[pave] Pave is back... RS660 lava red
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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red
Sempre utile rivedersi in foto. La parte sotto del corpo mi sembra buona, devi tanto lavorare con Busto e braccia, sembri tanto rigido (poi magari mi sbaglio, solo a guardare le foto dico)
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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red
Ci hai preso in pieno, c@lo gambe e piedi ok ma busto testa e braccia ancora impostati da guida stradale, è il mio difetto... del resto ho iniziato con la pista a quasi 40 anni e ci vado 1 massimo 2 volte all'anno (e nemmeno tutti gli anni) ce ne sarebbe di lavoro da fare... ma va bene così, mi diverto comunque e questo mi basta.
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La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red
Pensa che a me invece hanno insegnato che il c@lo in strada si può muovere anche meno, l'importante è restare morbidi con le braccia e muoversi con busto e testa. Per cui migliorando quell'aspetto te lo trasferisci paro paro in strada. Anche perché in strada le curve hanno raggio minore e le velocità di percorrenza sono più basse e non serve appendersi alla moto come in motogp.
Un grosso blocco al gomito e spalla ce lhai anche per come impugni i semimanubri.
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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red
Una corretta posizione delle leve sembra ridicola ma aiuta tanto. Le mani non devono fare mai piega con l’avanbraccio, dovrebbe essere dritto un tutt’uno.
Inoltre sbagliata anche la posizione dei piedi. La punta del piede deve stare sulla pedana e non la pianta come su un GS.
Altrimenti non usi bene le gambe per spingere sulle pedane, per alzare e abbassare la moto nelle curve.
Praticamente in pista si corre come un fantino, perennemente sulle punte.
La spalla dx va verso lo specchietto sx o la posizione in cui sarebbe e il contrario a dx.
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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red
Tutte cose che a livello teorico so... ma metterle in pratica andando in pista così raramente è dura [emoji20]
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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red
L’importante alla fine è divertirsi…
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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red
Ieri la giornata è iniziata cadendo dalle scale in soggiorno, sfracellando il casco per terra in garage e partendo con 10° e la nebbia [emoji33] ma sapevo che dopo pochi km tutto sarebbe cambiato, e così è stato [emoji3508]
Bellissima giornata tra panorami favolosi [emoji772] il godimento delle mille curve dell'appennino modenese e bolognese [emoji1307] e una moto che mi diverte sempre qualsiasi sia il tipo di strada che affronto [emoji2]
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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red
Mattina di ferie... bimbi a scuola... sole e 20 gradi... le strade del Monte Baldo a 40 minuti da casa... vuoi non approfittarne per provare gli stivali TCX SP-Master nuovi comprati sabato ? 150 km di relax e felicità [emoji6]
Comunque non ho parole... va bene che il 660 ha pochi cv e poca coppia, va bene che la mia guida anche quando tiro è fluida e armonica con poco gas poco freno e tanta percorrenza, va bene tutto quello che volete... ma che dopo 8.500 km con anche 2 giorni in pista le Corsa II siano così, per me è incredibile ! Sicuramente le migliori gomme che abbia mai usato [emoji1303]
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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red
C'è qualche problema secondo me ... Direi che sono gomme fallate!..al posto del mastice ci avranno messo per sbaglio il cemento.
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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red
Che vuoi che ti dica... su strada non sono un pilotone ma nemmeno un paracarro, quando si può andare mi piace farlo, però i km sono quelli... saranno delle Angel GT con la scritta Corsa II
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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red
Se le metto sulla 660 ci faccio 50 mila km
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Re: [pave] Pave is back... RS660 lava red
Meno male, tutto di guadagnato!