APRILIA CUP E CLASSIFICA SEPARATA V2 IO CI SPERO !

Trofeo dedicato alle moto Aprilia
Avatar utente
fluido
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3530
Iscritto il: martedì 31 agosto 2004, 13:39
Regione: Piemonte
Provincia: ASTI - AT
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: asti

APRILIA CUP E CLASSIFICA SEPARATA V2 IO CI SPERO !

Messaggio da fluido »

si perché sarebbe bellissimo fare rinascere le old v2 !!!! avere una classifica separata darebbe quel di piu' ai posessori di new e old !!!!!no?

poi lo spero perché sto facendo una rsv 2001 in tuono old tutta olriginale !! senza tante puttanate sopra per limitare i costi e i danni !!! per farci correre qualche giovane !!!
sarebbe un esperienza low cost!!!! sia per me che per il pilota !!!!
Ogni mattina una jap si sveglia e sa che dovra correre,
Ogni mattina una V60 si sveglia e sa che le bastera passeggiare :fr:
ho violatole regole 16 e 18 !!! ma ne avevo motivo !!!!
Immagine
Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

Re: APRILIA CUP E CLASSIFICA SEPARATA V2 IO CI SPERO !

Messaggio da marcomax »

Fulvio...
Non voglio sembrare rompipalle nei tuoi confronti,ma hai aperto un sacco di topic di questo tipo per l'Aprilia cup ed ogni volta ti è stato risposto di attende che esca il regolamento 2015...te lo dico per l'ennesima volta...aspetta che esca il nuovo regolamento e scoprirai tutto!! :ok: :ok:
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Avatar utente
fluido
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3530
Iscritto il: martedì 31 agosto 2004, 13:39
Regione: Piemonte
Provincia: ASTI - AT
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: asti

Re: APRILIA CUP E CLASSIFICA SEPARATA V2 IO CI SPERO !

Messaggio da fluido »

Ma ci mancherebbe era solo una mia idea a volte parlare e dare degli spunti può rivelarsi meglio e più utile che seguire il fiume ;)

Io la ragiono così io propongo parlo critico per migliorare non per peggiorare !

Prendi la tuono v4 2015 a furia di lamentarsi hanno fatto il cupolino come l'ho disegnato tempo fa io
E parlando con Galluzzi me lo ha confermato davanti a gente del v60

Poi proprio tu non puoi avercela con me! fidati non sono io che ti ho fermato una pompa brembo e poi sono scomparso nel nulla !:) quindi tu proprio a meno che no ti stia sulle palle come persona, proprio con me non puoi avercela :fr:
Ogni mattina una jap si sveglia e sa che dovra correre,
Ogni mattina una V60 si sveglia e sa che le bastera passeggiare :fr:
ho violatole regole 16 e 18 !!! ma ne avevo motivo !!!!
Immagine
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11509
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

Re: APRILIA CUP E CLASSIFICA SEPARATA V2 IO CI SPERO !

Messaggio da sicilianazzo »

fluido ha scritto:Ma ci mancherebbe era solo una mia idea a volte parlare e dare degli spunti può rivelarsi meglio e più utile che seguire il fiume ;)

Io la ragiono così io propongo parlo critico per migliorare non per peggiorare !

Prendi la tuono v4 2015 a furia di lamentarsi hanno fatto il cupolino come l'ho disegnato tempo fa io
E parlando con Galluzzi me lo ha confermato davanti a gente del v60

Poi proprio tu non puoi avercela con me! fidati non sono io che ti ho fermato una pompa brembo e poi sono scomparso nel nulla !:) quindi tu proprio a meno che no ti stia sulle palle come persona, proprio con me non puoi avercela :fr:
Insieme a te c'era solo superduca che ahimé è un'eternità che non scrive sul forum, ma non mi ha riferito che Galluzzi abbia preso spunto da te per il cupolino.
Magari aveva già il progetto o il marketing gli avrà chiesto uno sforzo maggiore.
Dato che il tuo suggerimento è arrivato ma il secondo intervento non c'entra più con il tema del topic e dato che marcomax ti ha robadito e non ti sta nascondendo il fatto che un regolamento ufficiale non c'è. Chiudo il topic e ti invito ad aspettare che la federazione prenda una decisione in tempi congrui.
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18

Torna a “ApriliaCup - Italian Cup”