Mugello T'n'T KTM 30/3

Foto e Video della vostra giornata in pista
Avatar utente
erressevu
3000 rpm
3000 rpm
Messaggi: 255
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 0:35
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Milano

Mugello T'n'T KTM 30/3

Messaggio da erressevu »

Come di consueto anche quest'anno non mi sono privato del piacere di una bella "scannata"
al mitico Mugello, grazie all'organizzazione KTM.
Dopo tutto l'inverno a preparare la moto tra mappature, settaggi sospensioni e quant'altro,
è arrivato il momento di tirare finalmente il collo all'RSV!!! icon_asd.gif
Il meteo non prometteva granchè, molto nuvoloso e piuttosto freddino, ed io pensavo:
" che me ne frega tanto c'ho le termocoperte (prestatemi gentilmente da un amico!) !!"
In compagnia dell'ottimo Winerider ed altri ragazzi del tinga, ci apprestiamo al primo turno, che vola inesorabilmente alla fine senza imprevisti, tranne per un mio amico col CBR 600 rr, che perde i primi 2 turni per un problema elettrico alla moto, poi risolto sostituendo la batteria.
Al turno delle 12 decido di provare la RC8 R, uno spettacolo!!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
E' di una maneggevolezza esagerata!!! Per un attimo ho pensato: adesso gli lascio là l'RSV e mi porto via la Kappona! icon_asd.gif
Scherzo la mia bella RSV non la lascio! Me le porto via tutt'e due!! icon_asd.gif icon_asd.gif
Veramente una bella pistata! Il tempo poi è migliorato sensibilmente e quindi le condizioni della pista erano ottime! Peccato che le gomme abbiano fatto il contrario! icon_cry.gif La spalla dx era completamente
andata a farsi benedire, quindi l'ultimo turno l'ho fatto ad andatura allegra ma non troppo!
L'importante tornare è tornare a casa integri, con moto integra,per me il tempo in pista conta fino ad un certo punto!! 0509_up.gif
Dimenticavo l'RSV s'è fatta rispettare, coi vari Ducatoni e se altre supersportive, vendendo cara la pelle!! 0509_mitra.gif
Alla prossima pistata! 0509_up.gif
Avatar utente
robyke
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5940
Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2003, 9:39
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Torrinpietra - Fiumicino

Re: Mugello T'n'T KTM 30/3

Messaggio da robyke »

Complimenti, immagino che girare al Mugello è sempre una gran bella emozione :ok:

Per l'evento ci è andato un mio amico (Honda RC45, forse lo hai incrociato in pista), mi ha detto che è stato molto bene organizzato e soprattutto con 200 euro si è fatto 7 turni garantiti, ovviamente con la possibilità di provare anche tutta la gamma KTM.
Non mi sembra malaccio, visti soprattutto i prezzi che si vedono in giro.

Il problema è che praticamente non c'è stata comunicazione da parte di KTM, ovvero ha mandato direttamente gli inviti a chi aveva in lista ma non ha fatto pubblicità su riviste o web. Peccato :-|
Avatar utente
erressevu
3000 rpm
3000 rpm
Messaggi: 255
Iscritto il: domenica 16 marzo 2008, 0:35
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Località: Milano

Re: Mugello T'n'T KTM 30/3

Messaggio da erressevu »

In certe cose bisogna essere tempestivi! 8-)

Torna a “Report”