[REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Trofeo dedicato alle moto Aprilia
Gianluca#17
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 488
Iscritto il: sabato 4 maggio 2013, 10:54
Regione: Lazio
Provincia: VITERBO - VT
Moto: my 10 - RSV4 R

Re: APRILIA CUP - importanti novità in prima pagina!

Messaggio da Gianluca#17 »

Immagine

Immagine

Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: APRILIA CUP - importanti novità in prima pagina!

Messaggio da Gabro »

E comunque Golia le sue coppette le ha portate a casa :mrgreen:

Immagine
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
Occhione
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3573
Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 13:45
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Tagliacozzo (AQ)

Re: APRILIA CUP - importanti novità in prima pagina!

Messaggio da Occhione »

Ho già espresso i miei elogi su Golia....e qui li ripeto: MAREMMA CHE IENA!

A momenti faceva le scarpe ad un'RSV4 Factory preparata di tutto punto!

Chapeau Gabro, chapeau...
Faccio quel che posso, come posso.

"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: APRILIA CUP - importanti novità in prima pagina!

Messaggio da Gabro »

Arrivo assoluto:

Immagine

Classifica di regolarità:

Immagine
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: APRILIA CUP - importanti novità in prima pagina!

Messaggio da Gabro »

Immagine
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

[REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Messaggio da marcomax »

anche stavolta tocca a me cominciare!!!!!ma lo muovete sto c@lo o no??????

un paio di premesse...

1.a tutti quelli che non sono venuti....siete dei marcioni!!!vi siete persi uno spettacolo incredibile!!!un week end con i fiocchi!!! :ok: :ok: :banana: :banana: :banana: :banana:
2.la legge del contrappasso ha colpito ancora!!!!!chi diceva "dilettanti allo sbaraglio..." è stato preso di forza dalla scimmia delle gare e adesso non ne esce più :angel: :angel: :angel: :angel:
3.perchè ogni volta che mi incontro con "Gabrolone mio" mi faccio un c@lo come un secchio e dormo 6 ore in 3 giorni????? :acciderba: :acciderba: :acciderba: :roll: :roll: :roll: :shocked: :shocked: :shocked:
4.visto che i REPORT li faccio sempre io ESIGO essere promosso moderatore della sezione report!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

adesso veniamo a noi...

partenza giovedì alle 19.00 da piacenza, tutta una tirata fino a casa di Gab (arrivo alla 1:00) qualche chiacchiera e si va a nanna.venerdì mattina ci svegliamo tardi :angel: :angel: ...alle 5.15!!! carichiamo Golia e il V4 del parco stampa Aprilia sul pomodorone di Gabro e partiamo per il circuito.
ore 9.30 cominciamo a scaricare i furgoni e montiamo i gazebi in attesa che arrivi anche la mia squadra (BAR).
scarico gli altri mezzi e monto il Gazebo mostro della BAR (il gazebo più bello del paddok! :banana: :banana: )
intanto cominciano ad arrivare gli apriliati e qualcuno comincia ad entrare in pista per fare le prove libere,io aspetto il turno delle 17.45 in modo da avere meno gente possibile in pista e poco caldo.non conscendo il tracciato faccio i primi minuti cercandio di capire come interpretare le curve,poi comincio a tirare un pò di più girando intorno al 2.04.
si esce e cominciano le verifiche tecniche...l'unica tortura del week end
la ducati passa abbastanza tranquillamente,con le solite rotture dei commissari che dicono che i numeri sulle carene sono piccoli e le pedane non vanno bene.

finita la torture ci si rilassa un pochino e vado a fare un giro al box 15 per vedere come sono messi i ragazzi.trovo pmancio,androidx,Gabro e tutti gli altri che smanettano sulle moto, immersi tra numeri da gara,legature e cambio gomme...quindi decido di scappare prima che qualcuno mi metta a lavorare (ho gia i miei problemi a dover fare da meccanico a 5 moto nella mia squadra :acciderba: :acciderba: )

ritorno più tardo, facciamo qualche chiacchiera e ci organiziamo per la notte....qui lascio stare,non vi racconto nulla altrimenti diventa un film dell'orrore... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

sabato matttina tutti pronti per le ultime preparazione e per me la verifica tecnica della tuono....non passa!!! :acciderba: :acciderba: :acciderba: :shocked: :shocked: :shocked:
quello str@nz@ del commisario si lamenta per delle minchiate e mi tocca saltare il primo turno di qualifiche (quello con la ducati sono riuscito a farlo con il tempo di 2.07 e spicci).sistemata la tuono e passata la verifica,mi preparo per fare la seconda qualifica con la ducati, riesco ad abbassare il tempo di circa 3 secondi, mi qualifico 21° su 31 con il tempo di 2.04 e qualcosa
prendo la tuono e comiciamo con la seconda qualifica APRILIA CUP. comincio a capire come funzione il circuito e a fidarmi della moto e della pista,faccio 20 minuti fantastici,senza faticare e divertendomi come un matto (vallelunga è un parco giochi!!) e sorpresa delle sorprese....fermo il crono a 1.59.962!!!!! :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :jump: :jump: :jump: :hands: :hands: :hands: :hands: :hands: :hands: :rockon: :rockon: :rockon: :rockon: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :festa2: :festa2: :festa2: :festa2: :mukkies: :mukkies: :mukkies: :mukkies: :wlf: :wrench: :wrench:
14° in griglia su 34!!!!!
so che non è un tempo incredibile,ma non avrei mai immaginato di scendere sotto i 2 minuti!
archiviate le pratiche qualifica comincia un pò di cazzeggio,facciamo una bella passeggiata a piedi tra i cordoli della pista sparando stronzate (di cui la zia randa ha le prove video) e scoprendo la pendenza estreme del curvone e delle cimini,praticamente si fa fatica a stare in piedi.andiamo a "letto" e torotuono ci allieta con le sue storie di quando era GGiovane :ROTFL: :ROTFL:


DOMENICA MATTINA!

ore 6.30 la sveglia suona (alle 8.40 ho la gara della gentleman cup) preparo le moto e mi preparo fisicamente e mentalmente.
entro in pista e mi schiero tenedo a mente i consigli di giampiero e domenico, provo la partenza nel warm up lap e mi viene da dio!
tutti sotto al semaforo per la partenza della gara....i motori comiciano ad urlare...rosso....spento!
mollo la frizione e la moto si mette a candela :shocked: :shocked: :acciderba: :acciderba: la rimetto subito giù e cerco di non perdere posizioni,recupero subito il gruppone e passo qualche pilota all'esterno al curvone,alle cimini mi ritrovo in mezzo alla baraonda e cerco di mantenere la calma. piano piano il gruppo si sgrana e comincio a fare il mio ritmo,qualche sorpasso in staccata alla campagnano e via verso le altre curve. a metà gara raggiungo il pilota che mi precede e cerco di sorpassarlo al curvone,senza riuscirci,idem alle cimini,ma mi avvicino parecchio. sul rettilineo che porta alla campagnano decido di passarlo in staccata pensando "tanto stacchi prima tu!".aspetto,controllo e spero che lui stacchi :pray: :pray: alla fine lui stacca e quindi comincio anche io a franare e lo passo all'interno e butto subito la moto in piega ma capisco subito di essere completamente fuori traiettoria e percorro tutta la curva cercando di limitare i danni,in uscita sono larghissimo e finisco oltre il cordolo,lui mi ripasse e mi tocca ricominciare!
lo seguo per qualche curva e affondo l'attacco alla roma,lo passo e cerco di scappare,alla fine sono arrivato 12° alla bandiera a scacchi doppiando anche qualcuno.
soddisfatto si torna ai box e ci si prepara per l'APRILIA CUP

nel warm up lap riprovo la partenza e mi viane benissimo...ci rischieriamo e....ROSSO...SPENTO!

per l'ennesima volta la moto si impenna e la faccio spegnere! :acciderba: :acciderba: :acciderba: :acciderba:
mi passano tutti e mi lasciano al palo,riaccendo e parto anche io...SONO ULTIMO!!!
riprendo il gruppone alle cimini e comincio a sorpassare,alla campagnano sono di nuovo in gara e ne passo altri in staccata,poi il vuoto....
continuo a tirare come un maiale e piano piano raggiungo che mi precede,il sorpasso più bello l'ho fatto alla S stretta, incrocio di traiettoria!!!
raggiungo il 13° e ci faccio un giro completo dietro (credo fosse il sesto giro), provo a passarlo alla staccata della roma ma non riesco e quindi decido di provarci in uscita,mi faccio coraggio e ci provo...appena dopo la corda della curva comincio a dare una badilata di gas che mi porta dentro i suoi scarichi,tengo la moto piegata anche fuori dalla curva per non tamponarlo e sulla linea del traguardo lo passo e mi rimetto subito in traiettoria per affrontare il curvone al massimo delle mie possibilità, senza neanche uscire dal cuplino piego e comincio a strisciare il ginocchio dx (ho dato una veloce occhiata al contachilometri...c'era scritto 193 :ok: :ok: ) tiro su la moto e subito verso le cimini e tutto il resto del tracciato cerca la massima percorrenza perchè non sapevo se il pilota dietro me era a tiro o no.alla fine arrivo alla bandiera a scacchi in 12° posizione,felice e soddisfatto del mega recupero che ho fatto...se solo fossi partito decentemente probabilemente avrei fatto qualcosa di meglio..ma va benissimo così!!!


adesso tocca agli altri pilotoni!!!!!! :ok: :ok: :ok:
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

Re: APRILIA CUP - importanti novità in prima pagina!

Messaggio da marcomax »

Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Avatar utente
Raga91
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 10361
Iscritto il: sabato 29 gennaio 2011, 17:03
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RAVENNA - RA
Moto: my 01 - RSV MILLE R
Località: Tèra de mutor

Re: [REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Messaggio da Raga91 »

Boia te e i numeri piccoli!!!!! :guns: :guns: :guns: :guns: :guns: :guns: :guns: :guns:

Te farei fa un giorno da commissario a vede come dopo li rimetti su subito a regola d'arte quelli grandi!!!!
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!

The most beautiful place in the world!!! Immagine
XNans77
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2014, 19:01
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 13 - RSV4 FACTORY APRC ABS

Re: [REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Messaggio da XNans77 »

Bellissimo week end, ho conosciuto tante brave persone, appassionate!

Grazie a tutti davvero, e e la mia rsv4 ringraziamo sentitamente per la ospitalita!
:allah:
i due comandamenti: gas modalità spalanca, e quotare il Prof. Gabro sempre, a prescindere
Avatar utente
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1855
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 11:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R

Re: [REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Messaggio da Randagia »

io è meglio che non lo faccio il report :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

vi basti sapere che :

siete stati tutti fantastici, dal primo all'ultimo.... :love:
che la prossima volta rubiamo le bici nei paddock e la passeggiata notturna in pista, ce la facciamo a tutta ... e naturalmente alla cieca :twisted: ne rimarrà uno solo :ROTFL: :ROTFL:
e visto che a Sangu gli piace il triciclo monopattino , lui verrà con quello :fr: :fr: :fr:
che Gabro mi fomenta e mi aizza :ciglia: , e quindi se vi ho trattato male mentre apparecchiavamo le moto e gli approvvigionamenti nel box , il merito è il suo :ciglia: :ROTFL: :dance: diciamo anche che trova terreno fertile :angel:
che vedervi tesi prima della partenza non ha prezzo.. musetti deliziosi :knuddel: .per tutto il resto c'è mastercard :knuddel:
che marcomax nei box dove tutti dormono, attacca il compressore alle 3 di notte e sgonfia il materassino (dimensioni acquapark) alle 6.30 di mattina :ko: :fr: :evil:
che paolone c'ha avuto una erezione sul podio :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: lui dice de no, ma io c'ho le prove fotografiche :ROTFL: :ROTFL:

e poi e poi e poi :ROTFL: bhè potevate esserci :fr:
io non fiato :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

ci vediamo a magione !!! :fr: :fr: :fr: :fr: :fr:
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
Avatar utente
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 1855
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 11:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 07 - TUONO R

Re: [REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Messaggio da Randagia »

Randagia ha scritto:che paolone c'ha avuto una erezione sul podio :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: lui dice de no, ma io c'ho le prove fotografiche :ROTFL: :ROTFL:
Immagine

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

Re: [REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Messaggio da marcomax »

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

paolo!!!saranno i troppi carboidrati che ti fanne venire l'erezione facile???


al contrario...io mangiando solo insalta mi sono fatto il giro di rientro (sia con la ducati che con la tuono) con le lacrime agli occhi dall'emozione... :roll: :roll:
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Avatar utente
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2539
Iscritto il: martedì 14 settembre 2010, 18:11
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO
Località: bologna

Re: [REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Messaggio da me77hyu »

:clap: :clap: :clap: Complimenti a tutti !!!!!! :allah:
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: [REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Messaggio da Gabro »

marcomax ha scritto:mi sono fatto il giro di rientro (sia con la ducati che con la tuono) con le lacrime agli occhi dall'emozione... :roll: :roll:
eh Marcolì a Marzo chi se l'aspettava che saremmo riusciti a fare tutto questo, eh?!!? :ok:

Grazie a tutti! ai piloti, agli assistenti, alle famiglie, agli amici, ai visitatori, ai curiosi e tutti quanti sono intervenuti!

Grazie a mamma Aprilia per i gazebi!

Grazie al Club ApriliaV60 per averci aiutato a finazanziare il box e a comprare la porchetta più buona dell'universo!

Grazie a Sabina per aver portato la porchetta :banana:

Grazie sempre a Sabina per il pane da affettare e non le rosette che con noi nei paraggi possono anche diventare armi di distruzione di massa :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Grazie a Lorenzo Baroni che è stato entusiasta della nostra idea fin dall'inizio, ha rimediato una moto e s'è buttato in pista con targa e fanali a divertirsi insieme a noi :D ora aspettiamo l'articolo su MotoBlog :ok:

E ancora Grazie a Michele, al MotoGuzzi World Club e all'FMI che hanno creduto nel progetto e ci hanno permesso di realizzare un sogno.

Grazie ai fratelloni Guzzisti che ci hanno ospitato (e sfamato :mrgreen: ) quando eravamo piccolini piccolini, ci hanno riempito le griglie per non fare brutta figura, ci hanno dato tanti consigli e che ora mi chiedono quale Aprilia acquistare per correre :clap:

Grazie a Jim86 e al MotoClub Quadrifoglio per le tessere sport più veloci d'Italia! lo so che ti sfrutto abbestia... scusa! però c@@@o, prima vittoria in una competizione nazionale a pochi mesi dalla nascita :dance:

Grazie a Giampiero e Xnans che loro la manetta ce l'hanno veramente e bella pesante, ma son venuti uguale alle nostre gare, hanno trovato subito il giusto spirito ed insieme a Domenico hanno svezzato come chiocce i tanti neofiti :dance:

Grazie a Marco, che je faccio fa sempre un c@lo come un secchio ma che ogni volta che incrociamo lo sguardo c'è sempre un sorriso!

Un enorme Grazie a Domenico, che in questi mesi è diventato il mio secondo fratello maggiore :-) e nei momenti di sconforto ha sempre un proverbio toscanaccio che risolve tutto 8-)

Grazie alla mia Patata, che non ci legge, ma che mi appoggia e mi sprona sempre e mi vuole bene anche se fra moto e traferte le sto facendo passare le pene dell'inferno :allah:

Ed infine un grazie a Cippetto 8-) , che domenica era li con noi e da lassù c'ha messo una parola buona ;-)

:cry:
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: [REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Messaggio da Gabro »

comunque... qui ci sono i risultati completi ed i cronologici del week end! scaricateli e studiate!
http://www.gmc-roma.it/sites/default/fi ... ultati.pdf

adesso abbiamo davanti Magione e Franciacorta, speriamo di crescere sempre più! Adesso l'obbiettivo è arrivare almeno a 20-25 moto per Misano, per poter arrivare a chiedere alla FMI la griglia unica di sole Aprilia :banana:

quindi se vi siete divertiti e volete continuare a farlo bisogna crescere ancora :ok:: Confermare la partecipazione alle altre gare, dove possibile, e far pubblicità e portare altri amici apriliati :ciglia: :ciglia: :ciglia:

di mio faccio una promessa:
mi metto a dieta e rimonto Orco :alcool: a Misano ci sarò anche io! :banana: :banana:
(c@@@o c'ho più di 3 mesi, poesse pure che ci riesco :fr: )
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing

Torna a “ApriliaCup - Italian Cup”