[EVENTO] XII RADUNO APRILIAV60 - SCHIO(VI) 7-10 Giugno 2018

Veneto - 07\10 Giugno
Avatar utente
brunoluise
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1039
Iscritto il: martedì 10 giugno 2014, 19:56
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: my 08 - TUONO R

Re: [EVENTO] XII RADUNO APRILIAV60 - SCHIO(VI) 7-10 Giugno 2

Messaggio da brunoluise »

sicilianazzo ha scritto:Mi scuso del ritardo ma dopo il rientro gli impegni personali mi hanno tolto il tempo anche di stare davanti al pc.
Volevo intanto ringraziare cippettina che da dietro le quinte mi ha fornito il supporto al modulo da poter fornire agli iscritti.
Ringrazio molto Lacky per il giro che ha pianificato e per la struttura che ci ha davvero fatto un prezzaccio e ci ha fornito un'assistenza da 4 stelle.
Anche se c'è stato qualche intoppo iniziale tutto sommato è andato bene (con uno solo a fare strada purtroppo può capitare anche nei normali giri con gli amici) e davanti ad un bella tavola imbandita come quella del Rifugio Valmaron lo abbiamo lasciato alle spalle quanto successo.
Su Facebook il post del raduno è stato condiviso con tutti i gruppi ma il brutto di Facebook è che un secondo dopo aver condiviso l'evento si susseguono altri mille post che lo spostano più in basso. Non faccio polemiche con l'altro evento che rispetto al nostro non fa un vero e proprio giro ma è più una celebrazione statica ma quest'anno siamo partiti in ritardo ed essendo in 2 a far tutto i miracoli non si posson fare.
Ringrazio tutti per la partecipazione e la buona riuscita del giro e della visita in Aprilia.
Pochi ma buoni :ok: certo alla visita in Aprilia erano in maggioranza gli svedesi che noi italiani.........ma è anche vero che a maggio era stata già organizzata uun'altra visita quindi il grosso dei partecipanti era già stato sfoltito.
Ringrazio il buon Robyke (insieme all'altro Roberto), calimero e adriana e Ruffneck Rsv4 che nonostante i chilometri percorsi si sono uniti a noi con molto piacere.
Grazie a Altered7 che è riuscito a fare sia la visita in Aprilia che il giro del sabato :ok:
Grazie agli "imbucati" che a quanto leggo si son divertiti, e questo è quello che conta di più.
Un grazie al Gruppo FranzOne che è sempre un piacere rivedere come il buon bluzack.
Un piacere conoscere gente nuova come Morga190, Lorenzo e Brunoluise che spero a breve prena una old :fr:
Mi ha fatto un grande piacere la partecipazione alle cene di rsvluca, ricky79 e signora e del buon Fiore nonostante gli impegni lavorativi.
Grazie a te sici, la prossima volta aspetta il nonno però, mi hai lasciato solo con Nicola....
E se prendessi una tuono?
Rigorosamente new però!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non sono d’accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire.
Non è di Voltaire, ma mi piace!

Immagine
Avatar utente
JayZ
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9684
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:03
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: ALTRA MOTO
Località: Livorno

Re: [EVENTO] XII RADUNO APRILIAV60 - SCHIO(VI) 7-10 Giugno 2

Messaggio da JayZ »

... faresti bene... Basta gommarla mitas...


... Poi possono andare in domo... Old and oldiest.... :fr:

:angel:
Avatar utente
brunoluise
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1039
Iscritto il: martedì 10 giugno 2014, 19:56
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: my 08 - TUONO R

Re: [EVENTO] XII RADUNO APRILIAV60 - SCHIO(VI) 7-10 Giugno 2

Messaggio da brunoluise »

JayZ ha scritto:... faresti bene... Basta gommarla mitas...


... Poi possono andare in domo... Old and oldiest.... :fr:

:angel:
Vedi? Alla fine ho ragione io. New is meglio che old....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non sono d’accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire.
Non è di Voltaire, ma mi piace!

Immagine
Avatar utente
JayZ
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9684
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:03
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: ALTRA MOTO
Località: Livorno

Re: [EVENTO] XII RADUNO APRILIAV60 - SCHIO(VI) 7-10 Giugno 2

Messaggio da JayZ »

:angel: ... Poi con calma... Presentaci la nuova belva

Torna a “XII Raduno 2018”