FARI TUONO 660: due domande

Motorizzazioni 660
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5445
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: FARI TUONO 660: due domande

Messaggio da pave »

Certo che avete proprio il complesso delle Ducati [emoji38] sarà mica come la volpe e l'uva [emoji849]

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: FARI TUONO 660: due domande

Messaggio da tatanka »

Fastandfreddy ha scritto:Ducati ora parla crucco, e ci hanno speso un sacco di soldi! E dopo i primi 5 anni già la volevano vendere, ma non se l’è filata nessuno, allora per forze di cose hanno dovuto farla migliorare secondo i loro canoni.
Io ricordo anche la Mv rivenduta da Harley per 1 euro, almeno così dice la leggenda.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5618
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: FARI TUONO 660: due domande

Messaggio da pole »

pave ha scritto:Certo che avete proprio il complesso delle Ducati [emoji38] sarà mica come la volpe e l'uva [emoji849]

Lamps
Questa qualcuno me la deve spiegare!!...

Immagine

È più facile vedere una volpe così che in cerca di uva...

Che in tutti gli anni che mio padre ha comprato le galline, pur avendo una vigna...

Mai sparita un uva, galline invece a iosa!.
Immagine
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5618
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: FARI TUONO 660: due domande

Messaggio da pole »

JayZ ha scritto:...siete peggio delle comari al mercato... :angel:

comunque a ben vedere il problema non è il marchio questo o quello non fa differenza...il problema siete proprio VOI... uno sano nemmeno con il lanternino.

Sto povero ragazzo è incappato in un esemplare disgraziato di un modello nato male e fatto pagare per buono...e tanto. Ora ha un problema con i fari che fanno poca luce e tutti a fare gli splendidi invece che dare una mano.

A proposito, Luca ...li togli gli occhiali da sole la sera?

:angel:

Hai ragione, siamo delle merdacce!!!.... E per non far fare brutta figura al forum... Mi sacrifico per risolvere tutti i problemi di Luca...

Gli offro in cambio del suo pessimo esemplare la mia perfettissima Aprilia!... Aggratis, senza voler un euro, la sua in cambio della mia, che è uscita di fabbrica con la centralina buona, non ha alcun difetto, la pressione delle gomme è ok, non si accende nessuna spia avaria...
E fa tantissima luce dai fanali!..e ci metto pure la benzina.
Immagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37837
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: FARI TUONO 660: due domande

Messaggio da Matte »

padella ha scritto:Vero...se fa poca luce una ducati è voluto...per creare un atmosfera :fr: :ROTFL:
Esatto, trattasi di moto romantica.... :mrgreen: :ROTFL:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37837
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: FARI TUONO 660: due domande

Messaggio da Matte »

pole ha scritto:
pave ha scritto:Certo che avete proprio il complesso delle Ducati [emoji38] sarà mica come la volpe e l'uva [emoji849]

Lamps
Questa qualcuno me la deve spiegare!!...

Immagine

È più facile vedere una volpe così che in cerca di uva...

Che in tutti gli anni che mio padre ha comprato le galline, pur avendo una vigna...

Mai sparita un uva, galline invece a iosa!.
Dovresti chiederlo ad Esopo, l'ha scritta lui... :mrgreen: :mrgreen:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 29897
Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Località: oltrepo pavese..

Re: FARI TUONO 660: due domande

Messaggio da padella »

Esopo non capiva una sega...
La volpe c'ha fame e prima punta la gallina...semmai dopo l'uva,per addolcirsi la bocca :sarcastic:

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
POSSO TOCCARMI IL PACCO MENTRE VI PARLO?
(GIAMBRUNO)
Avatar utente
Luca_I
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2021, 10:52
Regione: Sardegna
Provincia: CAGLIARI - CA
Moto: my 21 - Tuono 660

Re: FARI TUONO 660: due domande

Messaggio da Luca_I »

JayZ ha scritto:...siete peggio delle comari al mercato... :angel:

comunque a ben vedere il problema non è il marchio questo o quello non fa differenza...il problema siete proprio VOI... uno sano nemmeno con il lanternino.

Sto povero ragazzo è incappato in un esemplare disgraziato di un modello nato male e fatto pagare per buono...e tanto. Ora ha un problema con i fari che fanno poca luce e tutti a fare gli splendidi invece che dare una mano.

A proposito, Luca ...li togli gli occhiali da sole la sera?

:angel:
ti ringrazio. Purtroppo certe persone fanno passare il piacere di fare due chiacchere in allegria parlando di qualche problema ( che ringraziando il cielo loro non hanno ) che mi riguarda... ma nessun problema... eviterò di postare e leggerò tutti gli argomenti che vengono pubblicati quotidianamente.... :whistle: qualcuno con cui scambiare idee ed opinioni lo trovo ugualmente.

p.s.
si gli occhiali li tolgo.......ed ho pure la visiera chiara oramai :pray:
Immagine
Avatar utente
JustZer0
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 185
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 18:24
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 21 - RS660

Re: FARI TUONO 660: due domande

Messaggio da JustZer0 »

Luca_I ha scritto:
JayZ ha scritto:...siete peggio delle comari al mercato... :angel:

comunque a ben vedere il problema non è il marchio questo o quello non fa differenza...il problema siete proprio VOI... uno sano nemmeno con il lanternino.

Sto povero ragazzo è incappato in un esemplare disgraziato di un modello nato male e fatto pagare per buono...e tanto. Ora ha un problema con i fari che fanno poca luce e tutti a fare gli splendidi invece che dare una mano.

A proposito, Luca ...li togli gli occhiali da sole la sera?

:angel:
ti ringrazio. Purtroppo certe persone fanno passare il piacere di fare due chiacchere in allegria parlando di qualche problema ( che ringraziando il cielo loro non hanno ) che mi riguarda... ma nessun problema... eviterò di postare e leggerò tutti gli argomenti che vengono pubblicati quotidianamente.... :whistle: qualcuno con cui scambiare idee ed opinioni lo trovo ugualmente.

p.s.
si gli occhiali li tolgo.......ed ho pure la visiera chiara oramai :pray:
Per lo più perchè i post che fai non sono riguardanti problemi :acciderba:

E se controlli bene nel manuale ci sono tutte le risposte alle domande che hai fatto qui sul forum :sarcastic:
Immagine
Ecco a te le pagine del manuale dove spiegano come regolare l'altezza di abbagglianti e anabagglianti (manuale della rs, penso condiviso con la tuono per queste cose)
ImmagineImmagine
Avatar utente
Luca_I
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2021, 10:52
Regione: Sardegna
Provincia: CAGLIARI - CA
Moto: my 21 - Tuono 660

Re: FARI TUONO 660: due domande

Messaggio da Luca_I »

beh se le ho postate evidentemente mi creava ben più di qualche problema...
questa è la mia prima moto della mia vita e sono ... grandicello... per me è tutto un nuovo mondo.. ( diverso se mi metti di fronte ad un aereo o ad una macchina... allora ti conto i peli :ok: )
ma non importa... troverò rimedio altrove ;-)
Immagine
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: FARI TUONO 660: due domande

Messaggio da tatanka »

Luca_I ha scritto:bhe se le ho postate evidentemente mi creava ben più di qualche problema...
questa è la mia prima moto della mia vita e sono ... grandicello... per me è tutto un nuovo mondo.. ( diverso se m i metti di fronte ad un aereo o ad una macchina... allora ti conto i peli :ok: )
ma non importa... troverò rimedio altrove ;-)
Dai Luca, ma se parlare di aerei o auto sei al top non puoi trovarti a disagio con una moto.
E' come dire che che sei a handicappato con un cellulare anni 2000 mentre usi un iphone...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37837
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: FARI TUONO 660: due domande

Messaggio da Matte »

Luca, suvvia, non fare il permaloso :-) . Le risposte tecniche ti sono arrivate, come sempre ;-) . Si è aggiunto un pò di sano perculamento, da sempre presente sul forum e fatto senza malizia (certo, lo si può accettare o meno, ma questo è un altro discorso) :mrgreen: . E qualche critica sul topic, espressa in modo comunque garbato, cosa lecita da parte di altri utenti.



PS: si è capito che è la tua prima moto, goditela che hai preso un bel mezzo, al netto di qualche difficoltà iniziale ;-) . E prendi la vita forumistica con più serenità, ne vale la pena (almeno, per me) :ok:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
Luca_I
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2021, 10:52
Regione: Sardegna
Provincia: CAGLIARI - CA
Moto: my 21 - Tuono 660

Re: FARI TUONO 660: due domande

Messaggio da Luca_I »

:ok:
Immagine

Torna a “RS660 - Tuono 660 - Tuareg 660”