Stiamo all'occhio...

Richieste e suggerimenti dagli utenti e segnalazioni dallo Staff
Avatar utente
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6325
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550
Località: dispersa nella nebbia

Stiamo all'occhio...

Messaggio da torakiki.gt »

Cioè nel senso che ogni tanto sbuca fuori qualche personaggio dai grandi occhi che senza che gliene freghi una beneamata minkia del forum, spamma a destra e a manca di messaggi di inviti alla sua pagina faccia-a-bucodelculo riesumando discussioni anche vecchie di un bel po'...
E Visto che tali personaggi sono inutili al miglioramento del forum , non si potrebbe rimandarlo un po' gentilmente fuori dalle palle... :roll: :roll:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Avatar utente
Occhione
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3573
Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 13:45
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Tagliacozzo (AQ)

Re: Stiamo all occhio...

Messaggio da Occhione »

[emoji1319][emoji1319][emoji1319]

Quanta benevolenza...gratuita poi

Deve essere proprio una spina nel fianco, questa gentaglia.
Faccio quel che posso, come posso.

"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
Avatar utente
Occhione
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3573
Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 13:45
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Tagliacozzo (AQ)

Re: Stiamo all occhio...

Messaggio da Occhione »

Giusto una precisazione: i link sono tutti a pagine ufficiali del forum, e gli inviti servono proprio ad aumentare la visibilità dello stesso.

Ma questo, se qualcuno avesse avuto il buon senso di approfondire un pelo le proprie ricerche, lo saprebbe già...così come saprebbe che “certa gente” potrebbe aver avuto anche qualche leggera tragedia familiare, che l’ha portata purtroppo lontano per un po’.

Il famoso, vecchio, “contare fino a dieci” dovrebbe tornare di moda...
Faccio quel che posso, come posso.

"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
Avatar utente
JayZ
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9684
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:03
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: ALTRA MOTO
Località: Livorno

Re: Stiamo all occhio...

Messaggio da JayZ »

Occhione ha scritto:Giusto una precisazione: i link sono tutti a pagine ufficiali del forum, e gli inviti servono proprio ad aumentare la visibilità dello stesso.

Ma questo, se qualcuno avesse avuto il buon senso di approfondire un pelo le proprie ricerche, lo saprebbe già...così come saprebbe che “certa gente” potrebbe aver avuto anche qualche leggera tragedia familiare, che l’ha portata purtroppo lontano per un po’.

Il famoso, vecchio, “contare fino a dieci” dovrebbe tornare di moda...
Va bene tutto... ma non puoi salutare i nuovi arrivati a partire dal 200....e via. Ci vogliono dei limiti. Ho segnalato, guarda caso,la stessa cosa allo staff stamattina...
Avatar utente
Occhione
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3573
Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 13:45
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Tagliacozzo (AQ)

Re: Stiamo all occhio...

Messaggio da Occhione »

JayZ ha scritto:
Occhione ha scritto:Giusto una precisazione: i link sono tutti a pagine ufficiali del forum, e gli inviti servono proprio ad aumentare la visibilità dello stesso.

Ma questo, se qualcuno avesse avuto il buon senso di approfondire un pelo le proprie ricerche, lo saprebbe già...così come saprebbe che “certa gente” potrebbe aver avuto anche qualche leggera tragedia familiare, che l’ha portata purtroppo lontano per un po’.

Il famoso, vecchio, “contare fino a dieci” dovrebbe tornare di moda...
Va bene tutto... ma non puoi salutare i nuovi arrivati a partire dal 200....e via. Ci vogliono dei limiti. Ho segnalato, guarda caso,la stessa cosa allo staff stamattina...
A parte che non ne vedo il motivo.
Se tu fossi così cortese da spiegare a tutti quale sia il grosso discapito che ti porta questa cosa faresti più bella figura.

Inoltre, tutto questo può essere detto in tanti modi: offendendo la gente sicuramente è il più indicato, vero?
Faccio quel che posso, come posso.

"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
Avatar utente
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6325
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550
Località: dispersa nella nebbia

Re: Stiamo all occhio...

Messaggio da torakiki.gt »

Occhione ha scritto:Giusto una precisazione: i link sono tutti a pagine ufficiali del forum, e gli inviti servono proprio ad aumentare la visibilità dello stesso.

Ma questo, se qualcuno avesse avuto il buon senso di approfondire un pelo le proprie ricerche, lo saprebbe già...così come saprebbe che “certa gente” potrebbe aver avuto anche qualche leggera tragedia familiare, che l’ha portata purtroppo lontano per un po’.

Il famoso, vecchio, “contare fino a dieci” dovrebbe tornare di moda...
ok, ma a parte spammare a quante discussioni "utili" hai contribuito ultimamente..?
Probabilmente hai notato questo post nell'intento di continuare a spammare , altrimenti se già l'avrei scritto già domani o dopo , non te ne saresti nemmeno accorto se non tra un mese o due quando saresti ritornato a "invitare" i nuovi iscritti verso le "tue" pagine facebook.
Io solitamente non sono uno che ama far polemiche, ma dopo mesi che la situazione va avanti così, uno magari dopo un po' si skazza un po' la minkia..
E come dice una persona saggia...parere personale ;-)
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Avatar utente
Occhione
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3573
Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 13:45
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Tagliacozzo (AQ)

Re: Stiamo all occhio...

Messaggio da Occhione »

Perfetto, allora continuiamo pure a dire alle persone che sono inutili solo perché al mattino il forum è pieno di discussioni che tra un giorno saranno di nuovo alle ultime pagine.

Sarà come dite tu ed il tuo amico jay-z, ma ricordo chiaramente che nel 2005, quando mi iscrissi, lo spirito di questo forum non era questo.

Probabilmente ricordo male.

Segnalo solo (per la seconda volta) che quello che scrivo sulle pagine di presentazione lo faccio dalla notte dei tempi, e che si tratta di link A PAGINE UFFICIALI DEL FORUM.
E lo scopo, mai contestato dagli amministratori finora, è sempre stato quello di generare nuovo consenso al nostro forum.

Ma queste spiegazioni, probabilmente, ai sordi che non vogliono sentire, non interessano.
Faccio quel che posso, come posso.

"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
Avatar utente
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6325
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550
Località: dispersa nella nebbia

Re: Stiamo all occhio...

Messaggio da torakiki.gt »

E infatti il forum è sempre meno frequentato perché la gente migra sempre più su facebook.
Comunque ripeto, non è il fatto che pubblicizzi le pagine facebook, ma che a parte questo, non fai altro che fare dei copia e incolla ai nuovi arrivati per poi sparire. Tutto qui.
Poi dal vivo puoi anche essere una persona gradevolissima, (come penso che sia dato che comunque finora hai risposto sempre in modo garbato)
però penso che sia giusto che se vuoi pubblicizzare qualcosa sul forum, partecipi anche maggiormente
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Stiamo all occhio...

Messaggio da tatanka »

Varie volte anch'io volevo segnalare questa cosa, forse l'ho anche fatto ma non ricordo, purtroppo non è solo uno a collegarsi ogni tanto e riempire la pagina dei messaggi recenti di saluti, oscurando discussioni importanti a tutti gli altri.
Non tutti mettono "inviti" ma nonostante questo si fà fatica a capirne i motivi, nel senso che se non si frequenta è inutile presentarsi una volta ogni tanto, passate il Vs tempo nelle cose che evidentemente vi interessano di più e che evidentemente non è questo forum .
A me non frega nulla di Fb ma mi importa di questo forum, potrei andare su un forum relativo alla moto che ho, ma ritengo questo la mia "casa"
Che queste pagine siano cambiate nel tempo è perché son cambiate anche le persone, sono queste che fanno il posto bello o no da frequentare e non il luogo, la pagina o il gruppo, chi crede il contrario dovrebbe farsi delle domande e darsi risposte.
A noi la scelta di restarci oppure no, senza predicare dii diversi, ogni "religione" troppo predicata sà sempre bieco fanatismo.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Occhione
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3573
Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 13:45
Regione: Abruzzo
Provincia: L'AQUILA - AQ
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Tagliacozzo (AQ)

Re: Stiamo all occhio...

Messaggio da Occhione »

Mah, io sono solito rispettare le opinioni di tutti, quindi sarà così anche qua.

Tuttavia non comprendo la difficoltà nel ritrovare “discussioni importanti” in mezzo allo spam: innanzitutto nel giro di qualche ora i topic importanti tornano a galla senza grosse beghe, in secondo luogo, quando ritengo una discussione interessante la metto tra le preferite, e la ritrovo in pochi click.

Ad ogni modo, trovo significativo che la questione non abbia tutta questa risonanza, visto il numero dei partecipanti.

Buona strada a tutti.
Faccio quel che posso, come posso.

"Chi nasce gallina, è destinato a beccare in terra"
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Stiamo all occhio...

Messaggio da tatanka »

Riempire una pagina di propri saluti o togliere spazio non è rispettare gli altri, è fare ciò che si vuole.
Chi rispetta lo fà senza dar fastidio, trovi giusto che cicchesia quando di collega si ritrovi pagine di soli Tuoi saluti o debba cambiare le proprie abitudini in base al comportamento altrui?
Io no.
Come non è importante quanti e quali non siano d'accordo, anche fosse uno solo che dica la sua idea non vuol dire che gli altri siano tutti con Te, è un pò presuntuoso pensarlo, o no?
Ripeto non è che io o gli altri vedano solo i tuoi di saluti, il fatto è che qui sono diversi e qualcuno ha addirittura il nick in blu!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16238
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Stiamo all'occhio...

Messaggio da virusfalco »

La libertà è un bene da sempre soggettivo nel suo utilizzo. In realtà nel momento in cui ti chiedi se facendo qualcosa stai invadendo spazio altrui hai già limitato la tua liberta ... Quindi è stato inventato il concetto di educazione che annulla qualunque espressione di libertà.
Ma questo è un altro discorso.

Buona pasqua a tutti.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16238
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Stiamo all'occhio...

Messaggio da virusfalco »

Dimenticavo: usando tapatalk si può mettere un utente in black list in modo da non essere "disturbati" dai suoi post senza perdere l'evoluzione dei thread ...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
mane69
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2767
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 14:51
Regione: Toscana
Provincia: MASSA - MS
Moto: my 06 - TUONO R

Re: Stiamo all'occhio...

Messaggio da mane69 »

trovo pure io piuttosto invadenti queste "repliche occasionali" tuttavia non ne farei un dramma :roll:

buona pasquetta :mrgreen:
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37847
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Stiamo all'occhio...

Messaggio da Matte »

Oddio, forse Occhione ha risposto a troppi saluti :mrgreen: , ma càpita con una certa frequenza che vengano portati su tanti topic di presentazione da un utente che "saluta" in modo multiplo ;-) . Quello che magari andrebbe gestito meglio quando si decide di fare così è l'ordine cronologico, ossia partire dall'esimo e finire all'ultimo presentato, altrimenti viene invertita la "classifica" ed utenti appena presentati si ritrovano in seconda pagina, a rischio esclusione da eventuali altri post di saluto.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi

Torna a “Comunicazioni da e per lo staff”