[REPORT] V gara APRILIA CUP Franciacorta
- pmancio
- Admin
- Messaggi: 8005
- Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
- Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano
[REPORT] V gara APRILIA CUP Franciacorta
Apro io il topic così mi tolgo il pensiero, mentre Gabro mi fa da autista verso il Mugello :-P (dove domani cercherò di dare una sfoltita al mio best) col suo pomodorHome pieno zeppo che lasciamo perdere. Facciamo un gioco? Trova le tuono:
Weekend impegnativo: arriviamo venerdì ma niente prove quindi sabato me ne sparo 2 libere la mattina e 2 ufficiali nel pomeriggio, l'ultima delle 18.30 è stata veramente pesante. La pista è tipo Magione che odio per il suo essere insidiosa e stancante: beh Franciacorta riesce ad essere ancora più complicata col suo curvone a sinistra in accelerazione con moto sdraiata, tanto per dirne una, o i suoi continui pif paf delle esse. Insomma roba per gente allenata. Appunto
Comunque i tempi non sono malaccio per non averci mai girato, parto con un 26.5 per passare a 23.5 e 1.21.6 nel terzo turno, essendo ad un solo secondo da Domenico mi illudo di potermi avvicinare a Sua Santità nel quarto turno ma succede l'esatto contrario: io mi rendo conto di essere stracotto e non miglioro mentre lui tira fuori un grintoso 1.17.7 aggiudicandosi una bella pole position. Il Toro che conosciamo è tornato in sè.
Domenica lunga e stancante attesa, partiamo alle 14.50 circa. Partenza terribile per me, da quinto che ero vengo attaccato da siluri di vario modello e cubature, moto impazzite che pur di passare staccano anche sul cordolo, manco stessimo facendo una gara in moto! Ooooo siamo tra amici, calmi c@@@o!! Mi cago sotto, non riesco a trovare parole migliori. Li lascio passare e nel giro di un paio di curve mi ritrovo da quinto a circa quindicesimo. Non ci siamo. Un pò di rispetto per i diversamente magri!! In pochi attimi realizzo che forse sono più portato per la Playstation magari... o Xbox One? Ma no dai un simulatore su pc è più adatto a me. Poi comincio a fare i conti in mente di quanto mi sia costato venire a fare questa figura di merd@... eh no c@@@o! Mi rimbocco le maniche (della tuta) e tento la rimonta, solo che qui non siamo a Vallelunga, è un circuito che non conosco bene e in cui, a mio avviso, effettuare dei sorpassi è MOLTO complicato soprattuto non avendo un gran vantaggio di motore. Bene, finite le scuse piano piano risalgo la fila, vedo di essere più veloce di quelli che ho davanti ma per sorpassare non basta, ci vogliono un pò di palle, quindi fatico ma onestamente mi diverto non poco, le mani tremano ancora ma la carogna sta salendo e puzza di cane marcio, rischio un highside nella curva a destra dopo il curvone di sinistra e mi vengono in mente le parole del Mestro Scopetani "è un punto dove si perde o guadagna tanto tempo ma OCCHIO a dare gas" ed infatti! Ad un certo punto mi trovo a risalire fino a Marcomax che va come un treno, tento il sorpasso in staccata del rettilineo si dietro ma il cambio fa i capricci e passo dalla quarta marcia ad un bel folle, si incastra lì e non posso affidarmi alla scalata per rallentare, Marco mi guarda con un'espressione del tipo "scusa la domanda, ma che c@@@o fai?!?!?" scusa Marco! Riesco a non buttarlo giù e a frenare, poi boh non mi ricordo quando l'ho superato... comunque bravo vai sempre meglio (e hai una moto inferiore in tutto alla mia). La scalata di posizioni continua faticosamente dato che non posso affidarmi ai rettilinei per passare e mi sembra che tutti staccano parecchio forte, sono più veloce di molti in inserimento ma in uscita di curva no. Ad un certo punto mi trovo dietro la Ducati di Ghelfi (credo) che ha evidenti problemi al cambio, sfolla varie volte e rischiamo il tamponamento quindi decido di passarlo ma aimè ha più motore, io ho l'influsso magico del Maestro e quindi scelgo il "cavatappi" ovvero il destra/sinistra prima del traguardo come punto di attacco, ho meno motore ma esco meglio, gli sto dietro per approfittare della (poca, vista la velocità in quel punto) scia poi mi affianco giro lo aguardo verso di lui perché siamo vicinissimi, lui sfolla e scompone la moto cambiando traiettoria quanto basta per stabilire un contatto con la mia tuta, le mie chiappe si stringono in modalità "nessun entri" ma per abbattermi non bastano le carezze tesoro di zio! Alla fine dell'ultimo giro decido di liberarmi anche di Benatti davanti a me che gira più lento ma stacca forte, allora allungo a bestia la staccata al "cavatappi" lo infilo per bene solo che allargo troppo e faccio una marea di strada in più quindi si riprende la sua posizione, sale la carogna ma non faccio in tempo a riprenderlo: la gara è finita. Benatti mi "ruba" la quarta posizione di arrivo per soli 4 decimi, quindi quinto come in partenza ma con tanto divertimento in mezzo. Come al solito comincio a scaldarmi dopo qualche giro... dovrò risolvere questo problema. Best lap sceso a 1.21.09, purtroppo il secondo giro (quello di riferimento per la classifica di regolarità) lo faccio lento con un 1.23.44 e tutti gli altri tra il 21 e il 22 quindi arrivo 19esimo, Torotuono che ormai si era alontanato di brutto pur arrivando primo si è classificato ultimo (!) In regolarità. Niente punti per noi.
Massimo "Recidivo" (se non vado errato) invece alla sua prima gara in assoluto arriva terzo sul podio regolarità!! Bravo!
Purtroppo non ho accumulato punti per la classifica di regolarità Aprilia Cup però tutto sommato per me è andata bene, tempo decente in una pista che non solo non ho avuto tempo di conoscere ma che è esattamente il tipo di tracciato che mi mette in crisi con i continui cambi di direzione. E per mia fortuna non ho accusato problemi di cervicale ma meglio non cantare vittoria
Direi che ho chiacchierato anche troppo ora vi passo la palla!
Ps: abbiamo comprato foto e video speriamo ce le consegnino presto!
Grazie a tutti gli amici che ci sono venuti a trovare e a tifare per noi! È importante!! Ric-o, Stefano, Fluido, Oasis, Blackjack, Edison, Spada, Superduca, Marco82, Pelo.vr.... dimentico qualcuno sicuro, perdonatemi è la stanchezza! (Scusa per non ammettere che sono rinco). Immancabile ingraziamento personale al Maestro Jedi Giampiero Scopetani per il suo infinito supporto, ed in particolare per la passeggiata telefonica in circuito.
Daje!!
Weekend impegnativo: arriviamo venerdì ma niente prove quindi sabato me ne sparo 2 libere la mattina e 2 ufficiali nel pomeriggio, l'ultima delle 18.30 è stata veramente pesante. La pista è tipo Magione che odio per il suo essere insidiosa e stancante: beh Franciacorta riesce ad essere ancora più complicata col suo curvone a sinistra in accelerazione con moto sdraiata, tanto per dirne una, o i suoi continui pif paf delle esse. Insomma roba per gente allenata. Appunto
Comunque i tempi non sono malaccio per non averci mai girato, parto con un 26.5 per passare a 23.5 e 1.21.6 nel terzo turno, essendo ad un solo secondo da Domenico mi illudo di potermi avvicinare a Sua Santità nel quarto turno ma succede l'esatto contrario: io mi rendo conto di essere stracotto e non miglioro mentre lui tira fuori un grintoso 1.17.7 aggiudicandosi una bella pole position. Il Toro che conosciamo è tornato in sè.
Domenica lunga e stancante attesa, partiamo alle 14.50 circa. Partenza terribile per me, da quinto che ero vengo attaccato da siluri di vario modello e cubature, moto impazzite che pur di passare staccano anche sul cordolo, manco stessimo facendo una gara in moto! Ooooo siamo tra amici, calmi c@@@o!! Mi cago sotto, non riesco a trovare parole migliori. Li lascio passare e nel giro di un paio di curve mi ritrovo da quinto a circa quindicesimo. Non ci siamo. Un pò di rispetto per i diversamente magri!! In pochi attimi realizzo che forse sono più portato per la Playstation magari... o Xbox One? Ma no dai un simulatore su pc è più adatto a me. Poi comincio a fare i conti in mente di quanto mi sia costato venire a fare questa figura di merd@... eh no c@@@o! Mi rimbocco le maniche (della tuta) e tento la rimonta, solo che qui non siamo a Vallelunga, è un circuito che non conosco bene e in cui, a mio avviso, effettuare dei sorpassi è MOLTO complicato soprattuto non avendo un gran vantaggio di motore. Bene, finite le scuse piano piano risalgo la fila, vedo di essere più veloce di quelli che ho davanti ma per sorpassare non basta, ci vogliono un pò di palle, quindi fatico ma onestamente mi diverto non poco, le mani tremano ancora ma la carogna sta salendo e puzza di cane marcio, rischio un highside nella curva a destra dopo il curvone di sinistra e mi vengono in mente le parole del Mestro Scopetani "è un punto dove si perde o guadagna tanto tempo ma OCCHIO a dare gas" ed infatti! Ad un certo punto mi trovo a risalire fino a Marcomax che va come un treno, tento il sorpasso in staccata del rettilineo si dietro ma il cambio fa i capricci e passo dalla quarta marcia ad un bel folle, si incastra lì e non posso affidarmi alla scalata per rallentare, Marco mi guarda con un'espressione del tipo "scusa la domanda, ma che c@@@o fai?!?!?" scusa Marco! Riesco a non buttarlo giù e a frenare, poi boh non mi ricordo quando l'ho superato... comunque bravo vai sempre meglio (e hai una moto inferiore in tutto alla mia). La scalata di posizioni continua faticosamente dato che non posso affidarmi ai rettilinei per passare e mi sembra che tutti staccano parecchio forte, sono più veloce di molti in inserimento ma in uscita di curva no. Ad un certo punto mi trovo dietro la Ducati di Ghelfi (credo) che ha evidenti problemi al cambio, sfolla varie volte e rischiamo il tamponamento quindi decido di passarlo ma aimè ha più motore, io ho l'influsso magico del Maestro e quindi scelgo il "cavatappi" ovvero il destra/sinistra prima del traguardo come punto di attacco, ho meno motore ma esco meglio, gli sto dietro per approfittare della (poca, vista la velocità in quel punto) scia poi mi affianco giro lo aguardo verso di lui perché siamo vicinissimi, lui sfolla e scompone la moto cambiando traiettoria quanto basta per stabilire un contatto con la mia tuta, le mie chiappe si stringono in modalità "nessun entri" ma per abbattermi non bastano le carezze tesoro di zio! Alla fine dell'ultimo giro decido di liberarmi anche di Benatti davanti a me che gira più lento ma stacca forte, allora allungo a bestia la staccata al "cavatappi" lo infilo per bene solo che allargo troppo e faccio una marea di strada in più quindi si riprende la sua posizione, sale la carogna ma non faccio in tempo a riprenderlo: la gara è finita. Benatti mi "ruba" la quarta posizione di arrivo per soli 4 decimi, quindi quinto come in partenza ma con tanto divertimento in mezzo. Come al solito comincio a scaldarmi dopo qualche giro... dovrò risolvere questo problema. Best lap sceso a 1.21.09, purtroppo il secondo giro (quello di riferimento per la classifica di regolarità) lo faccio lento con un 1.23.44 e tutti gli altri tra il 21 e il 22 quindi arrivo 19esimo, Torotuono che ormai si era alontanato di brutto pur arrivando primo si è classificato ultimo (!) In regolarità. Niente punti per noi.
Massimo "Recidivo" (se non vado errato) invece alla sua prima gara in assoluto arriva terzo sul podio regolarità!! Bravo!
Purtroppo non ho accumulato punti per la classifica di regolarità Aprilia Cup però tutto sommato per me è andata bene, tempo decente in una pista che non solo non ho avuto tempo di conoscere ma che è esattamente il tipo di tracciato che mi mette in crisi con i continui cambi di direzione. E per mia fortuna non ho accusato problemi di cervicale ma meglio non cantare vittoria
Direi che ho chiacchierato anche troppo ora vi passo la palla!
Ps: abbiamo comprato foto e video speriamo ce le consegnino presto!
Grazie a tutti gli amici che ci sono venuti a trovare e a tifare per noi! È importante!! Ric-o, Stefano, Fluido, Oasis, Blackjack, Edison, Spada, Superduca, Marco82, Pelo.vr.... dimentico qualcuno sicuro, perdonatemi è la stanchezza! (Scusa per non ammettere che sono rinco). Immancabile ingraziamento personale al Maestro Jedi Giampiero Scopetani per il suo infinito supporto, ed in particolare per la passeggiata telefonica in circuito.
Daje!!
-
- Rodaggio
- Messaggi: 11
- Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 20:09
- Regione: Lombardia
- Provincia: COMO - CO
- Moto: my 13 - TUONO V4 R
- Località: como
Re: [REPORT] V gara APRILIA CUP Franciacorta
beh,che dire ...da neofita mi ritengo piu che soddisfatto del weekend....prime ufficiali 1.26,7....secondo turno delle 18:30 da dimenticare,mai sceso zotto 1.29..(ero cucinato per bene)...in gara partivo dalla 24* casella....pronti via e mi sono detto:ma che c@@@o sta succedendo!!!!......beh dopo mezzo giro mi sono sciolto un po arrivando a fine gara al 19* posto assoluto e forse quintultimo in regolarità.......miglior tempo in gara 1.24,4 .....2.3 meglio delle qualifiche......ragazzi questa era la mia seconda uscita in una pista in assoluto (la prima 15gg fa ...giusto per non arrivare sprovveduto ).....ringrazio tutti per la bella esperienza e grazie ai compagni di box per qualche consiglio sempre utile........e perché no.....magari ci si vede a misano......
- edison
- 7500 rpm
- Messaggi: 1687
- Iscritto il: giovedì 20 agosto 2009, 15:13
- Regione: Lombardia
- Provincia: BERGAMO - BG
- Moto: my 13 - TUONO V4 R APRC
- Località: Clusone
Re: [REPORT] V gara APRILIA CUP Franciacorta
complimenti a tutti.è stato emozionante vedervi impegnati in questa esperienza.per me sapere che eravate dalle mie parti doveroso una visita.buon viaggio
- spada
- 10500 rpm
- Messaggi: 4975
- Iscritto il: sabato 27 ottobre 2007, 21:24
- Regione: Lombardia
- Provincia: LECCO - LC
- Moto: my 08 - TUONO R Factory
- Località: Lecco
Re: [REPORT] V gara APRILIA CUP Franciacorta
Vi faccio anche io i complimenti e vi ringrazio per le emozioni che ci date.
Ho trovato un ambiente cordiale con tanta gente appassionata, e un Gabro con gli occhi pieni di felicità.
Domenico ha fatto una grande gara su una grande moto, e anche gli altri non sono stati da meno.
Bella giornata, grazie ancora
spada
Ho trovato un ambiente cordiale con tanta gente appassionata, e un Gabro con gli occhi pieni di felicità.
Domenico ha fatto una grande gara su una grande moto, e anche gli altri non sono stati da meno.
Bella giornata, grazie ancora
spada
Time is a great teacher, but unfortunately it kills all its pupils.
https://www.youtube.com/watch?v=HfS5hpkr_20
https://www.youtube.com/watch?v=sHQ_aTjXObs
https://www.youtube.com/watch?v=6vT_7AX06UQ
https://www.youtube.com/watch?v=QNIIOr3g8lQ
https://www.youtube.com/watch?v=HfS5hpkr_20
https://www.youtube.com/watch?v=sHQ_aTjXObs
https://www.youtube.com/watch?v=6vT_7AX06UQ
https://www.youtube.com/watch?v=QNIIOr3g8lQ
- Gabro
- GaBBro Resin Timme
- Messaggi: 24271
- Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
- Località: ROMA!!!
Re: [REPORT] V gara APRILIA CUP Franciacorta
io pmancio e marcomax siamo ora pronti per dormire al mugello!
grazie a tutti i partecipanti ed i supporter! a domani per reportino!
grazie a tutti i partecipanti ed i supporter! a domani per reportino!
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- FranzOne
- 3500 rpm
- Messaggi: 340
- Iscritto il: martedì 1 settembre 2009, 13:57
- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Re: [REPORT] V gara APRILIA CUP Franciacorta
Non so che dire - dopo tanti anni di pistate con amici la prima gara a 51 anni
Qualificarsi 18 e arrivare 20 dopo un disastro di partenza ( la mia prima PARTENZA ) mi ha reso felice
Ma soprattutto bellissimo il clima del ns box Aprilia che oltre a noi "residenti" oggi era una vera comunità non virtuale visto tutte le visite che abbiamo ricevuto
Un grazie di cuore a Gabro, Domenico, Paolo, Marco - Un po' meno a Roby72 che potrebbe metterci meno impegno a migliori così in fretta per starmi davanti
Franz
Qualificarsi 18 e arrivare 20 dopo un disastro di partenza ( la mia prima PARTENZA ) mi ha reso felice
Ma soprattutto bellissimo il clima del ns box Aprilia che oltre a noi "residenti" oggi era una vera comunità non virtuale visto tutte le visite che abbiamo ricevuto
Un grazie di cuore a Gabro, Domenico, Paolo, Marco - Un po' meno a Roby72 che potrebbe metterci meno impegno a migliori così in fretta per starmi davanti
Franz
Ultima modifica di FranzOne il lunedì 8 settembre 2014, 7:50, modificato 1 volta in totale.
Non so se mi spiego..... - come disse il paracadute al paracadutista....
- pmancio
- Admin
- Messaggi: 8005
- Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
- Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano
Re: [REPORT] V gara APRILIA CUP Franciacorta
Eccomi ho dovuto dare il cambio alla guida a Gabrolone. Bravi Franzone e Roby72r dai dai continuate i report che ognuno avrà qualcosa da dire
- indi-checked
- 8000 rpm
- Messaggi: 2078
- Iscritto il: sabato 11 febbraio 2012, 23:31
- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 03 - RSV MILLE R
- Località: Suzzara
Re: [REPORT] V gara APRILIA CUP Franciacorta
che spasso di report!!
complimenti per la grinta
si sentono i brividi che provavi a leggere
con quattro cilindri si fanno 2 moto
- Andymulti
- 2000 rpm
- Messaggi: 157
- Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 18:30
- Regione: Puglia
- Provincia: TARANTO - TA
- Moto: my 02 - RSV MILLE R
- Località: Taranto
Re: [REPORT] V gara APRILIA CUP Franciacorta
Bellissimi report! Complimenti a tutti i partecipanti. Dev'essere stata una bella gara e la presenza di tanti amici di forum ha fatto tutto il resto!
- Dende67
- 10500 rpm
- Messaggi: 4744
- Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2011, 16:04
- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: MODENA - MO
- Moto: my 21 - Tuono V4 1100 Factory
- Località: Centro del mondo motoristico a 4 ruote
Re: R: [REPORT] V gara APRILIA CUP Franciacorta
Bei report si sente la passione, bravi ragazzi!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
- 6500 rpm
- Messaggi: 1243
- Iscritto il: lunedì 27 settembre 2010, 11:08
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 08 - TUONO R Factory
Re: [REPORT] V gara APRILIA CUP Franciacorta
Gran bel report come sempre un grande Domenico e un bel (si fa per dire) Paolone che si difende!
ho giocato al trova la Tuono nel pomodorHome....
ma non c'è!
secondo me Gabrolone s'è magnato pure quella!
ho giocato al trova la Tuono nel pomodorHome....
ma non c'è!
secondo me Gabrolone s'è magnato pure quella!
- torotuono
- 5500 rpm
- Messaggi: 635
- Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 13:29
- Regione: Toscana
- Provincia: SIENA - SI
- Moto: ALTRA MOTO
- Località: Siena
Re: [REPORT] V gara APRILIA CUP Franciacorta
eccomi qui grazie a tutti i v60ini che sono venuti a trovarci (ogni circuito ce n'è un gruppo sempre più nutrito ! siete più della fame !)
ecco il mio punto di vista del week end : partiamo con un turno di libere per ricordarsi da che parte stanno le curve e onestamente tribolo il giusto (1.22.5) , qui c'ero stato 2 anni fa in gara con un Guzzi le mans, che non è proprio la stessa moto .
puntiamo al primo turno di qualifiche con le gomme usate (sia a Magione che a Vallelunga) cerco di non esagerare e scappa fuori un 1.20.4 che non mi soddisfa anche perchè Barilati con il prototipo Moretti motorizzato Shiver fa meglio di me di circa mezzo secondo .
E qui mi si chiude la vena... da questa gara porto i colori di un amico che non c'è più (Andrea Antonelli) compagno di motoclub e non accetto il fatto di non poter onorarlo come si conviene.
Chiedo a Gabro di montare gomme nuove , il secondo turno è l'ultimo della giornata , il sole è basso e da fastidio ma per me è da sfida all' OK CORRAL
entro a testa bassa incomincio a frenare dove si deve e i tempi calano fino a leggere 1.17.7 ... mi giro a guardare il box vedo la faccia di Gabro e capisco che la missione è compiuta
Rientrare al box e vedere Gabro felice è una cosa che non si compra !!! dalla telemetria scappa fuori un ideal lap di 1.13.e spicci
Andrea questa Pole è per te !
Domenica: aspettiamo la gara facendo finta di stare calmi arriva l'ora, schieramento, warm up lap e via ! non voglio esagerare mi accodo a Barilati con l'idea di fare un paio di giri dietro , ma alla quarta curva penso : al diavolo , gass ! e quando a Golia glielo apri ...lei risponde tre giri tirati e poi mi sono girato , visto che nessuno ha reagito ho iniziato ad amministrare fino alla bandiera a scacchi !!
Chiedo scusa a Gabro per l'ennesimo burn out ma è più forte di me !!!
sono stato un pò lungo col report , ma mi sono fatto trascinare dalle emozioni
ecco il mio punto di vista del week end : partiamo con un turno di libere per ricordarsi da che parte stanno le curve e onestamente tribolo il giusto (1.22.5) , qui c'ero stato 2 anni fa in gara con un Guzzi le mans, che non è proprio la stessa moto .
puntiamo al primo turno di qualifiche con le gomme usate (sia a Magione che a Vallelunga) cerco di non esagerare e scappa fuori un 1.20.4 che non mi soddisfa anche perchè Barilati con il prototipo Moretti motorizzato Shiver fa meglio di me di circa mezzo secondo .
E qui mi si chiude la vena... da questa gara porto i colori di un amico che non c'è più (Andrea Antonelli) compagno di motoclub e non accetto il fatto di non poter onorarlo come si conviene.
Chiedo a Gabro di montare gomme nuove , il secondo turno è l'ultimo della giornata , il sole è basso e da fastidio ma per me è da sfida all' OK CORRAL
entro a testa bassa incomincio a frenare dove si deve e i tempi calano fino a leggere 1.17.7 ... mi giro a guardare il box vedo la faccia di Gabro e capisco che la missione è compiuta
Rientrare al box e vedere Gabro felice è una cosa che non si compra !!! dalla telemetria scappa fuori un ideal lap di 1.13.e spicci
Andrea questa Pole è per te !
Domenica: aspettiamo la gara facendo finta di stare calmi arriva l'ora, schieramento, warm up lap e via ! non voglio esagerare mi accodo a Barilati con l'idea di fare un paio di giri dietro , ma alla quarta curva penso : al diavolo , gass ! e quando a Golia glielo apri ...lei risponde tre giri tirati e poi mi sono girato , visto che nessuno ha reagito ho iniziato ad amministrare fino alla bandiera a scacchi !!
Chiedo scusa a Gabro per l'ennesimo burn out ma è più forte di me !!!
sono stato un pò lungo col report , ma mi sono fatto trascinare dalle emozioni
- Oasis
- 10500 rpm
- Messaggi: 6513
- Iscritto il: lunedì 12 marzo 2007, 22:58
- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - RSV4 R
- Località: Milano (Salento)
Re: [REPORT] V gara APRILIA CUP Franciacorta
Anche io mi sono recato a Fracchia solo come spettatore. Gran gara di Domenico che ha vinto per distacco abissale. Peccato in regolarità i nostri siano stati un po' scarsi. Bella giornata per cui ringrazio tutti i vecchi amici e i nuovi.
Ho fatto un po' di foto, ma mi limito a mettere questa di noi dello staff (manca Marcomax che era al suo gazebo), con le due tuonazze. La prima vincitrice con Torotuono(davvero fenomenale). La seconda guidata benissimo da Pmancio.
Ho fatto un po' di foto, ma mi limito a mettere questa di noi dello staff (manca Marcomax che era al suo gazebo), con le due tuonazze. La prima vincitrice con Torotuono(davvero fenomenale). La seconda guidata benissimo da Pmancio.
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
- Gabro
- GaBBro Resin Timme
- Messaggi: 24271
- Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
- Località: ROMA!!!
Re: [REPORT] V gara APRILIA CUP Franciacorta
oddio ragazzi io sto ancora in coma... siamo rientrati a roma stanotte alle 2 passate (e che un bell'incidente e raccordo bloccato ce lo potevemo far mancare?)
un grazie immenso a Jollyman che si è accollato nel suo furgone tutte le gomme de Pmancio-Cenerentola (una gomma per ogni occasione, c'ha pure quelle de cristallo)
alla fine il Pomodorone ha totalizzato 1300km con 180euri de gasolio
finalmente il GRT ha vinto Torotuono è in palla e abbiamo sviluppato al meglio Golia vedere durante la Q2 il torello di Chiusi con la vena chiusa e Golia che che arricciava l'asfalto della pista è stato uno spettacolo che chia ha visto non dimenticherà facilmente
si preannuncia un finale di stagione coi fuochi d'artificio!
un grazie immenso a Jollyman che si è accollato nel suo furgone tutte le gomme de Pmancio-Cenerentola (una gomma per ogni occasione, c'ha pure quelle de cristallo)
alla fine il Pomodorone ha totalizzato 1300km con 180euri de gasolio
finalmente il GRT ha vinto Torotuono è in palla e abbiamo sviluppato al meglio Golia vedere durante la Q2 il torello di Chiusi con la vena chiusa e Golia che che arricciava l'asfalto della pista è stato uno spettacolo che chia ha visto non dimenticherà facilmente
si preannuncia un finale di stagione coi fuochi d'artificio!
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing