Chi per il mugello?

andiamoci andiamoci
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2653
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da f@bio »

Calcola che mercoledi sono andato in palestra dopo una vita, mia moglie m'ha regalato a Natale 10 ingressi da sfruttare quando è brutto tempo e non posso uscire in bici. Ho fatto un circuito stupido stupido da 30 min con delle vecchiette, oggi ancora non me movo :ROTFL:
Comunque pure se fai qualcosa a livello di sport, se non sei abituato alla pista ti scassi comunque, un po' perché sicuramente sei più rigido di uno che va spesso e poi perché sono movimenti che non fai in nessun altro sport, l'unica cosa che fa comodo è cardio e qualche esercizio isometrico statico.
Comunque se vai tu ti invadiamo il gazebo, mettiamo le sedie a castello :ROTFL:
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
Teo_80
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 442
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2017, 17:24
Regione: Marche
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da Teo_80 »

il mio gazebo è aperto a tutti, a Misano l'anno scorso ci siamo stati in 5 di noi più due istruttori ... io lascio le moto al sole, sotto l'ombra ci metto le persone !! l'ho preso oramai qualche anno fa dividendo la spesa in 3, ma onestamente l'avrei preso anche da solo, non è affatto costoso (preso della MX24 in promozione a 99 euro solo perchè aveva le scritte Honda sulla copertura) e con 3 posti box risparmiati hai fatto già pari.
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2653
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da f@bio »

Teo_80 ha scritto:il mio gazebo è aperto a tutti, a Misano l'anno scorso ci siamo stati in 5 di noi più due istruttori ... io lascio le moto al sole, sotto l'ombra ci metto le persone !! l'ho preso oramai qualche anno fa dividendo la spesa in 3, ma onestamente l'avrei preso anche da solo, non è affatto costoso (preso della MX24 in promozione a 99 euro solo perchè aveva le scritte Honda sulla copertura) e con 3 posti box risparmiati hai fatto già pari.


In realtà te lo ripaghi già con un mugello, visto che vogliono 70 euro a posto box. Il problema del gazebo è che presuppone tu abbia il furgone, io che vado a Valle in moto...
Teo ma tu guidavi il giro di fazer? L'estate scorsa un amico che viene sempre mi chiese se volevo andare anche io (ma io avevo la Sardegna)
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5446
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da pave »

f@bio ha scritto:Teo ma tu guidavi il giro di fazer? L'estate scorsa un amico che viene sempre mi chiese se volevo andare anche io (ma io avevo la Sardegna)


Molto probabile, io e Paolo alis Teo siamo due ex fazeristi nel senso di moto posseduta, ma tutt'ora fazertisti nel senso di frequentazione di quel gruppo, e aggiungo con soddisfazione perchè negli anni si sono creati rapporti di amicizia che esulano dalla marca di moto posseduta :ok:

Teo_80 ha scritto:pave se organizzo ti faccio sapere volentieri ... andiamo e gli riempiamo il gruppo neofiti di anziani fuori forma :ROTFL:


Ok ci conto... ma se tu sei un neofita anziano fuori forma io allora sono Belen :ROTFL:

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2653
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da f@bio »

Allora forse abbiamo un amico in comune, Marco ex fazer ora Street triple.
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
Teo_80
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 442
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2017, 17:24
Regione: Marche
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da Teo_80 »

f@bio si ero io, oramai da qualche anno sono referente Fazer per la regione Marche ed organizzo spesso uscite (la mia prima moto è stata una Yamaha FZ8) ... se ti ricapita vieni che ci conosciamo e si passa qualche bella giornata in moto; l'unica contro indicazione è che ti puoi ritrovare in gruppo anche gente come Pave :ROTFL:

Marco con la Street ora non mi viene in mente, sai mica il suo nick nel forum fazer?

p.s. 70 euro per il box al mugello ... ma dentro c'è anche il bagno con i rubinetti d'oro ?? li ho sempre visti tutti a meno della metà (Misano compreso)
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2653
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da f@bio »

Per 70 euro ci saranno 2 hostess che mi intrattengono tra un turno e l'altro.

Sì, sicuramente la notte fuori no, come detto mi gioco il jolly per la trasferta sarda, però un pranzo insieme se potrebbe fa quando organizzate.

Sul nick me chiedi troppo, gli ho mandato un messaggio ti faccio sapere.
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
Teo_80
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 442
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2017, 17:24
Regione: Marche
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da Teo_80 »

ok fammi sapere, col nick forse riesco a capire chi sia.
Noi col FazerItalia quest'anno la Sardegna (che è la zona in cui preferisco in assoluto andare in moto insieme alla Slovenia/Croazia) la facciamo tosta, dal 29 maggio al 3 giugno ... speriamo di portare a casa almeno un mm di gomma :angel:
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2653
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da f@bio »

Mamma mia la Sardegna :slurp:
Quest'anno vorrei andare nel sud est dove ho visto qualche strada interessante, è una zona che non ho battuto negli altri anni e salterei la bosa Alghero ormai deludente. Ci vorrei mettere anche Toscana e Corsica ma purtroppo a giugno hanno tolto il traghetto da piombino, e da Livorno diventa troppo complicato servono più giorni. Come siete organizzati voi?

Dipende da quanti km farete, difficile superare i 2500km con una gomma sportiva :ciglia: io porterei un treno nuovo nel bagaglio, tipo sulla vespa :ROTFL:
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
Fastandfreddy
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2321
Iscritto il: martedì 28 maggio 2019, 2:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Località: Romagna

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da Fastandfreddy »

Con una Rosso 4 non li fai 2500 km?
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37853
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da Matte »

f@bio ha scritto:Mamma mia la Sardegna :slurp:
Quest'anno vorrei andare nel sud est dove ho visto qualche strada interessante, è una zona che non ho battuto negli altri anni e salterei la bosa Alghero ormai deludente. Ci vorrei mettere anche Toscana e Corsica ma purtroppo a giugno hanno tolto il traghetto da piombino, e da Livorno diventa troppo complicato servono più giorni. Come siete organizzati voi?

Dipende da quanti km farete, difficile superare i 2500km con una gomma sportiva :ciglia: io porterei un treno nuovo nel bagaglio, tipo sulla vespa :ROTFL:

E te fai Sardegna, poi direttamente traghetto in Corsica (sono pochi km), rientri su Livorno, "toscaneggi" e via, verso casa... :banana:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2653
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da f@bio »

Fastandfreddy ha scritto:Con una Rosso 4 non li fai 2500 km?


Con una rosso 4 si.

Matte ha scritto:E te fai Sardegna, poi direttamente traghetto in Corsica (sono pochi km), rientri su Livorno, "toscaneggi" e via, verso casa... :banana:


Meglio di no, le energie e l'entusiasmo vanno in calando, l'ultimo giorno in Sardegna consente di fare mare a chi vuole, di imbarcarsi la sera e di essere a roma la mattina presto del lunedi anche per chi deve lavorare. Il problema poi resta nel senso che da Livorno ci mette 4 ore e 30 e ti fotte mezza giornata perché c è la mattina, Da Piombino invece sono 2ore e 30 con partenza alle 18:00, ti fai la tua giornata partendo all'alba e alle 17:00 cominci a stronzeggiare al porto.
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
JayZ
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9684
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:03
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: ALTRA MOTO
Località: Livorno

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da JayZ »

f@bio ha scritto:Mamma mia la Sardegna :slurp:
Quest'anno vorrei andare nel sud est dove ho visto qualche strada interessante, è una zona che non ho battuto negli altri anni e salterei la bosa Alghero ormai deludente. Ci vorrei mettere anche Toscana e Corsica ma purtroppo a giugno hanno tolto il traghetto da piombino, e da Livorno diventa troppo complicato servono più giorni. Come siete organizzati voi?

Dipende da quanti km farete, difficile superare i 2500km con una gomma sportiva :ciglia: io porterei un treno nuovo nel bagaglio, tipo sulla vespa :ROTFL:

...per la Toscana... vieni al prossimo cacciucco ...
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5446
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da pave »

f@bio ha scritto:Allora forse abbiamo un amico in comune, Marco ex fazer ora Street triple.
Di dove è ?

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2653
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da f@bio »

Ho fatto prima a chiederglielo, Marco alias Frag, Reggio Emilia se non ricordo male.
Siamo stati compagni di stanza da sconosciuti ad un corso di guida, poi abbiamo fatto insieme il corso avanzato l'anno successivo e ci siamo rivisti per una 3 giorni sui passi tosco emiliani tempo fa.
Immagine. Immagine Immagine

Torna a “Pistaaaaa...”