Tua opinione personale, del tutto in contrasto con quanto pensa chi del motosport ne fa una professione o una scelta aziendale.mane69 ha scritto:non credo che serva spiegarti che il titolo marche non "vale" una cippa
Lamps
Tua opinione personale, del tutto in contrasto con quanto pensa chi del motosport ne fa una professione o una scelta aziendale.mane69 ha scritto:non credo che serva spiegarti che il titolo marche non "vale" una cippa
dei quali non ce ne frega una benemerita ...Mia opinione personale , siamo un forum di c@zzari o professionisti?pave ha scritto:Tua opinione personale, del tutto in contrasto con quanto pensa chi del motosport ne fa una professione o una scelta aziendale.mane69 ha scritto:non credo che serva spiegarti che il titolo marche non "vale" una cippa
Lamps
se fosse ancora vivo si potrebbe chiedere a Lui di quale titolo fosse migliore, pur avendone vinti tanti anche nei piloti, Enzo Ferrari!Matte ha scritto:Ti dirò, Mane, io quasi quasi mi interesso di più al titolo costruttori che a quello piloti . Forse perché non parteggio per nessun pilota in particolare, ma appunto per le marche. Probabilmente sarò uno dei pochi, ma tant'è.
PS: le squadre che investono soldi e tecnologia tengono assai al titolo costruttori, naturalmente il massimo è l'accoppiata con quello piloti, la visibilità in tal caso è totale, ma il prestigio non è comunque poco . Poi posso essere d'accordo con te che il tifoso medio se ne freghi, ma io me ne frego del tifoso medio......
Plurale maiestatis o DDI? [emoji848]mane69 ha scritto: dei quali non ce ne frega una benemerita ...Mia opinione personale , siamo un forum di c@zzari o professionisti?
Ecco, bravo Micheletatanka ha scritto:se fosse ancora vivo si potrebbe chiedere a Lui di quale titolo fosse migliore, pur avendone vinti tanti anche nei piloti, Enzo Ferrari!Matte ha scritto:Ti dirò, Mane, io quasi quasi mi interesso di più al titolo costruttori che a quello piloti . Forse perché non parteggio per nessun pilota in particolare, ma appunto per le marche. Probabilmente sarò uno dei pochi, ma tant'è.
PS: le squadre che investono soldi e tecnologia tengono assai al titolo costruttori, naturalmente il massimo è l'accoppiata con quello piloti, la visibilità in tal caso è totale, ma il prestigio non è comunque poco . Poi posso essere d'accordo con te che il tifoso medio se ne freghi, ma io me ne frego del tifoso medio......
Che se poi si và ad analizzare le spese e quanto portato a casa, Davide (ducati) per lui non ride ma, da 2 anni e forse 3 Golia (honda) siamo al harakiri
allora chiedi a cenerentola (yamaha) e calimero (suzuki ) se scambiano ii titoli con davidetatanka ha scritto:se fosse ancora vivo si potrebbe chiedere a Lui di quale titolo fosse migliore, pur avendone vinti tanti anche nei piloti, Enzo Ferrari!Matte ha scritto:Ti dirò, Mane, io quasi quasi mi interesso di più al titolo costruttori che a quello piloti . Forse perché non parteggio per nessun pilota in particolare, ma appunto per le marche. Probabilmente sarò uno dei pochi, ma tant'è.
PS: le squadre che investono soldi e tecnologia tengono assai al titolo costruttori, naturalmente il massimo è l'accoppiata con quello piloti, la visibilità in tal caso è totale, ma il prestigio non è comunque poco . Poi posso essere d'accordo con te che il tifoso medio se ne freghi, ma io me ne frego del tifoso medio......
Che se poi si và ad analizzare le spese e quanto portato a casa, Davide (ducati) per lui non ride ma, da 2 anni e forse 3 Golia (honda) siamo al harakiri
Ah guarda che ora lo farebbero di sicuro al volo e a scatola chiusa e anche con i titoli piloti, se non ti sei accorto, yamaha ha una moto ferma da anni e un solo pilota che può puntare al mondiale, un pò come honda da un pò , e suzuki idem.mane69 ha scritto:allora chiedi a cenerentola (yamaha) e calimero (suzuki ) se scambiano ii titoli con davidetatanka ha scritto:se fosse ancora vivo si potrebbe chiedere a Lui di quale titolo fosse migliore, pur avendone vinti tanti anche nei piloti, Enzo Ferrari!Matte ha scritto:Ti dirò, Mane, io quasi quasi mi interesso di più al titolo costruttori che a quello piloti . Forse perché non parteggio per nessun pilota in particolare, ma appunto per le marche. Probabilmente sarò uno dei pochi, ma tant'è.
PS: le squadre che investono soldi e tecnologia tengono assai al titolo costruttori, naturalmente il massimo è l'accoppiata con quello piloti, la visibilità in tal caso è totale, ma il prestigio non è comunque poco . Poi posso essere d'accordo con te che il tifoso medio se ne freghi, ma io me ne frego del tifoso medio......
Che se poi si và ad analizzare le spese e quanto portato a casa, Davide (ducati) per lui non ride ma, da 2 anni e forse 3 Golia (honda) siamo al harakiri