[pave] Pave is back... RS660 lava red

Avatar utente
Fastandfreddy
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2321
Iscritto il: martedì 28 maggio 2019, 2:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Località: Romagna

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Fastandfreddy »

pole ha scritto:Ogni volta che ho a che fare con le concessionarie piaggio /Aprilia.... Esco sempre bestemmiando e ripromettendomi di non tornarci più... Infatti ormai la manutenzione me la faccio da solo da una vita... Ogni tanto ci ritorno nella speranza che sia cambiato qualcosa, niente da fare...

L'ultima è stata questa... Valore della mia moto su moto.it 2300€... Valutazione dell'addetto vendita 1000€, moto provata dal meccanico... Ma non me la ritira lo stesso " non voglio mettermi in casa una bomba ad orologeria" dice...." Preferisco farti lo sconto sul nuovo" ..." Ok fammi un offerta"...

11.400 il listino .. Fa "ti faccio 11.000 e se vieni a prenderla subito ti faccio qualcosa meno o ti metto uno sconto su qualche accessorio"... Al che gli dico "la 660 factory non ha già tutto?"..."si, se vuoi uno scarico"
Chiaro che almeno mille euro di rottamazione te lo potevano scontare. :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
Avatar utente
Fastandfreddy
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2321
Iscritto il: martedì 28 maggio 2019, 2:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Località: Romagna

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Fastandfreddy »

Fastandfreddy ha scritto:
pole ha scritto:Ogni volta che ho a che fare con le concessionarie piaggio /Aprilia.... Esco sempre bestemmiando e ripromettendomi di non tornarci più... Infatti ormai la manutenzione me la faccio da solo da una vita... Ogni tanto ci ritorno nella speranza che sia cambiato qualcosa, niente da fare...

L'ultima è stata questa... Valore della mia moto su moto.it 2300€... Valutazione dell'addetto vendita 1000€, moto provata dal meccanico... Ma non me la ritira lo stesso " non voglio mettermi in casa una bomba ad orologeria" dice...." Preferisco farti lo sconto sul nuovo" ..." Ok fammi un offerta"...

11.400 il listino .. Fa "ti faccio 11.000 e se vieni a prenderla subito ti faccio qualcosa meno o ti metto uno sconto su qualche accessorio"... Al che gli dico "la 660 factory non ha già tutto?"..."si, se vuoi uno scarico"
Chiaro che almeno mille euro di rottamazione te lo potevano scontare. :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Se la vendi a pezzi forse realizzi di più.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5446
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da pave »

Fastandfreddy ha scritto:3 punti in più e non farsi la busta paga che si merita, o 3 punti in meno ma avere anche Ktm e Husquarna e a fine anno essere soddisfatti del proprio operato…non ci si riflette neanche.
Assolutamente si... ma è il comportamento dei vertici Piaggio / Aprilia che è senza senso, fai vendere le moto a chi sa vendere le moto, e non ai venditori di scooter solo perchè hanno unicamente il tuo marchio !

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
Teo_80
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 441
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2017, 17:24
Regione: Marche
Provincia: ANCONA - AN
Moto: my 07 - TUONO R Factory

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Teo_80 »

qualche giorno fa un amico che vende auto qui a Jesi mi ha detto che la concessionaria per cui lavora ha deciso di riprendere il gruppo Piaggio/Aprilia dopo averlo mollato qualche anno fa per disperazione ... lui dovrebbe andare alle vendite moto/scooter! vedremo cosa esce fuori da questa operazione, se ho fortuna mi ritrovo un'officina con esperienza a 2 passi da casa, ma io nella fortuna non ci credo ...
Avatar utente
Fastandfreddy
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2321
Iscritto il: martedì 28 maggio 2019, 2:16
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 Factory
Località: Romagna

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Fastandfreddy »

Anche a Taglio di Pó dove ho preso io la moto erano concessionario Aprilia ma poi hanno mollato, si chiama Moto Moregola.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Non metterò mai la testa a posto! Sempre dentro un casco e sopra ad una moto]
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2646
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da f@bio »

pave ha scritto: ma è il comportamento dei vertici Piaggio / Aprilia che è senza senso, fai vendere le moto a chi sa vendere le moto, e non ai venditori di scooter solo perchè hanno unicamente il tuo marchio !
Lamps
Esattamente... Ma è così difficile da capire? Serve una officina con gente che sa mettere mano a moto e è in grado di apprendere dai corsi di formazione che immagino Piaggio faccia...
Servono strutture che hanno basi e capitali per fare i concessionari. Che non abbiano paura di ritirare una r1 per vendere una rsv4... Qua permutano solo vespe...
Immagine. Immagine Immagine
Army
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 222
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2022, 23:53
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 21 - RS660

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Army »

Qualcuno per favore potrebbe spiegare alla RS660 che non è una paciosa turistica fatta per macinare km senza so....
Curiosità.... Per l'anteriore hai ancora precarico e freno estensione come li avevi regolati per la pistata a Modena o sei tornato sui valori suggerirti da Aprilia per uso stradale?
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5446
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da pave »

Settaggio sport indicato da Aprilia, l'ulteriore chiusura che avevo messo per la pista trovo che in strada sia eccessiva.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Army
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 222
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2022, 23:53
Regione: Emilia Romagna
Provincia: FORLI' CESENA - FC
Moto: my 21 - RS660

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Army »

Anche Io l'ho rimesso così perché ho avuto le tue stesse sensazioni, purtroppo le strade sono un disastro e con l'aumento del precarico sentivo troppo ogni singola buca fino nella cervicale.... comunque per una guida non esasperata su strada la trovo più comunicativa
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5446
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da pave »

Fatto da Motoplex Mantova il tagliando annuale (6.300 km) e per l'occasione ho fatto installare il pignone -1 della Tuono Factory; prima impressione molto positiva, si sente che la moto è più pronta in qualsiasi marcia [emoji1320] ma per un giudizio definitivo dovrò aspettare la prima girata vera, che non so quando farò visto che oggi ho beccato il covid [emoji24]

Per la cronaca, olio fatturato 2.300 cc [emoji6]

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37844
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Matte »

Tutto bene? Sintomi?
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
Giobbe
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4314
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2014, 13:14
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da Giobbe »

Porcacciola... :frown: :shocked:
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5446
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da pave »

Mal di gola, mal di testa, tosse, raffreddore, febbre... non mi faccio mancare niente !

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16231
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da virusfalco »

Almeno un giro di covid tocca a tutti, ormai, la contagiosità delle ultime varianti è alle stelle.
Fortunatamente è molto meno aggressivo, soprattutto a livello polmonare.
Una settimana e ne sei fuori, stai su e pensa che a breve tornerai a dare gas :-)
Immagine
f@bio
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2646
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 22:10
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory

Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red

Messaggio da f@bio »

Come l'evoluzione naturale vuole, la variante meno letale e più contagiosa è quella che si diffonde di più e prende il sopravvento sostituendo le altre.
Ormai è più una rottura di balle per il discorso burocratico che si porta dietro. Stai tranquillo 3 giorni di influenza e 7 /10 giorni per risultare negativo e poi gasssss
Immagine. Immagine Immagine

Torna a “RS660 - Tuono 660”