Tuono 660 factory
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Tuono 660 factory
https://www.gpone.com/it/2021/11/23/mot ... ctory.html
Come prevedibile(checché ne dicesse qualcuno)la factory é arrivata..con sospensioni un po piu come si deve e tutto il resto
Decisamente piu convincente.
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Re: Tuono 660 factory
Gioiellino
Anche se ahimé costerà almeno un millino in più..ma le cose quando si fanno,bisogna farle bene fino in fondo.
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Re: Tuono 660 factory
non ho capito il balletto dei 5cv ed onestamente avrei preferito una livrea più appariscente per la Factory
per il resto, se la base è stata apprezzata, questa lo sarà anche di più
sempre che non abbiano esagerato (troppo) col prezzo
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Re: Tuono 660 factory
i 95 cv servono per renderla depotenziabile per A2, invece che fare due versioni uno da 100cv e uno 95cv, le hanno fatte tutte potenzialmente depotenziabili (con gioco di parole )Kawa-Nero ha scritto:non ho capito il balletto dei 5cv ed onestamente avrei preferito una livrea più appariscente per la Factory
per il resto, se la base è stata apprezzata, questa lo sarà anche di più
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SI SEDES NON IS
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Re: Tuono 660 factory
I 5 cv contano così per dire...il vero upgrade sono le sospensioni ....che nella versione normale fanno un pò tristezza anche solo a guardarle
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Re: Tuono 660 factory
Per il prezzo ipotizzo tra 11500 e 12000..e ci starebbe anche perché messa così é come sarebbe dovuta essere fin dall'inizio...oltre sarebbe da folli..anche perché i conti rispetto alla rs carenata,non tornerebbero
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Re: Tuono 660 factory
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Re: Tuono 660 factory
Anche la forca é diversa...completamente regolabile..anche compressione.
Solo di sospensioni,tra mono sachs e idraulica forca regolabile..un 700 euro in piu minimo già ci stanno sicuri
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Re: Tuono 660 factory
Questa è quello che la Tuono 660 avrebbe dovuto essere fin dall'inizio, immagino però che il prezzo aumenterà di almeno 1.500 euro sorpassando allegramente quello della RS, per la quale spero adottino al più presto lo stesso mono.
Bella, ma penso che farà incazzare molti neo acquirenti...
Lamps
P.S. segnalo anche un dente in meno di pignone, sarà bella rabbiosetta !
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Lamps
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Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
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Re: Tuono 660 factory
Non vedo il motivo per cui dovrebbero incazzarsi...é semplicemente una versione piu raffinata ma anche piu costosa...non é che va a sostituire la basica allo stesso prezzo.
Del resto la versione deluxe piu costosa esiste per un sacco di modelli.
Del resto la versione deluxe piu costosa esiste per un sacco di modelli.
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Re: Tuono 660 factory
Diciamo che con la Tuono Factory sono andati a colmare alcune lamentele che si sono sentite sul reparto sospensioni e sul pacchetto elettronico (disponibile ma a pagamento) della versione base.
I 5 cv in più e i 2kg in meno immagino che facciano poca differenza.
Costerà di più ma hai già tutto di serie. Sicuramente non meno di 11.000€.
Colore anche secondo me un pò mortificante, più belle le versioni base.
Molto bella l'RS versione "America"
I 5 cv in più e i 2kg in meno immagino che facciano poca differenza.
Costerà di più ma hai già tutto di serie. Sicuramente non meno di 11.000€.
Colore anche secondo me un pò mortificante, più belle le versioni base.
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Re: Tuono 660 factory
I kg in meno sono semplicemente la litio...che qua c'é e sulla normale no.
Sono tutte cose opzionali che si possono aggiungere anche al modello base.
Sono tutte cose opzionali che si possono aggiungere anche al modello base.
- padella
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Re: Tuono 660 factory
Per me invece questa nuova colorazione dark factory lucida é molto meglio...rende la moto decissmente meno "gicattolosa"delle colorazioni opache standard
-
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Re: Tuono 660 factory
Io ce l'ho da poco ma non mi sento preso in giro se esce la Factory. E' versione più Top ma che costerà anche un pezzettino di più della mia.
Chiaro che chi vuole andare in pista troverà nella Factory quel che manca attualmente alla mia, ma x uso "normale" l'attuale va benissimo.
C'è un kit di un certo Gabro ....con cornetti differenti, filtro aria Sprintfilter e un qualcosa elettronico che si adatta a marmitta base/akra/pista che con 370€ fa differenza di motore con tiro migliore, poi da 95 a 97 o 100 cv.....cambia poco. Quando frequentavo AOTR c'era Gioteck che sistemava le sospensioni della Caponord1000 con ottimi risultati e costi modesti, basta cercarlo.
In pratica, con meno di 1.000€ avresti una moto un pò diversa, più performante e dal costo inferiore alla Factory. Sono scelte personali
Chiaro che chi vuole andare in pista troverà nella Factory quel che manca attualmente alla mia, ma x uso "normale" l'attuale va benissimo.
C'è un kit di un certo Gabro ....con cornetti differenti, filtro aria Sprintfilter e un qualcosa elettronico che si adatta a marmitta base/akra/pista che con 370€ fa differenza di motore con tiro migliore, poi da 95 a 97 o 100 cv.....cambia poco. Quando frequentavo AOTR c'era Gioteck che sistemava le sospensioni della Caponord1000 con ottimi risultati e costi modesti, basta cercarlo.
In pratica, con meno di 1.000€ avresti una moto un pò diversa, più performante e dal costo inferiore alla Factory. Sono scelte personali
non esiste una meta ma solo un percorso