[REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Trofeo dedicato alle moto Aprilia
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: [REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Messaggio da Sanguruci »

CHE SPETTACOLO!!!
direi che come report sia sufficiente... :mrgreen: Però riassume alla grande il concetto :sarcastic:

Ragazzi io fondamentalmente son contento di esserci stato, purtroppo non come protagonista, ma l'aver scoperto che esiste un modo per vivere in prima persona una esperienza simile tuttosommato alla portata di tutti mi ha aperto nuovi orizzonti: so con certezza di avere un nuovo obiettivo, non ne conosco i tempi esatti, ma ci sarò al 100% anche io, appena possibile!!
Venendo al weekend è stato una meraviglia, son felice che siam riusciti a mettere assieme la gara con la festa del compleanno del club, cosa che nella storia non ha precedenti!! Vivere fianco a fianco le emozioni provate dai partecipanti ti fa a tua volta emozionare: io ho sofferto le partenze di tutti come se fossi stato in sella, ho vissuto i sorpassi di Paolone, i recuperi di Marco, i numeri di Mimmi, la carogna di Domenico, la smaltita di Lorenzo (nella esse all'ennesimo tentativo di recupero ha preso una discreta imbardata da cagarsi addosso...), l'accanita di Gianluca, la tigna di Andromaniaco...di Giovanni non ho fatto in tempo ad acchiappare l'emozione, era troppo veloce pure per quella!!! :mrgreen: ero in sella con ciascuno di loro ad ogni passaggio, emozionatissimo per loro e con loro!!

C'è stato tempo anche per schiattare di invidia, nemmeno troppo celatamente, nei tratti del circuito nascosti ai miei occhi, volevo essere assieme a loro... :-? :-? :-? Arriverà anche il mio momento...

L'aria che girava nei box era la solita, c'è lo spirito cazzone che come un virus ammala chiunque entri a far parte di questo gruppo, è inevitabile, e sentirsi a casa sempre è una cosa indescrivibile: negli ultimi anni io son rimasto ai margini, pochissime presenze e praticamente zero supporto, ma ritrovare tutto come ho lasciato mi rende felice! ;-)
Indescrivibili anche le facce: quando son arrivato domenica, prestissimo, uno dei primi che ho incontrato è stato Mimmi al quale ho chiesto come se la sentiva la gara, alludendo alla strizza...al solito lo sborone "maddeché io son venuto a giocà, stò tranquillissimo!!"...due ore dopo era un ciocco di legno, paralizzato dall'adrenalina che rispondeva alle domande con frasi sconnesse, alla ricerca di info su come lasciare la frizione in partenza...ahahahah, impagabile!!! Paolone ha smesso di parlare una 40ina di min prima della partenza, altro "tranquillone" che girava mellifluo nei box con faccino sorridente e sereno, con uno sguardo opaco...che bello!! :angel: Domenico invece da vero pro, era sulla sua sediola con le cuffiette alle orecchie e lo sguardo fisso...che figata!!

Quello che m'ha messo paura è stato Androix: il buon Gabriele l'ho visto girare attorno alla moto sin dalla mattina presto con una faccia poco convinta. Vado a rompergli un pò le balle e scopro che è insoddisfatto del dispositivo del cambio elettronico, che gli ha fatto saltare la marcia più volte nei test, e del comportamento della moto, alla quale aveva fatto revisionare le sosp da poco: TRANQUILLO, ci penso io!! :alcool: ti pare che lascio il mio amichetto abbandonato alle sue paranoie... :mrgreen:
Mai visto quel dispositivo elettronico, lo convinco che la scelta migliore che LUI potesse prendere è quella di ridurre la sensibilità del dispositivo stesso: ovviamente io mi sollevo da ogni conseguenza disastrosa :angel: :sarcastic: . PROBLEMA RISOLTO! :angel: Passiamo al problema di assetto: TRANQUILLO, ci penso io!!! :alcool: :alcool: Gli faccio domande a casaccio sulle sensazioni che percepisce, ma il modo professionale in cui gliele faccio sembra convincerlo che ci capisca qualcosa...dalle sue risposte traggo conclusioni presunte, ma sempre con fare professionale e convincente...alla fine di uno scambio durato una mezz'ora, passo al livello superiore, ovvero quello che NON mai fatto: LA MODIFICA DELL'ULTIMO MINUTO!!! :acciderba:
L'esperienza mi insegna che se c'è una stronzata che non va mai fatta, soprattutto prima di un evento, è un cambiamento dell'ultimo minuto a maggior ragione se non si è certi di quello che si fa: io conosco benone la tuono, una modifica per me la rischierei pure, ma con Gabriele abbiamo avuto pochissime occasioni dove scambiarci pareri in merito, quindi non so come lui potrebbe rispondere ad eventuali modifiche. Però la sua faccia mi convince che ha bisogno di un sostegno e me la rischio prendendo una decisione convinta: sfiliamo le forcelle.
Non c'è modo di provare la moto, due ore dopo la gara, speriamo bene. La gara andrà bene, e la modifica ha dato i frutti sperati...FIUUUU!!! avevo l'ansia! :mrgreen:
Perché m'aveva messo paura?? s'è fidato.......MA CHE SEI MATTO!!! :angel: :angel:




;-) ;-)
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
malfinson
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 91
Iscritto il: venerdì 4 ottobre 2013, 8:42
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 03 - RSV MILLE

Re: APRILIA CUP - importanti novità in prima pagina!

Messaggio da malfinson »

bravi tutti...avrei tanto voluto esserci...Valle è la pista più vicino casa mia .Forse mi sarei preso un terzo posto ma comunque non c'ero e quindi non posso dire nulla, solo che spero presto di aggregarmi a voi...Sto rosicando :acciderba:
Avatar utente
otna
1000 rpm
1000 rpm
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2013, 17:09
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Re: APRILIA CUP - importanti novità in prima pagina!

Messaggio da otna »

Complimenti a tutti!!! :clap: :clap: :clap:
Peccato che nonostante avessi tutto pronto non ho potuto esserci :cry: spero di riuscirci per Magione!
Avatar utente
torotuono
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 635
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 13:29
Regione: Toscana
Provincia: SIENA - SI
Moto: ALTRA MOTO
Località: Siena

Re: [REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Messaggio da torotuono »

Rispondo dal mare quindi sarò sintetico: mi sono emozionato per quello che è stato scritto e provo un'enorme soddisfazione per come è andato l'appuntamento! !! Più del risultato personale! !!
Il dominio Aprilia è stato netto , in pista e nel paddock (nessuno ha avuto una festa come la nostra.
Mi auguro una partecipazione ancora più intensa per sensazioni ancora più intense!!!!
Grazie a tutti !.
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: [REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Messaggio da pmancio »

torotuono ha scritto:Rispondo dal mare quindi sarò sintetico: mi sono emozionato per quello che è stato scritto e provo un'enorme soddisfazione per come è andato l'appuntamento! !! Più del risultato personale! !!
Il dominio Aprilia è stato netto , in pista e nel paddock (nessuno ha avuto una festa come la nostra.
Mi auguro una partecipazione ancora più intensa per sensazioni ancora più intense!!!!
Grazie a tutti !.
:allah: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
better84
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 25
Iscritto il: lunedì 2 maggio 2011, 14:21
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 08 - TUONO R

Re: [REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Messaggio da better84 »

Ciao Ragazzi! Conoscervi per me è stato un vero piacere, siete una squadra fortissimi fatta di gente bravissimi!!! Era dall'anno scorso che non giravo a vallelunga e purtroppo non ho potuto fare le prove del venerdì. Sono arrivato il sabato mattina con un'ora di anticipo rispetto il primo turno turno di qualifiche con la convinzione di "nastrare fari e frecce ed entro!" Mi si avvicina Gabro e mi fa: "questa moto non è pronta non ce la fai a fare le prime qualifiche" ed io:"ma no che ci vuole siamo in 3, con 10 minuti è pronta!" e lui:"e le verifche tecniche le hai fatte??" "verifuche de che!?" :shocked: Per me era la prima volta in ssoluto e non sapevo proprio cosa fare!!! PaNiCo!!! Di corsa a fare le verifiche, tutto bene a parte numeri laterali assenti, grazie anche a Delta Racing che mi ha preparato la moto a dovere! Sistemo tutto e sono in pista con solo 10 minuti di ritardo! Giro in 1.57, non ci siamo! Mi rilasso, pranzo, mr andreani mi setta la forcella che faceva ca@@re e nelle seconde quaifiche chiudo ad 1.55, ad un solo decimo da PMancio! Sono strafelice perchè al mio debutto partivo alto il griglia! La gara di domenica teso come una corda di violino! A fianco a me Pmancio masticava un chewing gum come se fosse un copertone di un aratro!!! Tutti in griglia! Parto da schifo, mi sorpassano anche le formiche!!! Non mi perdo d'animo e spalanco a più non posso ed in fondo alla campagnano sono 7 dietro a Bricchi con la sua suzuki ed una fantastica tuta con la frange stile "Renegade"! Giro forte, va tutto bene, fino a quando al quinto giro Pmancio fa uno staccatone da manuale alla campagnano e mi infila :allah:
Li per li penso "anvedi paolo come va" e subito dopo "tanto mo te ripio do' vai!?" spalanco prima del previsto ed eccolo li che mi ritrovo seduto sul cordolo in uscita della campagnano come un salame :cry:
Gara finita per me, tanta amarezza perchè vedendo che Paolo ha vinto e Bricchi è arrivato quarto alla regolarità ho pensato che anch'io sarei potuto essere tra i primi ma sono ugualmete molto felice perchè sono riuscito a fare il mio record personale 1.54.7, è stata un'esperienza che mi ha formato molto mi sono divertito come un pupo!
Per magione e franciacorta non ci sarò ma per misano sarò dei vostri anche perchè ho un conto in sospeso con PMancio!!! A presto ragazzi! :-)
Avatar utente
AndroidX
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1423
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2006, 15:37
Regione: Umbria
Provincia: No Italia
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: ....in giro per il mondo

Re: [REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Messaggio da AndroidX »

Ragazzi..... beh che dire?
CHE FIGATA!!!! GRAZIE!!!!
Scrivo ora, a qualche giorno di distanza, dopo aver smaltito adrenalin, stanchezza, scurregge da box, russate varie (inclusa la mia), compressori, materassi gonfiabili ecc.
Che aria che si respira....che bello!

In tutto questo non è stata detta una cosa.... Io c'ho messo la faccia!!!! (dannati "UFO ROSETTE")
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Comunque si....accendo .....ehi cattivi...si l'ho accesa! (bastards)
Accendo la moto ed esco per il primo turno di prove del sabato.
Un tempo ben lontano dal mio best a valle (+4 sec)....vabbè penso...per non essere allenato e a più di un anno dalla mia ultima pistata ci può stare.
Però, come accaduto al raduno, la moto mi pianta di colpo in curva...boh :-?
Nel pomeriggio oltre ad avere il posteriore che decide come cavolo vuole fare da solo , ho problemi con il cambio elettronico...prove ancora peggio del mattino
A me che sono elettronico fai questo? penso che sia il sovrano degli elettroni che mi vuole punire per qualcosa :mrgreen:
Domani ti disattivo! :ciglia:
Però rimane il problema al posteriore. Ma com'è che con questa moto mi sentivo come su un binario ed ora mi pare di essere con la Costner sui pattini? :-x
Tanto non ci capisco nulla...mi toccherà girare così.
INVECE NO!!!
Ecco apparire domenica, all'orizzonte Giuliano!
E' fatta.....ora mi ci attacco come una cozza allo scoglio.....parliamo ed alla fine decidiamo una mod dell'ultimo minuto al setting ed al cambio elettronico.
Esco ...giro di ricognizione....griglia....5000 rpm....vià!
Stacco a vita persa e gassone !!!! vedo sfilarmi accanto un po' di moto....poi vedo Marco....poi vedo un'ammasso di moto chiudersi avanti a me come ai semafori di Roma......azz..porc...fren....accelll...boh....tira...gira...acce...stop...fren.... :twisted:
Riesco ad accodarmi senza fare casini....
La moto sembra stabile, il cambio funzia meglio ed io prendo fiducia....
C@@@O.....troppa fiducia ....gli ultimi due giri preso dalla fiducia inizio a migliorare i tempi....si...si ...
...e la regolarità?
Bruciata!!! Troppo Gap!!!!
Vabbè .....almeno ha vinto uno del MNG Racing Team di cui mi onoro di fare parte :ok:

Grazie a tutti!!!!
Grazie grazie grazie
Grazie Gabbro per averci dato la possibilità di provare questa gioia ....questa avventura unica.
Grazie ai miei compagni di team in particolare a Gianluca#17 che mi scorrazza con il carrello in giro per le piste e mi sopporta :ok:
Un abbraccio virtuale a tutti

Ps. .aho...ma quando si mangia? :fr: :fr:
Eroe non è colui che non cade mai... ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi e tornare a correre

Manubbrione Powered :shocked:

Www.androidx.it
Avatar utente
gioR6
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6638
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 12:50
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: ALTRA MOTO
Località: tregnago

Re: R: [REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Messaggio da gioR6 »

Complimenti a tutti davvero... Grandissimi... Poi vedere il quadrifoglio tricolore sul gradino più alto mi rende felice...grande pmancio...

La foto di gabro al muretto dei box è fantastica... Ti voglio come team manager!!!:grin::-P

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...
ImmagineImmagineImmagine
Gianluca#17
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 488
Iscritto il: sabato 4 maggio 2013, 10:54
Regione: Lazio
Provincia: VITERBO - VT
Moto: my 10 - RSV4 R

Re: [REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Messaggio da Gianluca#17 »

che tristezza la domenica senza una gara dell'aprilia cup!!!

:cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: [REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Messaggio da Gabro »

ma riesci a liberarti dei turni per magione???
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Gianluca#17
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 488
Iscritto il: sabato 4 maggio 2013, 10:54
Regione: Lazio
Provincia: VITERBO - VT
Moto: my 10 - RSV4 R

Re: [REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Messaggio da Gianluca#17 »

ho richiesto ferie, ancora non mi hanno risposto, ma mi hanno fatto capire che ci sono poche chance :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

Re: R: [REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Messaggio da pmancio »

Gianluca#17 ha scritto:ho richiesto ferie, ancora non mi hanno risposto, ma mi hanno fatto capire che ci sono poche chance :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mannaja. Sto più o meno come te con la differenza che aspetto un pò e ad un certo punto j'embocco col cacciagomme da 60 cm. Potenza della persuasione.
Gianluca#17
5000 rpm
5000 rpm
Messaggi: 488
Iscritto il: sabato 4 maggio 2013, 10:54
Regione: Lazio
Provincia: VITERBO - VT
Moto: my 10 - RSV4 R

Re: [REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Messaggio da Gianluca#17 »

pmancio ha scritto: Mannaja. Sto più o meno come te con la differenza che aspetto un pò e ad un certo punto j'embocco col cacciagomme da 60 cm. Potenza della persuasione.
potrebbe essere un'idea!!!
che sega ogni volta la stessa storia [POUTING FACE][POUTING FACE]

poi d'estate con i periodi di ferie estive ottenere un giorno è praticamente un miraggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: [REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Messaggio da Gabro »

Ragazzi i partecipanti alla gara di Vallelunga dovrebbero scrivere un piccolo resoconto breve della propria esperienza, me l'ha chiesto Lorenzo che sta iniziando a preparare l'articolo ;-)
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

Re: [REPORT] III gara APRILIA CUP VALLELUNGA

Messaggio da marcomax »

Noto con piacere che ormai la scimmia da gara vi ha preso in pieno!!!!hahahahahahahahaha

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Torna a “ApriliaCup - Italian Cup”