Mi pare abbia fatto crack la V4 1100…Fastandfreddy ha scritto:Se non sbaglio proprio il mese scorso la Rs 660 che fa correre Gabro ha fatto CRACK.
Però non ho certezza, per lo meno mi sembrava…
cesso si cesso no
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Re: cesso si cesso no
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Re: cesso si cesso no
Vedi…qualcuna aveva fatto Crack ma non ricordavo quale! Risolto il dubbio
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Re: cesso si cesso no
Si..confermo...è la v4 che si è rotta.
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Re: cesso si cesso no
Io da qualche anno uso Bridgestone e sulla mia RSV Factory 2004 mi sto trovando davvero bene.Radagast ha scritto:Andando sull'argomento gomme penso che poi monterò delle Dunlop mk3 o delle TT
Non me la sento personalmente di montarci una gomma turistica anche con le mie percorrenze.
Fortunatamente ho una guida che non macina le gomme. Difatti le Diablo Rosso Corsa 2 che ci sono sopra di serie, a 4900 km oggi sembrano semi-nuove. Spero poi non calino di botto.
Dopo RS10 e S21 sono passato alle S22, che sono trimescola al posteriore, ad oggi ci ho fatto 6500 km e da vedere e come resa effettiva sono ancora decisamente buone!
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Re: cesso si cesso no
Non ho mai provato le bridgestone, potrei in effetti farci un pensierino.GAwasaki ha scritto:Io da qualche anno uso Bridgestone e sulla mia RSV Factory 2004 mi sto trovando davvero bene.Radagast ha scritto:Andando sull'argomento gomme penso che poi monterò delle Dunlop mk3 o delle TT
Non me la sento personalmente di montarci una gomma turistica anche con le mie percorrenze.
Fortunatamente ho una guida che non macina le gomme. Difatti le Diablo Rosso Corsa 2 che ci sono sopra di serie, a 4900 km oggi sembrano semi-nuove. Spero poi non calino di botto.
Dopo RS10 e S21 sono passato alle S22, che sono trimescola al posteriore, ad oggi ci ho fatto 6500 km e da vedere e come resa effettiva sono ancora decisamente buone!
vedremo cosa succede e poi saprò deciderò cosa fare sul momento.
Grazie per il consiglio comunque.