cesso si cesso no
-
- 1000 rpm
- Messaggi: 75
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2017, 11:19
- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 16 - TUONO V4 1100 RR
cesso si cesso no
premetto che sono possessore di una splendida tuono rsvuzzata e non la cambiero' mai …
dopo questa premessa sono iscritto su faccialibro ed altri social a siti di apriliati o presunti tali
da quello che leggo la 660 è un cesso di moto meglio non comprarla.
scrivo qua perché siamo l'unico forum Aprilia serio con gente seria
ripeto è pura curiosità la mia , la mia piccolina me la terro' a vita .
che ne pensate possessori di 660 ?
dopo questa premessa sono iscritto su faccialibro ed altri social a siti di apriliati o presunti tali
da quello che leggo la 660 è un cesso di moto meglio non comprarla.
scrivo qua perché siamo l'unico forum Aprilia serio con gente seria
ripeto è pura curiosità la mia , la mia piccolina me la terro' a vita .
che ne pensate possessori di 660 ?
- testone_RSV
- Limitatore
- Messaggi: 10870
- Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR
Re: cesso si cesso no
Chi parla male delle 660 è perché non capisce nulla.
- torakiki.gt
- 10500 rpm
- Messaggi: 6325
- Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 09 - SXV 550
- Località: dispersa nella nebbia
Re: cesso si cesso no
Dipende sempre con cosa la paragoni.
Se scendi da una rsv4 factory o una Panigale v4 probabilmente sembrerà un cesso.
Se arrivi da un ciao ti sembrerà un missile.
La realtà sta nel mezzo, cioè un ottima motoretta di media cilindrata semi-sportiva
Se scendi da una rsv4 factory o una Panigale v4 probabilmente sembrerà un cesso.
Se arrivi da un ciao ti sembrerà un missile.
La realtà sta nel mezzo, cioè un ottima motoretta di media cilindrata semi-sportiva
- testone_RSV
- Limitatore
- Messaggi: 10870
- Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 20:07
- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 17 - TUONO V4 1100 RR
Re: cesso si cesso no
Poi ci sta che ci sia qualche problema di gioventù, ma non penso che l’assistenza Aprilia sia peggio di quella Ducati o bmw
- virusfalco
- CurvaturaUno
- Messaggi: 16239
- Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 03 - FALCO SL 1000
- Località: Bergamo
Re: cesso si cesso no
Io la Tuono 660 la ho provata in montagna due settimane fa scendendo dalla mia factory 2019 ... certo, e' un pelo piu' piccola e "sa di poco" in confronto alla mia, ma la prima cosa che noti e' che sei su una tuono! Posizione, feeling, ... e il motorino spinge bello pieno nella zona dove serve ad una moto col carattere della tuono.
Qualche ora prima avevo fatto la stessa cosa salendo su un GSX S750 ... ecco, qui si puo' usare l'aggettivo, ma sempre in maniera comparativa alla migliore naked che ci sia in giro.
Qualche ora prima avevo fatto la stessa cosa salendo su un GSX S750 ... ecco, qui si puo' usare l'aggettivo, ma sempre in maniera comparativa alla migliore naked che ci sia in giro.
- pave
- 10500 rpm
- Messaggi: 5446
- Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
- Regione: Lombardia
- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
- Località: Mantova
Re: cesso si cesso no
Ci sono anche io su quei social e devo dire che ci sono diversi bimbiminkia che sparano cagate assurde a caso giusto per sentirsi vivi... poi che stiano saltando fuori un po' di 660 con problemi meccanici e/o elettronici è vero, e che il service Aprilia ci stia mettendo del suo per peggiorare la situazione è altrettanto vero... però la moto non è di sicuro quel cesso che dicono i bimbiminkia, ha dei problemi di gioventù su alcuni esemplari che una volta sistemati la riportano ad essere quell'ottima moto che è. Ovviamente tenendo presente la classe nella quale è inserita.
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
-
- 6000 rpm
- Messaggi: 877
- Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 11:46
- Regione: Veneto
- Provincia: No Italia
- Moto: -----
Re: cesso si cesso no
la mia va benissimo x ora, e da usare mi piace un sacco
-
- 1000 rpm
- Messaggi: 75
- Iscritto il: venerdì 19 maggio 2017, 11:19
- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 16 - TUONO V4 1100 RR
Re: cesso si cesso no
mi scuso per il titolo " forte " non mi permetterei mai di definire un' Aprilia con questo termine , ma vedo che avete capito il senso , grazie
- pole
- 10500 rpm
- Messaggi: 5631
- Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- Località: Toscana- Lucca
Re: cesso si cesso no
Aprilia è sempre stata una moto di nicchia per gente con la minchia... Ora che stanno puntando alla massa con la fessa....
Normale che saltino fuori critiche insensate!...
Già il fatto che la z750 (così come la sua sostituta) sia stata un successo, la dice lunga!.
Normale che saltino fuori critiche insensate!...
Già il fatto che la z750 (così come la sua sostituta) sia stata un successo, la dice lunga!.
- padella
- CurvaturaUno
- Messaggi: 29897
- Iscritto il: domenica 27 novembre 2011, 22:15
- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
- Località: oltrepo pavese..
Re: cesso si cesso no
Ogni tanto vado anch'io a spulciare su quel gruppo dedicato alle 660...
Vabbè...ma so marmocchi...la maggior parte capiscono di moto come Vendola di figa.
Mica vanno considerati...gente che se la selezione naturale della specie funzionasse ancora,non sarebbe neppure li a scartavetrare i maroni al prossimo.
Vabbè...ma so marmocchi...la maggior parte capiscono di moto come Vendola di figa.
Mica vanno considerati...gente che se la selezione naturale della specie funzionasse ancora,non sarebbe neppure li a scartavetrare i maroni al prossimo.
- tatanka
- V60 nel cuore
- Messaggi: 8998
- Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
- Località: Norde
Re: cesso si cesso no
Bellissima scartavetrare i maroni al prossimopadella ha scritto:Ogni tanto vado anch'io a spulciare su quel gruppo dedicato alle 660...
Vabbè...ma so marmocchi...la maggior parte capiscono di moto come Vendola di figa.
Mica vanno considerati...gente che se la selezione naturale della specie funzionasse ancora,non sarebbe neppure li a scartavetrare i maroni al prossimo.
- Aleevo
- 10000 rpm
- Messaggi: 3197
- Iscritto il: giovedì 24 maggio 2012, 18:09
- Regione: Lombardia
- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
- Località: Brianza
Re: cesso si cesso no
Maa....un bello sbattersene la fava di facebook , e bambinate varie e restare un po' più coi piedi ben ancorati al suolo è tanto triste??
Tutti tester e onniscienti...
Boh....
Tutti tester e onniscienti...
Boh....
- JustZer0
- 2000 rpm
- Messaggi: 185
- Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 18:24
- Regione: Piemonte
- Provincia: CUNEO - CN
- Moto: my 21 - RS660
Re: cesso si cesso no
Io l'ho ritirata lunedì e a stamattina ho 200km. Ogni volta che ci salgo mi da sempre più confidenza e a parte ogni tanto a basse velocità il cambio un po' duro non ho nessun altro tipo di problema (sono ancora in rodaggio).
Ovviamente la uso in regimi di rodaggio, e in più con pochissima esperienza sulle due ruote, perciò ci vado molto leggero. Ma ti posso assicurare che se la dovessi provare ne rimarresti di sicuro colpito.
Può accadere che dia qualche problema, ma sul nuovo è difficile che debba fare richiami per le valvole (correggetemi se sbaglio), come quelle fantomatiche sul gruppo Facebook (Per nuovo intendo proprio che la ordini da 0). Tutto può succedere, girano le scatole ma c'è pur sempre la garanzia. Io dico solo che la devi provare e se ti piace la prendi, stop. Poi tutto il resto sono chiacchiere da bar
Ovviamente la uso in regimi di rodaggio, e in più con pochissima esperienza sulle due ruote, perciò ci vado molto leggero. Ma ti posso assicurare che se la dovessi provare ne rimarresti di sicuro colpito.
Può accadere che dia qualche problema, ma sul nuovo è difficile che debba fare richiami per le valvole (correggetemi se sbaglio), come quelle fantomatiche sul gruppo Facebook (Per nuovo intendo proprio che la ordini da 0). Tutto può succedere, girano le scatole ma c'è pur sempre la garanzia. Io dico solo che la devi provare e se ti piace la prendi, stop. Poi tutto il resto sono chiacchiere da bar
- pole
- 10500 rpm
- Messaggi: 5631
- Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
- Regione: Toscana
- Provincia: LUCCA - LU
- Moto: my 01 - RSV MILLE
- Località: Toscana- Lucca
Re: cesso si cesso no
A dirla tutta... Sul nuovo a km 0 c'è chi ha dovuto fare ben di peggio che un controllo gioco valvole!
- JustZer0
- 2000 rpm
- Messaggi: 185
- Iscritto il: martedì 2 febbraio 2021, 18:24
- Regione: Piemonte
- Provincia: CUNEO - CN
- Moto: my 21 - RS660
Re: cesso si cesso no
beh li come su qualunque prodotto che una persona può comprare ci va anche sfiga. Io vendo telefoni e di clienti che "quello esposto no, dammi quello chiuso impacchettato" , alla prima accensione di quello impacchettato hanno avuto problemi (Es. Schermo che sfarfalla, spegnimenti ecc). ne ho avuti parecchi. Come con tutto, ci va la dose di fortuna giusta. E' sempre stato cosi' ma su qualsiasi bene materiale si compri, dal più banale al piu' costoso.pole ha scritto:A dirla tutta... Sul nuovo a km 0 c'è chi ha dovuto fare ben di peggio che un controllo gioco valvole!
So che girano le scatole, però non è che lamentandosi sui social maledicendo cani e porci sistemi la moto E quello che la gente non riesce a capire è il periodo storico che stiamo vivendo. A distanza di un anno e mezzo la maggior parte non ha ancora capito che c'è difficoltà in ogni settore a reperire materiale. Perciò non è colpa di Aprilia se pezzo X ci mette 3 settimane ad arrivare. Logicamente fa girare le scatole, avendo speso 11k, ma non cambia il fatto che le tempistiche sono quelle. Da che mondo e mondo problemi ai motori sul nuovo ci sono sempre stati e sempre ci saranno La garanzia c'è per un motivo