretta!!) vedo brutti ceffi, tra cui Mimmi, avvicinarsi ai box e passarli mettendosi in fila per la partenza. Comincio ad innervorsirmi, ma devo solo aspettare che finisca il lavoro. Presa la moto esco di corsa e vado verso il nostro accampamento per prendere tagliando, casco, guanti e fare benzina e trovo il deserto. Mentre il mio turno inizia comincio a correre disperato alla ricerca di Totò che aveva le chiavi della mia auto, sotto un sole aggressivo e bello intutato con gli stivali, insomma una cosa piacevole, la sera quando li ho tolti c'ho trovato i pescetti dentro. Mi faccio di corsa fine alla terrazza, quella sopra la "esse", parto de capoccia a Totò che si scusa, non aveva capito che mi aveva lasciato "fuori" :-x vabbè succede. Altra corsa a piedi fino all'accampamento. Entro di corsa in pista e comincio a girare, già stanco e con l'adrenalina a palla, che sommato alle gomme slick fredde ed ancora incerate diventa un mix perfetto per farsi male. Ma mi sono salvato. Al secondo giro vedo una bandiera gialla in prossiimità della curva Campagnano dove noto del movimento a bordo pista: è il buon blackdream al quale è partito il posteriore durante la curva, mi consolo vedendolo in piedi ed in apparente stato di buona salute (vabbè mo non esageriamo, diciamo "vivo" :fr: :fr: ) per lui scoprirò presto che la giornata in pista è finita. Quindi continuo ad andare, preoccupato di fare solo 2-3 giri prima di vedere la bandiera a scacchi mentre ne ho fatti di più, i turni a sensazione non erano da 20 minuti ma più lunghi.

Per il turno successivo delle 12,20 riesco ad entrare in tempo addirittura insieme agli altri :angel: Mimmi vede la telecamerina sul cupolino e mi fa "da paura, te sto davanti così mi riprendi" io dico di si (mai stato in pista prima con lui) e penso "se j'aa fai"... tanto col casco pure se l'avessi detto non mi avrebbe sentito :mrgreen: . Partiamo e dopo poche curve lo infilo con una staccatona non indifferente (per il mio livello perlomeno)... per fortuna la telecamerina ce l'avevo pure dietro. Che però non ho acceso mi sa :fr: :fr: anzi ora che ci penso non l'avevo ancora montata :angel: non so come né perché, sarà l'allenamento che da i suoi risultati sarà che c'erano il babbo e la morosa come spettatori ma giro in modo molto aggressivo, meglio di qualunque altra volta, ed infatti in quel turno riesco ad avere un passo di 2.00 minuti ed un best di 1.58.1, record della giornata e assoluto per quanto mi riguarda (precedente 2.04) che per essere una pipp@ quale sono è una bella soddisfazione. Mimmi mi riferirà in seguito di essere stato attaccato a me per tutto il tempo, ma non ho ancora trovato testimoni del fatto :mrgreen: :angel: :fr: .

E poi c'è stata la braciolata organizzata da Mimmi Cristian & Co., senza dimenticare (e come farlo) quel pecorino semifresco da urlo portato da blackdream, me ne sarò magnato mezza forma da solo :angel: :angel:

Il terzo turno salta causa pioggia che nel frattempo era arrivata sul circuito, dopo averci graziato per la mattinata. A quel punto le persone se ne erano tutte andate e c'era una certa tolleranza nel darci dei tagliandi per girare visto che in pista non c'era nessuno. Dopo la precedente pistata sotto l'acqua provo ad entrare, girare con l'acqua è sempre un'esperienza, ma le slick sono troppo pericolose e faccio pochi giri. Riusciamo a recuperare il turno praticamente in chiusura, se non erro quello delle 17,20, non c'è tantissimo sole ma la traiettoria in pista è asciutta, purtroppo che ve lo dico a fare, stanchi e con la panza piena di carne e pecorella i tempi subiscono un timewarp esagerato, però sempre divertente.

Smontiamo baracca e burattini e (per ultimi come da tradizione, in pratica ci facciamo cacciare) ci avviamo verso casa, tronfi di soddisfazione per la giornata a consumare le ginocchiere ma soprattutto a sparare c@zzate con dei vussessantini, e non solo.

:clap: :clap: :clap: :clap: grazie a tutti una giornata fantastica come spero tante altre. Ecco qualche foto a bassissima risoluzione (MIMMI MANDA LE FOTO DELL'AMICO TUOOOOOOOOOOO):

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1855
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 11:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R

Re: [REPORT] [VALLELUNGA] 1 Maggio 2012 + braciolata

Messaggio da Randagia »

si vabbè queste son le foto di repertorio :mrgreen: ma quelle con le zampe sotto il tavolo ndò stanno??? :angel: :angel: :angel:

p.s. complimenti :ok: la prossima vallelungata se posso venghio pure io :mrgreen:
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: [REPORT] [VALLELUNGA] 1 Maggio 2012 + braciolata

Messaggio da pmancio »

Randagia ha scritto:si vabbè queste son le foto di repertorio :mrgreen: ma quelle con le zampe sotto il tavolo ndò stanno??? :angel: :angel: :angel:

p.s. complimenti :ok: la prossima vallelungata se posso venghio pure io :mrgreen:
No sono le miniature scaricate aggratisse dal sito foto di vallelunga! Sono troppo cari per comprarle :-P

Quelle con le zampe sotto al tavolo non lo so, io stavo a magnà! E me sa tanto pure gli altri :-)
Avatar utente
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1855
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 11:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R

Re: [REPORT] [VALLELUNGA] 1 Maggio 2012 + braciolata

Messaggio da Randagia »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: concordo.. sia per la prima sia per la seconda che hai detto :mrgreen:
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
Avatar utente
cristiano-76
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 889
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2012, 16:40
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: roma/l'aquila

Re: [REPORT] [VALLELUNGA] 1 Maggio 2012 + braciolata

Messaggio da cristiano-76 »

allora eccomi anche io a scrivere del 1 maggio. ci diamo appuntamento con blackdream all'ingresso del circuito lui viene dall'aquila e io da ostia, io come sempre ( sono la nemesi di pmancio) arrivo 1 ora prima, mi fermo all'ingresso circuito e la gente quando passa ride, infatti vedere uno in tuta fuori con una moto col bauletto in effetti ti viene da pensare questo che ce fa quá :mrgreen: dopo le varie risate dei passanti arriva black ed entriamo. prendiamo possesso di un bel pezzo di parcheggio con sedie moto e tutto ció che capita come gli zingari, dopo un pó arriva mimmi col furgoncino dove aveva infilato la moto tipo tetris. saluti sistemiamo un po le cose e po icominciano ad arrivare un po tutti (ho le foto solo di quel momento) tranne paolo che é arrivato penso prima a misano e poi e tornato a valle :fr:
si avvicina il turno levo purtroppo il bauletto(io con quello volo proprio :angel: ) specchietti e ci si prepara, pensavo di avere adrenalina a mille, invece ero calmo come un bonzo, la mia unica preoccupazione era fa che non me aprono in due come un panino da dietro. primo turno entriamo: esco dai box e ce so un miardo de moto de tutti i tipi, e li me dico " e io che ca@@o ce sto a fa quí la safety car? si parte, primo giro vado tranquillo anche perchéla moto piú de quello non fa :acciderba: secondo giro comincio a "tira" sempre con la paura de quelli dietro, ma poi me rivengono in mente le parole di black " fregatene tu basta che rimani sulla tua corsia e lasci spazio" e cosí faccio, me passano dappertutto uno pure dal porta oggetti é passato. finisce il primo turno che dico " bastardi 5 minuti me avete fatto girá altro che 20 minuti" invece ci eravamo.
secondo turno non capivo cosa nel primo toccasse quando curvavo ( la saponetta non era, pu@@ana) poi paolo mi dice che i piedi ni delle pedane andavano tolti, scusate ma era prima volta in pista e vallelunga, li levo e la situazione migliora di molto ma quella maledette non le ho toccate manco alla lontana, vabbé la prossima volta rimedieró. cmq sia bellissima giornata, e a parte il poco mangiare si é stati veramente bene, ed é stato un piacere incontrare vecchi e nuovi personaggi, poi pian piano mi ricorderó i nomi di tutti.
ecco le uniche foto quasi tutte di paolo con tutto il mondo ad aiutarlo a tirare giú la cariola :fr:
e quella mia comprata :banana:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
blackdream
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1390
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 14:25
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: NO MOTO
Località: Marruci

Re: [REPORT] [VALLELUNGA] 1 Maggio 2012 + braciolata

Messaggio da blackdream »

cristiano-76 ha scritto: Immagine


:loveye: :loveye: :loveye:




.
..i rettilinei sono solo i tratti noiosi che collegano le curve..
[Sir S. Moss]


ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Report”