Info Cremona

andiamoci andiamoci
Avatar utente
Teo_80
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 440
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2017, 17:24
Regione: Marche
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Re: Info Cremona

Messaggio da Teo_80 »

io ho fatto una fatica bestiale ad adattarmi ... ma vedevo che gli istruttori erano positivi e dicevano che era solo questione di tempo, ma che alla fine l'impostazione giusta mi sarebbe entrata in testa e non se ne sarebbe più uscita ... bè avevano ragione, il primo giro su strada dopo il corso non riuscivo più a guidare come prima, mi hanno definitivamente cambiato il modo di andare; ora piego meno uscendo di più col corpo ma vado di più, con maggiore sicurezza e meno rischi.
sinceramente mi sono molto pentito di non averlo fatto prima.
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5445
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: Info Cremona

Messaggio da pave »

spagnoeto ha scritto:Avete assolutamente ragione, dovrei fare un corso ma temo che dopo 20 anni in moto con guida stradale farei molta fatica a cambiare.
Cmq tengo le antenne raddrizzate sui corsi.
Io ho fatto il mio corso nel 2012 dopo 22 anni di guida stradale nei quali non avevo nemmeno lontanamente avvicinato una saponetta all'asfalto... ci ho messo la mattina per assimilare certi concetti per me nuovi, e al primo turno del pomeriggio ho iniziato a sgrattare di qua e di la :banana: fidati che serve di brutto, e non solo per la guida a ginocchio a terra ma anche in quella normale :ok:

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)

Torna a “Pistaaaaa...”