pistata apriliati 5-8-2018

andiamoci andiamoci
lacky
ApriliaPlanet
ApriliaPlanet
Messaggi: 4490
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 10:03
Regione: Veneto
Provincia: VICENZA - VI
Moto: NO MOTO
Località: provincia vicenza

pistata apriliati 5-8-2018

Messaggio da lacky »

per chi volesse maggiori informazioni su eventi organizzati per i 20 anni di Rsv venga a visitare la pagina Facebook https://www.facebook.com/groups/1551338 ... =bookmarks

Salve ragazzi siamo arrivati finalmente alla data della pistata per noi apriliati.

La pista prescelta per fare speciale questa giornata è il Tazio Nuvolari.

La data è il 5 agosto 2018.

In collaborazione con Specialbike Circuit test Team.

Solo per il nostro gruppo siamo riusciti a ottenere un prezzo di favore x tutti coloro che si inscrivono e che al momento dell’inscrizione diranno di far parte del gruppo 20anni di RSV.

Lo sconto promozionale x il nostro gruppo di appassionati vale x tutti coloro che si inscrivono entro il 20 maggio 2018 (si può prenotare x la pistata anche se non si possiede un'aprilia e x amici che hanno altre moto, l'importante è fare un bel gruppo)

I costi sono a noi dedicati sono:

150€ comprende 5 turni.

20€ assicurazione pioggia (facoltativa)

Solo per noi a richiesta (la richiesta deve essere fatta al momento della prenotazione) gli istruttori faranno un briefing speciale con entrata in pista e giri seguendo istruttore così da capire le traiettorie + giuste. Quindi anche chi si avvicina al mondo della pista x la prima volta non sará lasciato solo ma sará aiutato.

Saranno disponibili a pagamento anche dei box.

I costi sono:

20€ a moto e sará la direzione ad assegnare il box.

100€ affitto box 5x14 indicativo 8-10 moto

150€ affitto box 10x14 indicativo 16-20 moto

(consiglio di scrivere sotto l’annuncio chi vuole il box e raggrupparsi x affittare un box unico alla volta)..

Lo stesso giorno sará presente Aprilia ufficiale con la possibilità (a pagamento 40€,a turno) di provare i modelli V4 rsv e tuono.

Chi fosse interessato, al momento della prenotazione deve farlo presente.

consiglio di mettervi d'accordo qua sotto x fare dei gruppi x il box se si vuole.

se siete interessati chiamate direttamente Davide organizzatore e istruttore 3935130306.
abe_one
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 23
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2018, 8:42
Regione: Lombardia
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA - MB
Moto: my 08 - RSV R Factory 1000

Re: pistata apriliati 5-8-2018

Messaggio da abe_one »

Cavolo, quasi quasi mi aggrego anche io... non ho mai girato al tazio però ne avrei voglia!!!!

Poi mi porto mio padre con la sua cbr 900 del 94 come intruso!!!! :banana:

Torna a “Pistaaaaa...”