Il comcessionario è Chimoto, comunque era ordinato da maggio (assieme alla moto, come hai fatto tu), non ne ha in casa e non credo possa garantire tempistiche data la situazione.
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Cambio Blipper IRC Tuono 660
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Re: Cambio Blipper IRC Tuono 660
L'utente Matrix81 lo monta da mesi su Tuono avendolo ordinato come ricambio RS, contattalo se vuoi info.
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Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
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Re: Cambio Blipper IRC Tuono 660
Sono passato in concessionario stamattina ed ha aperto un ticket per il cambio. mo vediamo...
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Re: Cambio Blipper IRC Tuono 660
Ho collaborato allo sviluppo del sensore IRC, mi permetto di chiarire qualche concetto:
- è solo un sensore, la logica del cambio up & down rimane esattamente quella Aprilia.
- è una cella di carico, quindi la cambiata è più secca non avendo la corsa a vuoto del sensore originale a switch (che lavora con delle molle di contrasto, per caricare le molle serve corsa)
- l'unica cosa regolabile sono i carichi di attivazione (separati) per la cambiata UP e quella DOWN invece I carichi del sensore originale sono fissi (determinati dal setup di fabbrica delle molle di contrasto).
Questa "regolabilità" è utile soprattutto in caso di impiego di pedane aftermarket, il sensore originale è calibrato (piuttosto duro) sulle pedane originali.
- altra caratteristica interessante del sensore IRC è che è invertibile elettronicamente per lavorare a prima in giù o prima in su. Il sensore originale non può farlo. È una caratteristica utile su RS perchè le mappe cambio rovesciato sono optional a pagamento, inutile su Tuono perchè le mappe tuono sono invece tutte a riconoscimento cambio (su RS invece solo le mappe race)
- last: per montarlo su Tuono serve comunque necessariamente l'attivazione della funzione cambio in centralina, che va fatta in concessionario.
Video in funzionamento:
- è solo un sensore, la logica del cambio up & down rimane esattamente quella Aprilia.
- è una cella di carico, quindi la cambiata è più secca non avendo la corsa a vuoto del sensore originale a switch (che lavora con delle molle di contrasto, per caricare le molle serve corsa)
- l'unica cosa regolabile sono i carichi di attivazione (separati) per la cambiata UP e quella DOWN invece I carichi del sensore originale sono fissi (determinati dal setup di fabbrica delle molle di contrasto).
Questa "regolabilità" è utile soprattutto in caso di impiego di pedane aftermarket, il sensore originale è calibrato (piuttosto duro) sulle pedane originali.
- altra caratteristica interessante del sensore IRC è che è invertibile elettronicamente per lavorare a prima in giù o prima in su. Il sensore originale non può farlo. È una caratteristica utile su RS perchè le mappe cambio rovesciato sono optional a pagamento, inutile su Tuono perchè le mappe tuono sono invece tutte a riconoscimento cambio (su RS invece solo le mappe race)
- last: per montarlo su Tuono serve comunque necessariamente l'attivazione della funzione cambio in centralina, che va fatta in concessionario.
Video in funzionamento:
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Re: Cambio Blipper IRC Tuono 660
E a garanzia come si sta messi?
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Re: Cambio Blipper IRC Tuono 660
come dice Pave io l'ho montato acquistandolo come accessorio per rs 660 ad aprile...
se hai bisogno di info fammi sapere che ti do un paio di dritte
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Re: Cambio Blipper IRC Tuono 660
Qualunque suggerimento atto ad accelerare sta cosa è ben accettoMatrix81 ha scritto:come dice Pave io l'ho montato acquistandolo come accessorio per rs 660 ad aprile...
se hai bisogno di info fammi sapere che ti do un paio di dritte