Mugello 21 maggio track school superbike italia

Foto e Video della vostra giornata in pista
Giak83
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 789
Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - RSV R 1000

Mugello 21 maggio track school superbike italia

Messaggio da Giak83 »

Finalmente eccomi qui a scrivere 2 righe dopo aver girato al mugello il 21....lo sognavo fin da piccolo e a 40 anni suonati sono riuscito a farmi questo regalo.
Premetto che non sono pratico ne di pista ne di come si carica una moto sul furgone ma compro tutto quello che serve cinghie pedana e blocca ruota e riesco abbastanza facilmente a caricare la moto sul furgone e partire.
Arrivo al mugello il sabato 20 alle 17 e mi viene la depressione a vedere la pista bagnata e il cielo nero e torno in albergo con l umore a terra ma.....il giorno dopo il sole splende.
Scarico la moto al box presentazione con lo staff e alle 9 si inizia con il primo turno.
Esco dal box con il cuore che batte come un tamburo seguo le linee del istruttore e il primo turno vola via come il terzo quarto e quinto turno.
Il sesto turno la salto perché sono veramente cotto :mrgreen:
I tempi sono stati assolutamente alti ma dal primo turno al ultimo ho migliorato circa 23 secondi e mi sono concentrato molto sulle traiettorie e la postura.
Nota sul superbike track school...ottimo per chi come me è un neofita amatore poco pratico della pista ambiente simpatico sembra di stare in famiglia e istruttori che capiscono subito i tuoi difetti e ti aiutano a correggerli quindi pienamente consigliato per il target.
Gomme usate pirelli sc2 con posteriore 190/55 (che venderò nel mercatino :mrgreen: )...che dire gomme fantastiche danno confidenza e hanno un grip infinito.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Torna a “Report”