Vediamo se è davvero confermata la formula... al di febbraio sapremo tutto.Giak83 ha scritto:Comunque da sito di sbk Italia aggiornato da poco danno sempre 499 corso pista 5 turni gomme box e assicurazione pioggia....non è più inclusa la benzina ma poco male.....
C'è il video della pole di Hamilton in 1.15 ... Solo 30 secondi in meno della pole MotoGP. Le motogp verrebbero doppiate ogni 4 giri.pave ha scritto:Arrabbiata 2... andate a vedere i video di come la fanno le F1 una roba pazzesca !
Lamps
Io sono andato in pista con le Mitas SF+ ai tempi della Street 675 e sono ancora vivo... è vero, giro piano e la moto era poco potente, ma come ci andrei con Rosso IV / M9RR / S22 non vedo perché no con le Mitas.Giak83 ha scritto:Ma sbk italia apparte ma qualcuno proverebbe le mitas ev in pista?ovviamente passo da amatore lento...così per parlare...
Giak83 ha scritto:Si ma le rs ci sono ancora poche misure...
virusfalco ha scritto:C'è il video della pole di Hamilton in 1.15 ... Solo 30 secondi in meno della pole MotoGP. Le motogp verrebbero doppiate ogni 4 giri.pave ha scritto:Arrabbiata 2... andate a vedere i video di come la fanno le F1 una roba pazzesca !
Lamps
In particolare ricordo di aver visto alcuni giri con la telemetria, non ricordo auto e pilota, la cosa impressionante era che il gas stava fisso al 100% dall'uscita della Borgo San Lorenzo fino alla staccata della Scarperia facendo Casanova Savelli e le due arrabbiate senza alzare il piede a 270kmh costanti ... Una volta è uscito con due ruote fuori dal cordolo in uscita dalla Savelli ma non ha pensato minimamente di alleggerire il gas e ci è stato dentro.
Le cose accadevano ad una velocità da playstation accelerata.
Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Matte ha scritto:Due ruote in più, "qualche" cv in più, downforce in più, ed ecco i 30 secondi...
PS: piccola curiosità, il Mugello è della Ferrari, come ha fatto a girarci Hamilton con la mercedes?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite