XI RADUNO APRILIAV60 CLUB - 30 Giu -2 Lug 2017

Abruzzo -30 Giugno-1 e 2 Luglio
Avatar utente
Gnafra
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 1597
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 14:49
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Valmontone, Roma

XI RADUNO APRILIAV60 CLUB - 30 Giu -2 Lug 2017

Messaggio da Gnafra »

Anche la scopetta a casa, ma i veri viaggiatori, arrivati??



Grazie a tutti per la splendida compagnia e allegria e gli arristicini e la birra con le bellissime risate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

in caso di dubbio, tieni aperto! ANCHE SE OGNI TANTO DEVI PARZIALIZZARE :mrgreen:
Avatar utente
Giobbe
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4314
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2014, 13:14
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Re: XI RADUNO APRILIAV60 CLUB - 30 Giu -2 Lug 2017

Messaggio da Giobbe »

Arrivati or ora!!!!!
Scrivo un po' di più domani ora metto Pennuto a nanna dopo 1807 km e mi butto a letto!

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Gnafra
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 1597
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 14:49
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Valmontone, Roma

Re: XI RADUNO APRILIAV60 CLUB - 30 Giu -2 Lug 2017

Messaggio da Gnafra »

Giobbe ha scritto:Arrivati or ora!!!!!
Scrivo un po' di più domani ora metto Pennuto a nanna dopo 1807 km e mi butto a letto!

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
Buon riposo ahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

in caso di dubbio, tieni aperto! ANCHE SE OGNI TANTO DEVI PARZIALIZZARE :mrgreen:
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: XI RADUNO APRILIAV60 CLUB - 30 Giu -2 Lug 2017

Messaggio da AngeloTuono »

Arrivato arrivato grazie Gnafra...
Immagine
Avatar utente
Gnafra
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 1597
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 14:49
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Valmontone, Roma

Re: XI RADUNO APRILIAV60 CLUB - 30 Giu -2 Lug 2017

Messaggio da Gnafra »

AngeloTuono ha scritto:Arrivato arrivato grazie Gnafra...
Grazie a te [emoji8][emoji8]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

in caso di dubbio, tieni aperto! ANCHE SE OGNI TANTO DEVI PARZIALIZZARE :mrgreen:
Avatar utente
Giobbe
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4314
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2014, 13:14
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Re: XI RADUNO APRILIAV60 CLUB - 30 Giu -2 Lug 2017

Messaggio da Giobbe »

Buongiorno ragazzi!!
Un GRAZIE a tutto lo staff Vsessantino per aver organizzato questo raduno!!
Un GRAZIE a tutti i partecipanti!!
È sempre un piacere stare in vostra compagnia. Divertimento, risate, chiacchiere su moto, moto, moto, gomme, moto, moto, moto, accessori moto, aneddoti motociclistici e moto [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji5] [emoji5] [emoji5].
Un'ultima cosa... I tempi cambiano, il tempo passa, qualcosa invecchia, le cose nuove sono molto belle, performanti, sicure... Ma... Per chi come me ascolta un famoso programma radiofonico ne prendo spunto...
"IL V60 NON MORIRÀ MAI"
A presto ragazzi!! [emoji4] [emoji4]

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Giobbe
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4314
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2014, 13:14
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Re: XI RADUNO APRILIAV60 CLUB - 30 Giu -2 Lug 2017

Messaggio da Giobbe »

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37844
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: XI RADUNO APRILIAV60 CLUB - 30 Giu -2 Lug 2017

Messaggio da Matte »

Qui ci vuole un bel report fotografico (e "parolifico") ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
robyke
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5940
Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2003, 9:39
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Torrinpietra - Fiumicino

Re: XI RADUNO APRILIAV60 CLUB - 30 Giu -2 Lug 2017

Messaggio da robyke »

Rientrato ieri per pranzo a casa :ok: .

Che dire, è sempre un grandissimo piacere trascorrere del tempo con i V60ini, per cui vi abbraccio tutti e inizia il conto alla rovescia per il 2018 :clap:
Avatar utente
alex
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 18102
Iscritto il: sabato 30 dicembre 2006, 20:32
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 17 - RSV4 RF
Località: TERREMOTO in EMILIA 20/29 Maggio 2012:MIRANDOLA

Re: XI RADUNO APRILIAV60 CLUB - 30 Giu -2 Lug 2017

Messaggio da alex »

Matte ha scritto:Qui ci vuole un bel report fotografico (e "parolifico") ;-)
Attendere prego...Attendere prego...Attendere prego... :mrgreen:
Avatar utente
muma
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5162
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2011, 16:17
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: NO MOTO

Re: XI RADUNO APRILIAV60 CLUB - 30 Giu -2 Lug 2017

Messaggio da muma »

Grazie a tutti i radunanti del bel weekend che mi avete fatto trascorrere in allegria e cazzeggio vario. Il giro è stato bello e variegato e tutti hanno mostrato ottime doti e dimestichezza di guida, anche sul tratto bagnato.
Un ringraziamento speciale agli organizzatori (solo Cippettina) e a coloro che hanno cercato di organizzare (non faccio nomi).
Grande Gnafrà che pure non conoscendo le strade si è rivelato un'ottima scopetta (di fatto si son perse solo un paio di moto). Verrai riproposto con lo stesso ruolo anche per i futuri raduni :fr:
Un arrivederci al prossimo raduno (se non lo organizzerete all'estero)...
Attendiamo foto :sarcastic:
Avatar utente
Giobbe
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4314
Iscritto il: lunedì 28 aprile 2014, 13:14
Regione: Piemonte
Provincia: CUNEO - CN
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Re: XI RADUNO APRILIAV60 CLUB - 30 Giu -2 Lug 2017

Messaggio da Giobbe »

muma ha scritto:Grazie a tutti i radunanti del bel weekend che mi avete fatto trascorrere in allegria e cazzeggio vario. Il giro è stato bello e variegato e tutti hanno mostrato ottime doti e dimestichezza di guida, anche sul tratto bagnato.
Un ringraziamento speciale agli organizzatori (solo Cippettina) e a coloro che hanno cercato di organizzare (non faccio nomi).
Grande Gnafrà che pure non conoscendo le strade si è rivelato un'ottima scopetta (di fatto si son perse solo un paio di moto). Verrai riproposto con lo stesso ruolo anche per i futuri raduni :fr:
Un arrivederci al prossimo raduno (se non lo organizzerete all'estero)...
Attendiamo foto :sarcastic:
Sei tu vero quello davanti? [emoji6] ImmagineImmagine

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Occhione
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3573
Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 13:45
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Tagliacozzo (AQ)

XI RADUNO APRILIAV60 CLUB - 30 Giu -2 Lug 2017

Messaggio da Occhione »

Un grande grazie anche da parte mia...compagnia ottima, ho conosciuto nuovi amici, e ritrovato vecchie volpi con cui è sempre un piacere ridere e scherzare...

Questa del raduno è veramente un'ottima occasione per ritrovare dal vero grandi persone conosciute attraverso un monitor...grazie a tutti, davvero!

PS: magari se il prossimo anno riesco a farlo con la moto, il raduno, forse è meglio...[emoji28]
Faccio quel che posso, come posso.

"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
Avatar utente
Gnafra
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 1597
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2004, 14:49
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Valmontone, Roma

XI RADUNO APRILIAV60 CLUB - 30 Giu -2 Lug 2017

Messaggio da Gnafra »

Ragazzi, trovo 5 minuti ora....


Ho ringraziato sopra e un kiss speciale a Claudiuccia [emoji7][emoji7][emoji7]

Il mio raduno è partito con Fafà, che ci siamo dati appuntamento a Frascati (castelli romani -roma-);
Fatta colazione fabrizio mi dice che sulla sua splendida DD manca il liquido refrigerante quindi si parte ahahahhahahahhah
Ci incontriamo con la sangu's family e partiamo dirigendoci verso il passo di monte bove (fatto anche da Giobbe e Calimero durante il rientro.... si, loro sono passati da Tivoli [emoji33][emoji33][emoji33]), arrivati a Celano, prendiamo possesso delle camere e ,decidendo se farci un giretto verso Giulio che si trovava a una 70ª di km (villetta barrea), beviamo birre per per reintegrare i sali persi durante il traggitto. Optiamo per continuare a bere!
La mattina seguente ci aspetta la pioggia e il freddo per un breve tratto ma, poi sole, curve e strade asciutte per il 90 percento!

Fare la scopetta è stato un onore, e vedere le tuono in movimento, da dietro sono da masturbazione mentale (meno male che me la son tenuta) anche se a qualcuno di voi deve fare un vero CO ahahaahha
Ancora ne sento l'aroma [emoji7]

Per chi si è perso..... ahahahah alla parola sempre dritto uno è andato a dx e due a sx ahahahhaha

Eravamo a 5 km dal Mucciante!dove è arrivato anche sangu affamato di curve.


La mia moto è stata usata da test ride da il sSndrino e dal tazzino che mi dice, guidavi una tuono old, c@@@o ci fai con tutti ste limitazioni elettroniche! TOGLILEEEEE!!!! Ahahhhaah grazie [emoji6]

Quasi dimenticavo... a fa la scopetta si puó assistere Lupone che fa drift sul bagnato con la caponord ...

Vedervi arrampicare sulle montagne

Darvi 5 minuti e recuperarvi [emoji8][emoji8][emoji8]

Presto posteró anche le mie foto



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

in caso di dubbio, tieni aperto! ANCHE SE OGNI TANTO DEVI PARZIALIZZARE :mrgreen:
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: XI RADUNO APRILIAV60 CLUB - 30 Giu -2 Lug 2017

Messaggio da AngeloTuono »

Prima di commentare vorrei avvisare muma che non raccolgo le provocazioni. Io sono partito con il piede sbagliato sabato mattina, appena partito in moto mi hanno punto 3 vespe, vabbè faccio finta di niente e vado al punto di incontro precedentemente fissato con il compagno di viaggio (quell'infame di giapri). Appuntamento alle 7:20, caffè d'ordinanza e partenza. Si sto c@@@o, ore 7:35 e la carogna non si vede, aspetto altri 10 minuti (7:45) e decido di prendere da solo il caffè. Ah dimenticavo, ho fatto una 40ina di telefonate e il telefono era staccato. Aspetto altri 10 minuti (sempre attaccato al telefono) e niente, decido di fare il pieno e aspettare fino alle 8:00, decido di partire da solo e di prendere l'autostrada (la partenza del raduno era prevista per le 9:30 e se avessi fatto la strada normale sarei arrivato molto più tardi), con la mts mi bevo gli 88 km come se fossi su un treno, sono arrivato alle 8:45 ( ripensandoci sono partito con tutti e due i piedi sbagliati). Saluto tutti i partecipanti, poso il bauletto nella stanza e comincio a smadonnare perché il meteo minaccia pioggia. Nel frattempo mi arriva un messaggio vocale di wa dell'infame, il signorino non ha sentito la sveglia e che per recuperare prenderà l'autostrada. Comunque decidiamo di partire intorno alle 9:45 sotto l'acqua, i primi 50 km li percorriamo sulla strada bagnata e appena svalichiamo (da Celano via Ovindoli) e arriviamo a Rocca di Mezzo verso l'orizzonte (in direzione Capannelle) si vede il sole e d'incanto mi si stampa un sorriso a 67 denti. Arriviamo al distributore di Cermone e mentre facciamo il pieno constato che il meteo volge effettivamente al meglio, e avvisati i centauri sulle problematiche eventuali mi metto alla testa del convoglio e comincio a dettare l'andatura (media con attenzione a non perdere contatto con il gruppo più lento dei zavorrati), inutile ricordare che Capannelle rimangono un punto di riferimento per chi visita l'Abruzzo. Abbiamo tenuto un buon passo (relativamente al fatto che si tratta pur sempre di un raduno) e dopo attraversata la strada del Vasto e fonte cerreto siamo arrivati a fonte vetica in scioltezza. Come detto su ci siamo persi qualcuno che nonostante sia stato avvisato (circa il fatto che se ad un incrocio non trovi una staffetta devi proseguire dritto) ha deciso di fare di testa sua, vero Nicola? Comunque dopo pranzo scendiamo (via Santo Stefano di sessanio/barisciano) sulla subequana, sempre bella e divertente, anche ora comincia a sentire il peso degli anni e una ri-asfaltata sarebbe d'obbligo. Da li direzione Collarmele via Castelvecchio subequo, bello il panorama con le ciclopiche pale eoliche a fare da guardiani al nostro passaggio, in seguito arrivo a celano con birra e doccia. Vorrei concludere ringraziando Claudia, la scopetta Gnafra, il fantastico capo cordata (diamine ma sono io) e tutti gli altri partecipanti, è sempre un piacere ed un onore per me incontrarvi.
Ps1: scusate se al raduno v60 mi sono presentato in mts ma la tuono ormai e solo uso pista;
Ps2: gnafra hai rotto gli zebedei, ogni volta che ci fermavamo mi invitava a prendere la sua moto (sd1290gt), non ho avuto il coraggio di fare il cambio per paura di lanciare in un burrone la mts dopo il confronto.
Immagine

Torna a “XI Raduno 2017”