Esulando dai tecnicismi e rimanendo sull'Italiano nudo e crudo (che poi ammessa e non concessa la correttezza dell'espressione chi scrive un articolo per il grande pubblico perché dovrebbe usare un gergo prettamente corsaiolo?)
Per me lunghezza forcellone è la lunghezza del forcellone, l'interesse è l'interesse. Cosa è cambiato?
Tuono 660 factory
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Re: Tuono 660 factory
Nella tuono 660 factory è cambiato l'interasse rimanendo lo stesso forcellone, nella tuono v4 2017 è cambiato il forcellone rimanendo lo stesso interasse. [emoji16]
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Re: Tuono 660 factory
Bisogna rileggere gli articoli di presentazione di qualche mese fa...
Perché mi pare di ricordare che oltre alle sospensioni,ciclisticamente ci fosse qualche altra modifica,ma non un forcellone piu lungo o un interasse maggiore...qualcosa d'altro...
Perché mi pare di ricordare che oltre alle sospensioni,ciclisticamente ci fosse qualche altra modifica,ma non un forcellone piu lungo o un interasse maggiore...qualcosa d'altro...
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Re: Tuono 660 factory
Esattamente quello che volevo scrivere ma poi non ho avuto tempo, sono 2 cose talmente diverse che può una cambiare e l'altra rimanere ugualevirusfalco ha scritto:Nella tuono 660 factory è cambiato l'interasse rimanendo lo stesso forcellone, nella tuono v4 2017 è cambiato il forcellone rimanendo lo stesso interasse. [emoji16]
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