Chi per il mugello?

andiamoci andiamoci
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5443
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da pave »

Ti ho chiesto di dove fosse perchè pensavo esattamente a lui, io sono di Mantova abbiamo girato spesso insieme... e in pratica ha preso la Street 765 per colpa mia, era rimasto colpito da come guidassi la 675 e mi chiese 1000 consigli. Persona simpatica e bella manetta.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2631
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da f@bio »

Eh si dopo aver rotto il telaio della fazer 1000 che aveva quando ha fatto il giro con me, ricordo ancora un Futa raticosa coi ricci alle gomme :ROTFL: avevo ancora il monster.
Dai prima o poi ci si becca
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16217
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da virusfalco »

f@bio ha scritto: l'ultimo giorno in Sardegna consente di fare mare a chi vuole ...


Anatema a chi lo fa e a te che lo scrivi... Li si va per dare gas e non perdere tempo in simili sciocchezze!

[emoji34][emoji34][emoji34]

Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Immagine
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2631
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da f@bio »

virusfalco ha scritto:
f@bio ha scritto: l'ultimo giorno in Sardegna consente di fare mare a chi vuole ...


Anatema a chi lo fa e a te che lo scrivi... Li si va per dare gas e non perdere tempo in simili sciocchezze!

[emoji34][emoji34][emoji34]


Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk


Hai ragione, ma ai tempi del motoclub eravamo 35 moto, pure qualche anzianotto, ho fatto pure 2.itinerari uno soft e uno hard. L'anno scorso invece eravamo solo 10 amici, ma un paio al mare non hanno rinunciato, non tutti hanno la fame e il fisico per 500km al giorno. De gustibus :nin_zo:
Immagine. Immagine Immagine
Avatar utente
Teo_80
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 438
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2017, 17:24
Regione: Marche
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da Teo_80 »

Quando vado in moto in Sardegna non lo porto proprio il costume ... per fare mare ecc. vado in macchina e cerco di fare statali il più dritte possibile altrimenti mi sale la scimmia !!

La Bosa - Alghero l'ho fatta l'anno scorso in vacanza (ero in macchina) e l'ho trovata molto giù rispetto a quando la feci 5/6 anni fa in moto ... per com'è ora non ci andrei appositamente, c'è molto di meglio la.
A sud-est mi hanno parlato benissimo della Guspini-Iglesias che spero di fare quest'anno.

Marco Frag lo conosco molto bene (rientrava da un giro che avevo organizzato qui nelle Marche quando ha spezzato il telaio della Fazer), bravissima persona ed eccellente motociclista. Anche quest'anno capiterà sicuramente di fare qualche giro con lui

p.s. quest'anno sarò all'MBE dal venerdì alla domenica con il FazerItalia all'interno dello stand Yamaha ... se qualcuno vuol passare per due chiacchiere ed un caffè mi trova lì (o in giro nei dintorni)
Giak83
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 789
Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - RSV R 1000

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da Giak83 »

Chiamato oggi pedersoli in questa stagione non hanno in programma corsi a vallelunga....
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2631
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da f@bio »

Giak83 ha scritto:Chiamato oggi pedersoli in questa stagione non hanno in programma corsi a vallelunga....


"Buongiorno
mi spiace ma al momento non saprei dirle se aggiungeremo un evento a Vallelunga.
Se lo aggiungeremo, le invierò una mail senza alcun impegno da parte sua.
Restiamo a disposizione per ogni delucidazione, grazie per averci contattato.
Cordiali saluti."

Questo è copia e incolla di quello che hanno risposto a me.
Immagine. Immagine Immagine
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2631
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da f@bio »

Teo_80 ha scritto:Quando vado in moto in Sardegna non lo porto proprio il costume ... per fare mare ecc. vado in macchina e cerco di fare statali il più dritte possibile altrimenti mi sale la scimmia !!

La Bosa - Alghero l'ho fatta l'anno scorso in vacanza (ero in macchina) e l'ho trovata molto giù rispetto a quando la feci 5/6 anni fa in moto ... per com'è ora non ci andrei appositamente, c'è molto di meglio la.
A sud-est mi hanno parlato benissimo della Guspini-Iglesias che spero di fare quest'anno.

Marco Frag lo conosco molto bene (rientrava da un giro che avevo organizzato qui nelle Marche quando ha spezzato il telaio della Fazer), bravissima persona ed eccellente motociclista. Anche quest'anno capiterà sicuramente di fare qualche giro con lui

p.s. quest'anno sarò all'MBE dal venerdì alla domenica con il FazerItalia all'interno dello stand Yamaha ... se qualcuno vuol passare per due chiacchiere ed un caffè mi trova lì (o in giro nei dintorni)


Esattamente è ormai messa male, fatta l'anno scorso e ti confermo che non vale la pena.

Guspini Iglesias anche fatta l'anno scorso, ma è sud ovest. da lì puoi chiudere l'anello passando sulla costa, tratto bello panoramico. Occhio solo che ha tante curve a chiudere, la prima volta usare con cautela, poi da spellarci le gomme.

Mentre mi manca, e vorrei fare, il sud est, per capirci su maps "l'arco dell'angelo", sembra tanta roba. Io il costume invece lo porto, cerco agriturismo con ristorante e piscina, la sera al rientro alle 18:30 19 rinfrescata in piscina e cena 20:30, top.

Sì la so la storia del fazer, grande marco spero di rifare qualche giro con lui quest'anno e magari anche con voi. :ciglia:
Immagine. Immagine Immagine
Giak83
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 789
Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - RSV R 1000

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da Giak83 »

Per il mugello sto sentendo anche quelli di portamiinpista...il prezzo del corso varia si può fare in 4 in 2 oppure individuale....qualcuno ha avuto modo di fare corsi con loro?
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2631
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da f@bio »

No non li conosco. Con Mazzuoli e il suo backpack racing invece qualcuno ha avuto esperienza?
Immagine. Immagine Immagine
Giak83
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 789
Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - RSV R 1000

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da Giak83 »

È interessante il fatto che per i corsisti portamiinpista da Roma fanno il trasporto moto 80 euro andata e ritorno...non male
Giak83
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 789
Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - RSV R 1000

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da Giak83 »

I corsi vengo dai 290 euro di gruppo(4) 450 2 allievi hai 690 del individuale.....qui la pista non è compresa...
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2631
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da f@bio »

450 + 350 la pista + 80 trasporto, più benza e gomme credo che a quel punto fossi in te farei il corso aprilia.
Oppure il ducati con la v2, se non sbaglio costa 200euro in meno, 1250 nn ricordo
Immagine. Immagine Immagine
Giak83
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 789
Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 15:18
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - RSV R 1000

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da Giak83 »

Al mugello non c'è nulla....il corso con ducati v2 è a Modena e costa 990 più 500 euro franchigia danni....
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2631
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: Chi per il mugello?

Messaggio da f@bio »

C'è pure dainese che fa i corsi ora, 599 a misano. Ormai è una giungla. Comunque al mugello girerei e basta, magari il corso a vallelunga.
Immagine. Immagine Immagine

Torna a “Pistaaaaa...”