[REPORT] IV gara APRILIA CUP Magione

Trofeo dedicato alle moto Aprilia
Avatar utente
otna
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2013, 17:09
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 04 - TUONO MILLE

[REPORT] IV gara APRILIA CUP Magione

Messaggio da otna »

Ok visto che sono a letto con il portatile in braccio inizio io:
Eccomi di ritorno, spezzato in due con forte rodimento di c@lo ma alla fine bilancio positivo non tanto per la prestazione quanto per la fantastica compagnia e l'ambiente veramente eccezionale.
Le previsoni danno pioggia tutti i tre giorni, ma decido di andare comunque.
Si parte dal Gabro garage venerdi alle 14.00 carichiamo tutto in 20 minuti (che squadra! ;-) ) e il mitico pomodorone (il furgone del Gabro) riceve tutto (un quantittativo industriale di gomme cavalletti, attrezzi, ricambi, borse tute e quant'altro) senza colpo ferire!!!
Alle 16.30 siamo in circuito, non piove, nel box Torotuono e Golia (la moto di Gabro) ci accolgono. Ben presto arrivano Paolo e Mimmi che rientrano sudati da un run delle prove libere in corso,ci si saluta si scherza e si scarica tutto.
Mi preparo ad entrare compro un turno per le 19 (30 euro per 15 min. tacci loro!) sono 5 anni che non vedo Magione l'ultima volta era stato nella gara della Thruxton Cup nel giugno del 2009.
Tolgo un pò di ruggine e decido di prenederne un'altro alle 19.45 rischiando tutto intorno sulle colline piove ma sul circuito no, mi va bene!
Man mano il box si riempie si scherza e si lavora sulle moto l'ambiente è veramente bello; la serata trascorre con mangiata ad un risorante fighissimo non lontano dal circuito con vista lago mangiamo alla grande e beviamo (io e Mimmi...alcolisti anonimi) spendendo pochissimo, posto segnato in agenda! :ok:
Tornati in circuito Giampiero (Scopetani), sempre gentilissimo e disponibile, ci fa fare un giro di pista a piedi (molto istruttivo) e coreografico; camminare in pista di notte illuminata dalla luna piena non ha prezzo!!! :clap:
Rientro al box e ci prepariamo per la notte; adesso sò perchè Domenico si fà chiamare Toro Tuono, russa come i tuoni di una tempesta tropicale!!! :-) Poi posizionato al centro del Box fà effetto cassa armonica!! :ROTFL: Non racconto i rumori di contorno e i profumi di benzina misti a .... :angel:
La mattina sono ancora vivo! Non piove è nuvoloso ma asciutto. Devo fare un turno di libere alle 9 e poi cambiare le gomme (ho le slick che non sono regolamentari) e passare le verifiche prima di fare le qualifiche, gli altri ne acquistano un paio. Faccio il mio turnetto con Mimmi e ce la divertiamo. Poi il fattaccio mentre aiuto Mimmi a cambiare la posteriore che non volave saperne di rientrare in quel c@@@o di forcellone stretto come il c@lo di una formica una stilettata nella schiena mi arriva al cervello!!! AZZZZZZZZZZZ!!! Mi rialzo a fatica ma capisco che ho fatto danni!
Finiamo la moto di Mimmi che cosi riesce per il rotto della cuffia a entrare per fare il suo run di libere ed io prosegue nel cambiare le mie ruote aggravando ulteriormente la situazione... :frown:
Passo le verifiche, prendo il trasponder, un Brufen 800 (gentilmente donato da Paolo) e poi grazie ad un trattamento di Davide (che fa il fisioterapista) un compagnp di box riesco a salire in sella e buttarmi dentro per il primo turno di qualifica.
La schiena mi fa male parecchio ma confido nell'adrenalina. In effetti dopo due giri la concentrazione e l'adrenalina mi fanno quasi dimenticare la condizione e inizio a spingere dopo un pò di giri alla staccata in fondo al rettilineo mi passa Mimmi e deciso di andargli dietro lo tengo ma arrivati nella parte mista mi trovo Marco che scombussolato da un dritto vaga in traiettoria a bassa veocità, perdo il contatto con Mimmi ma lo vedo decido di andarlo a prendere e tiro come un dannato!! lo recupero quando stacco dopo il traguardo mi sposto sulla sella e la schiema manda un segnale eloquente che mi obbliga a rallentare faccio altri due giri a spasso e poi provo la partenza quando dopo partito provo a tirare su le gambe sulle pedane capisco che lafaccenda è seria. :ko:
Rientro al parco chiuso che vedo la madonna, fortunatamente Domenico capisce al volo la situazione e mi tira giù di peso dalla moto, il dolore è allucinante fatico a stare in piedi le gambe mandano segnali strani tipo scosse mi sorreggono in due ki sembra Domenico e Luca che a braccia mi portano al box lontanissimo non arrivava mai!!! :shocked: :shocked: :ko:
Mi adagiano su un fianco a terra e chiamano il medico, mi tolgono la tuta il dolore è fortissimo!!
Poi pian piano diminuisce sono su un fianco immobile il medico arriva e mi pratica un intramuscolo di Voltaren e muscoril grazie alla quale dopo 2 ore recupero la posizione eretta.
Grazie Ragazzi senza di voi non sò come avrei fatto!!! :allah: :allah:
Sto male ma la sera riesco a fare l'aperitivo con Spritz (ben 4, sempre i soliti alcolisti io e Mimmi) a bordo piscina offerto dalla Federazione, poi la serata scorre divertente sempre al ristorante della giorno prima dolorante ma contento, nonostante tutto sono riuscito a fare il sesto tempo provvisorio 1.19, 813! 8-)
La notte dormire in terra sul materrassino (che si sgonfia nella notte) non mi fa bene, ma grazie ai tappi forniti da Mimmi dai Farmaci assunti e dalla presenza della moglie di Domenco tutti si contengono (in tutti i sensi) e si dorme.
Al mattino sto na m....da!!! Il secondo turno di qualifica è alle 9.00, continua ad essere nuvoloso alla faccia delle previsoni ma non piove anzi di tanto in tanto anche il sole si fa vedere; decido di farlo piano e provare la partenza, cosi faccio, rientro e riesco a scendere dalla moto e tornare al box con le mie gambe è già tanto! ;-) :ok:
La gara è alle 16: 30 e sono le 9:30 vado a parlare con il medico e concordiamo un'altra iniezione di solo antidolorifico (il muscoril rilassa pure i riflessi meglio non farlo) per le 14.00 così da avere il massimo effetto per la gara!
Il tempo non passa mai, guardiamo la Gara Di Domenico che stravince (non la regolarità, ma arriva primo) Complimenti! Poi la Gara di Marco che vince la regolarità e vince anche la coppa del giro perfetto (cioè viene premiato colui che riesce a fare due giri più uguali possibile)!!! Bravissimo siamo tutti ad applaudirlo sotto al podio!!! :clap: :clap: :clap:
Alle 14 faccio l'intramuscolo alle 15 mi sento molto meglio, sono pronto, la mia posizione in griglia è rimasta la sesta.
Arrivano 2 cari amici da Roma partiti apposta per vedermi.
Alle 16.20 sono in tuta pronto e...
...inizia a piovere... :-x :ko:
In tre montano le Rain, gli altri (eroici, incoscienti, pazzi decidetelo voi :shocked: :shocked: :shocked: ) decidono di entrare e fare la gara uguale con pioggia battente!!!
Io rinuncio, non ho nessuna voglia di rischiare, non divertirmi e stare a chiappe strette tutta la gare attento a non buttarmi per terra!!! MI metto sugli spalti a pregare per loro che nessuno cada!!
Fortunatamente va cosi; Luca Marlia (il lucchese) parte a mille che sembrava asciutto e va via seguito da Paciotti (anche lui con le rain) Domenico resta circospetto al terzo posto (Golia con le rain non gli da il feeling necessario) Paolo si posiziona al quarto e va da dio con le gomme da asciutto azzarda pure qualche piega, Mimmi giuda sulle uova come gli altri, Marco fa qualche giro e si ritira; tutti quelli con le gomme da asciutto vengono doppiati tranne Paolo di un soffio sul traguardo..
Ovviamente finita la gara esce il sole.
Finale col botto di premi per Luca che prende 4 coppe: primo delle Aprilia, primo di regolarità, giro perfetto (con uno scarto di 4 millesimi), e coppa Team!!! ESAGERATO!!! :allah: :allah: :ok: :ok:
Paolo fa terzo di regolarità!!! Tutti sotto al podio illuminato dal sole ad applaudire!!!
Si carica tutto, saluti e abbracci con chicca finale; il furgone di marco che non parte, ma il Gabro e il Pomodorone cavetti alla mano fanno il miracolo e tutti possono ripartire, io e Gabro chiudiamo il circuito!!
Viaggio di ritorno liscio, liscio con Golia e la numero venti strette tra un montagna di roba (ma quanto ca..zo di roba centra dentroo quel furgone? sembra la tasca di Etabeta!!), alle 22.15 siamo al Gabro garage, scarichiamo (io con sommo dolore) e poi via in sella fino a casa!!! Le buche di Roma mi finiscono la schiena!!!
Alle 23 sono a casa dolorante, contento e incazzato allo stesso tempo!
Ma sfiga a parte e nonostante tutto lo rifarei!!
Questa Aprilia Cup è veramente bella e la consiglio a tutti neofiti e smaliziati!!!
Scusate se mi sono dilungato troppo (e mi sono contenuto)!
Grazie a tutti e un ringraziamento particolare a Davide che grazie al trattamento mi ha permesso di fare il mio best (anche se l'ho pagata cara)! :-) :clap:
Alla prossima! :-)
P.S.: Grazie Giallu e Mike, avete fatto il viaggio da Roma per vedermi rinunciare, mi spiace, ma mi ha fatto molto piacere che siete venuti! Grazie!! :-)

Immagine
Ultima modifica di otna il lunedì 14 luglio 2014, 22:16, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: [REPORT] IV gara APRILIA CUP Magione

Messaggio da Gabro »

:banana: :banana: :banana:
sono contentissimo di averti rimorchiato quel giorno a Vallelunga :mrgreen:
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
brunoluise
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1039
Iscritto il: martedì 10 giugno 2014, 19:56
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: my 08 - TUONO R

Re: R: [REPORT] IV gara APRILIA CUP Magione

Messaggio da brunoluise »

Invidia, profonda invidia ma di quelle positive. La prossima volta mi unisco per stare in compagnia e aiutare i bisognosi! Sono crocerossino Ah ah ah :P
Non sono d’accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire.
Non è di Voltaire, ma mi piace!

Immagine
Avatar utente
torotuono
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 635
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 13:29
Regione: Toscana
Provincia: SIENA - SI
Moto: ALTRA MOTO
Località: Siena

Re: [REPORT] IV gara APRILIA CUP Magione

Messaggio da torotuono »

Il report di Otna non ha prezzo ! Per tutto il resto c'è mastercard ... :ok:
P.s.avete visto che quando c'è la mia signora ... sembramio quasi un box serio !!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Avatar utente
Il Lucchese
3500 rpm
3500 rpm
Messaggi: 318
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 19:16
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: [REPORT] IV gara APRILIA CUP Magione

Messaggio da Il Lucchese »

Bella esperienza!

Bell'iniziativa per avvicinare l'appassionato alle corse senza passare direttamente dalle prove libere alla velocità. Questo step permette di prendere dimestichezza col paddock "gara" facendo le verifiche, dare il tutto nei turni di qualifica e partire da fermo in griglia!

Bel clima: solo appassionati che si danno una mano a vicenda con il rispetto reciproco in pista.

Sono contento di aver partecipato e mi sento un pò a disagio per aver "rubato" tutte le coppe. Mi sarei accontentato di vincere la gara ma si vede che mi viene talmente bene correre sul bagnato che ci ho preso gusto.

Sono contento che stà bene Otna. L'ho conosciuto sabato appena arrivato e mi è dispiaciuto vederlo piegato in 2 dal dolore ma rialzarsi e riprovarci! Stoico!

Sono contento per tutte le altre belle persone che ho conosciuto: Domenico è uno vero: passione e manico. Paolo è un'appassionato che ci ha preso gusto e migliora costantemente. Mimmi mi faceva morire con la sua tranquillità. Alessandro per la sua Romanità e il "Daje Gianluca caxxo" e il suo amico Paciotti che all'esordio con le rain ha fatto dei bei tempi!

Ma i video delle interviste quando li vedremo? Voglio vedere come vengo in tv, spero meglio che in pista per come sto sulla moto... :acciderba:
Avatar utente
Max Magnesium
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4179
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 22:33
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: ALTRA MOTO
Località: Grange di Nole

Re: [REPORT] IV gara APRILIA CUP Magione

Messaggio da Max Magnesium »

Un applauso a tutti :clap: e in particolare a Otna perché con la lombalgia acuta non si scherza...!!!

Anzi Otna, non so se applaudirti o cazziarti, lo sai che se ti si blocca la schiena mentre sei in sella rischi di farti male davvero... ma visto che l'anno scorso ho girato al Mugello imbottito di Voltaren e Muscoril è meglio che mi evito la paternale... :fr: :ROTFL:
Immagine

Stay Hungry, Stay Foolish!
Avatar utente
Il Lucchese
3500 rpm
3500 rpm
Messaggi: 318
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 19:16
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: [REPORT] IV gara APRILIA CUP Magione

Messaggio da Il Lucchese »

Un grazie a San APRC!
Senza di lui l'avrei lanciata in 2/3 occasioni!
Luca
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: [REPORT] IV gara APRILIA CUP Magione

Messaggio da Gabro »

qui abbiamo Otna :banana:

Immagine

questo è Il Lucchese con la carriolata di coppe e medaglie che ha portato a casa:

Immagine

deficenti vari :ROTFL:

Immagine

Mimmi in partenza versione boy-scout:

Immagine

Jonata, debutto in gara sul bagnato!

Immagine

a sta foto bisogna fargli un fumetto... secondo me pmancio pensava: "ma quanto so co@@@@ne a partì co le gomme da asciutto?!" :alcool:

Immagine

un saluto da tutti i partecipanti!!! (cliccateci sopra per vederla ingrandita)

Immagine
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: [REPORT] IV gara APRILIA CUP Magione

Messaggio da Gabro »

sul sito di perugia timing potete trovare tutti i cronometraggi del fine settimana, questo è il cronologico della gara:
http://magione.perugiatiming.com/risult ... p_Stampa=T

questa è la riepilogativa delle due qualifiche:
http://magione.perugiatiming.com/risult ... p_Stampa=R

e questa è la griglia di partenza:
http://magione.perugiatiming.com/risult ... p_Stampa=S
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
NitroRob
Spammoni Recing Team
Messaggi: 7235
Iscritto il: lunedì 12 luglio 2010, 9:39
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Perugia

Re: [REPORT] IV gara APRILIA CUP Magione

Messaggio da NitroRob »

io posso solo dire na cosa
m'avete fatto sali na scimmia non indifferente!!!! :-x :-x :-x :-x :-x :-x :fr: :fr: :fr: :guns: :guns: :guns:
mo come facciamo???? caspio!!!!!!

c'è da dire che il livello è bello alto ora che c'è anche Pmancio è?? :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :angel: però è na cosa da provare!!!
mannaggia a me che so venuto a vedervi! :naughty: :naughty: :alcool: :alcool: :guns:

ps. non dimentichiamoci anche la coppa a Marcomax nella gentlement cup col ducatozzo e su una pista mai vista! :banana: :banana: :banana: :angel:
pps. io mi concentrerei sul ducati se fossi in te! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Tonno chi legge!
Avatar utente
marcorsv23
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 68
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2013, 0:12
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: my 03 - RSV MILLE

Re: [REPORT] IV gara APRILIA CUP Magione

Messaggio da marcorsv23 »

maremma maiala mi è dispiaciuto non partecipare
ma con il 33 non corro + porta merd@ ahahahah
voglio il 23 ......
bravi ragazzi che così andiamo forte
Avatar utente
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4169
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 7:53
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: [REPORT] IV gara APRILIA CUP Magione

Messaggio da pitone »

Con due prove bagnate già effettuate,non mi resta che sperare nelle prossime due asciutte :mrgreen: ....
Sempre emozionante leggere i report di questi avvenimenti,nati dalla passione infinita di chi si sbatte per tutti :allah: ...
Siete dei matti e dei finomeni a girare a magione sul bagnato,con gomme da asciutto :shocked: ; io non avrei mai avuto il coraggio di scendere in pista.
A misano sarà caldo torrido :banana:
Leo !
Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

Re: [REPORT] IV gara APRILIA CUP Magione

Messaggio da marcomax »

ragazzi che dire.....


un week end stranissimo!!!

è andato tutto liscio come l'olio,nessuna rottura...ne meccanica ne di palle! :ok: :ok: :ok: :ok:

il circuito non lo avevo mai visto prima e quindi ho deciso di prenotare la mezza giornata del venerdì per imparare le traiettorie e i punti di riferimento intanto che aspettavo che arrivasse la truppa aprilia.
dopo qualche giro a velocità bradipo ho cominciato a capire dove mettere le ruote e dove frenare,il tutto con la ducati.Poi ho fatto un turno con la tuono e ho notato che non ero completamente a mio agio (e lo hanno notato tutti... :cry: :cry: :cry: ) strano,perchè di solito è l'esatto contrario!!!! :acciderba: :acciderba:

venerdì sera prima della cena io paolo e giampiero abbiamo fatto un giretto della pista a piedi al calar del sole (spettacolo della natura) per vedere insieme le traiettorie e i punti di staccata.ho avuto la soddisfazione di scoprire che le traiettorie da me studiate nel pomeriggio sono esattamente le stesse che mi ha indicato Giampiero!
finito il giro siamo andati a cene in un fantastico posto con vista lago (lo stesso di cui parlava otna),finita la cena io e domenico siamo andati a recuperare il suo bandit per correre la gentleman cup.
sabato si comincia con le qualifiche,nella gentlemen comincio a spingere fin da subito e trovo un bel ritmo,che non è certo dei più veloci ma mi fa sentire bene e tranquillo.
al contrario con l'apriliona non trovo un mio passo e continuo a cambiare i punti di riferimento e cercare di forzare le staccate fino a quando non mi ritrovo in fondo al rettilineo dei box con la ruota posteriore che galleggia a 20 cm da terra e la via di fuga che si avvicina a velocità warp :pray: :pray: :pray: :pray:
a quuel punto capisco che se entro nella ghiaia con i freni tirati farò più danni che altro, quindi mollo tutto e mi preparo a fare una sana gita crossistica fino ad arrivare alla postazione dei marshal che mi guardano sbalorditi...rietro confuso ed impaurito dando fastidio ad otna e mimmi che stavano cercando il tempo, SCUSATE ANCORA!!! :allah: :allah: :allah:

seconda qualifica gentleman tutto ok e riesco anche ad abbassare il best lap di 6 decimi,con addirittura i complimenti di giampiero su come percorro la 2 curva!!

seratina tranquilla tra aperitivo offerto dalla FMI e cena al solito ristorantino sul lago

domenica mattina alle 9.00 in pista per la seconda qualifica aprilia,probabilmente di mattina do il meglio di me,in quanto ho abbassato il tempo di 5 decimi e aumentato l'angolo di piega in uscita di curva (me ne sono reso conto in base al fatto che ho cominciato a strisciare gli slider degli stivali,cosa mai fatta in vita mia).

all2 12.00 comincia la gara gentleman,mi schiero in griglia e ripasso i movimenti da fare in partenza,tutto funziona al meglio.
semaforo rosso e...parto in maniera dignitosa, perdendo forse 2 posizione che con la mossa strategica di percorre tutta la prima curva allesterno recupero e comincio a puntare chi mi precede.ma purtroppo loro hanno dei 1000 ds che in rettilineo sono dei missili rispetto al mio 900 2 valvole marcio con il cilindro anteriore mezzo grippo,provo in tutti i modi a non perdere terreno ma ormai è tardi davanti ho il vuoto e dietro non sento nessuno,quindi comincio a guidare contando le marce e cercando sempre gi stessi punti di riferimento.alla fine finisco la gara nella stessa posizione della partenza e prima di passare sotto la bandiera a scacchimi sono anche permesso il lusso di salutare Giampiero che mi guardava dal muretto box.... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :mrgreen: :mrgreen:

me ne torno bello tranquillo al mio gazebo soddisfatto di non essere stato doppiato da nessuno e intanto che faccio 2 chiacchiere col mio socio Dario arriva il segretario a dirmi che avevo vinto la regolarità ed il giro veloce!!! :dance: :dance: :dance: :clap: :clap: :clap: :clap:

so che non dovrei dirlo...ma alla fine non ho vinto nulla,ho solo fatto una gara senza lode ne infamia e per puro c@lo ho mantenuto un ritmo costante...
quello che ha vinto è stato domenico,è arrvato prima degli altri.

dopo un pò di relax e cazzeggio comincio a prepararmi per la gara Aprilia e intanto comincia anche a piovere!!!! :shocked: :shocked: :guns: :guns: :guns:
vado a testare un pò il terreno al box e vedo che chi ha le rain le monta e chi non le ha decide di gareggiare lo stesso, io le ho ma devo montarle sui cerchi e non ho il tempo materiale di monterle,quindi decido provare ad entrare con le normali.
girare in pista col bagnato è come camminare su un pavimento di marmo cosparso di sapone e non mi piace affatto!subito dopo la partenza mi ritrovo penultimo a fare le curve in maniera imbarazzante e indecente,in rettilineo era impossibile andare dritto e all'uscita della prima S addirittura mi è partira prima dietro e poi davanti quasi facendomi cadere dalla sella,a qual punto ho deciso di rientrare e portare a casa moto e pelle intatte.

sono veramente dispiaciuto per questo ritiro,mi ero ripromesso di portare a termine una gara bagnata,ma non me la sono proprio sentita....dovrò lavorare molto su questa cosa e soprattutto doverò trovare un seconda treno di cerchi per poter montare le rain in modo facile e veloce.


voglio fare i miei più sentiti complimenti a mimmi e pmancio che hanno fatto una gara stupefacente anche con le gomme da asciutto!
complimenti al lucchese che sembrava stesse gareggiando sull'asciutto
complimenti a tuti in generale
grazie a giampiero che ha sempre una buona parola di conforto ed un consiglio da dare
grazie a domenico che mi incita anche in pista a dare il massimo
ma sopratutto grazie al MAGNIFICO volverine bulimico GABRO che ha creduto fin dall'inizio in questo progetto lanciato da domenico!!!

grazie a tutti per i complimenti che mi avete fatto per le 2 coppe!!!!
adesso cominciamo ad organizzare i trasporti e studiare la pista di franciacorta!!!!!! :ok: :ok: :ok:
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: [REPORT] IV gara APRILIA CUP Magione

Messaggio da Gabro »

Classifica aggiornata fresca di stampa!!!

Immagine
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
Occhione
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3573
Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 13:45
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Tagliacozzo (AQ)

Re: [REPORT] IV gara APRILIA CUP Magione

Messaggio da Occhione »

Bravi, bravissimi ragazzi !

È un piacere leggere i vostri report!

Complimenti a tutti!


:ok:
Faccio quel che posso, come posso.

"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"

Torna a “ApriliaCup - Italian Cup”