CONSIGLIO: MIA si o no?

Motorizzazioni 660
Avatar utente
Luca_I
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2021, 10:52
Regione: Sardegna
Provincia: CAGLIARI - CA
Moto: my 21 - Tuono 660

Re: CONSIGLIO: MIA si o no?

Messaggio da Luca_I »

Per quel che riguarda la pressione gomme ci vorrebbe il sensore dedicato che rileva se non sbaglio pure la temp gomme.
In effetti non sarebbe male...
RImango in attesa di altre opinioni e poi , una volta disponibile ( perchè ancora nessuno ha idea di quando sarà disponibile.... mi hanno parlato di dicembre gennaio ) magari mi faccio il regalo :alcool:
Immagine
Avatar utente
testone_RSV
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10870
Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
Regione: Toscana
Provincia: PRATO - PO
Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR

Re: CONSIGLIO: MIA si o no?

Messaggio da testone_RSV »

Criminal ha scritto:se é disponibile a buon prezzo e volete montarla, perchè no, io personalmente in moto cerco di avere meno distrazioni possibili..
Vero.
Ecco giusto il navigatore con mappa dedicata nel caso di mototurismo o passeggiate in posti nuovi, sempre tenendo conto che una guida “all’attacco” mal si sposa con uno sguardo buttato sul navigatore, e che comunque andrebbe abbinato ad un auricolare da casco
Avatar utente
Luca_I
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2021, 10:52
Regione: Sardegna
Provincia: CAGLIARI - CA
Moto: my 21 - Tuono 660

Re: CONSIGLIO: MIA si o no?

Messaggio da Luca_I »

testone_RSV ha scritto:
Criminal ha scritto:se é disponibile a buon prezzo e volete montarla, perchè no, io personalmente in moto cerco di avere meno distrazioni possibili..
Vero.
Ecco giusto il navigatore con mappa dedicata nel caso di mototurismo o passeggiate in posti nuovi, sempre tenendo conto che una guida “all’attacco” mal si sposa con uno sguardo buttato sul navigatore, e che comunque andrebbe abbinato ad un auricolare da casco
In effetti... ci manca solo qualche distrazione hahahahaah
Immagine
rsvsteve
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 877
Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 11:46
Regione: Veneto
Provincia: No Italia
Moto: -----

Re: CONSIGLIO: MIA si o no?

Messaggio da rsvsteve »

Domanda: una volta abbinato il telefono è possibile usare il gps del telefono x far andare il cronometro del cruscotto?
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5446
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: CONSIGLIO: MIA si o no?

Messaggio da pave »

Questo non lo so... prova a scrivere a Matrix81

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
rsvsteve
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 877
Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 11:46
Regione: Veneto
Provincia: No Italia
Moto: -----

Re: CONSIGLIO: MIA si o no?

Messaggio da rsvsteve »

grazie, proverò ;-)
Avatar utente
quartapiena
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 589
Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 18:25
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - RSV MILLE R

Re: CONSIGLIO: MIA si o no?

Messaggio da quartapiena »

testone_RSV ha scritto:Ecco giusto il navigatore con mappa dedicata nel caso di mototurismo o passeggiate in posti nuovi, sempre tenendo conto che una guida “all’attacco” mal si sposa con uno sguardo buttato sul navigatore, e che comunque andrebbe abbinato ad un auricolare da casco
ciao. io non penso che guidi "all'attacco" negli incroci e sugli svincoli. è lì che servirebbe il navi, o magari in una città sconosciuta. per come dice il LUM della rs pare che sia tutto da prendere in blocchi diversi: centralina (per avere navi e app), eventualmente auricolari, eventualmente sensori pressione... che se non sono tarabili a piacimento poi ti costringono a viaggiare con il posteriore gonfiato a 2,8 come il furgoncino del latte
Avatar utente
Luca_I
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2021, 10:52
Regione: Sardegna
Provincia: CAGLIARI - CA
Moto: my 21 - Tuono 660

Re: CONSIGLIO: MIA si o no?

Messaggio da Luca_I »

per fortuna io non guido all'attacco.. mai.
Alla fine non ho resistito e l'ho ordinata da un conce di Roma che ne aveva uno ancora. :ROTFL:
me la spediscono lunedì. L'IMU alla fine è arrivata dal concessionario e farò montare entrambe le centraline GIOVEDì!!! YEPPAAAAAAAA :dance: :alcool: :banana:

ORA MANCA SOLO IL CAMBIOOOOOOO :sarcastic:
Immagine
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5619
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: CONSIGLIO: MIA si o no?

Messaggio da pole »

Luca_I ha scritto:per fortuna io non guido all'attacco.. mai.
Alla fine non ho resistito e l'ho ordinata da un conce di Roma che ne aveva uno ancora. :ROTFL:
me la spediscono lunedì. L'IMU alla fine è arrivata dal concessionario e farò montare entrambe le centraline GIOVEDì!!! YEPPAAAAAAAA :dance: :alcool: :banana:

ORA MANCA SOLO IL CAMBIOOOOOOO :sarcastic:

Visto... Alla fine Aprilia ha risolto tutto!.
Immagine
Avatar utente
Luca_I
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2021, 10:52
Regione: Sardegna
Provincia: CAGLIARI - CA
Moto: my 21 - Tuono 660

Re: CONSIGLIO: MIA si o no?

Messaggio da Luca_I »

pole ha scritto:
Luca_I ha scritto:per fortuna io non guido all'attacco.. mai.
Alla fine non ho resistito e l'ho ordinata da un conce di Roma che ne aveva uno ancora. :ROTFL:
me la spediscono lunedì. L'IMU alla fine è arrivata dal concessionario e farò montare entrambe le centraline GIOVEDì!!! YEPPAAAAAAAA :dance: :alcool: :banana:

ORA MANCA SOLO IL CAMBIOOOOOOO :sarcastic:

Visto... Alla fine Aprilia ha risolto tutto!.

Bhe per essere sinceri la MIA l'ho acquistata personalmente da un ALTRO CONCESSIONARIO DI ROMA .. ( io sono di Cagliari :whistle: ) , l'IMU l'ho avuta ... hemmmm .... tramite...raccomandazioni ed il cambio... NON SI SA NULLA :banana:

ma voglio vedere il bicchiere mezzo pieno ( oggi finalmente ho dormito bene e riesco ad essere un po più ottimista ghghghg :alcool:
Immagine
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5619
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: CONSIGLIO: MIA si o no?

Messaggio da pole »

Questo dimostra ampiamente, che il problema non è stato di Aprilia ma della concessionaria a cui ti sei rivolto.
Immagine
Avatar utente
Luca_I
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2021, 10:52
Regione: Sardegna
Provincia: CAGLIARI - CA
Moto: my 21 - Tuono 660

Re: CONSIGLIO: MIA si o no?

Messaggio da Luca_I »

pole ha scritto:Questo dimostra ampiamente, che il problema non è stato di Aprilia ma della concessionaria a cui ti sei rivolto.
ma perchè?
1) IMU non era disponibile in aprilia
2) il CAMBIO NON è ancora disponibile in APRILIA
3) centralina MIA non disponibile in APRILIA ( ho acquistato una centralina avanzata ad un conce di Roma )
Immagine

Torna a “RS660 - Tuono 660 - Tuareg 660”