Si ritira Valentino Rossi

Il mondo delle gare a due ruote
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5445
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: Si ritira Valentino Rossi

Messaggio da pave »

Applausi !!!

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5618
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Si ritira Valentino Rossi

Messaggio da pole »

Ma Biaggi è un paraculo!!! :ROTFL: :ROTFL: :ciglia: :ciglia:
Immagine
Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: Si ritira Valentino Rossi

Messaggio da Criminal »

pole ha scritto:Ma Biaggi è un paraculo!!! :ROTFL: :ROTFL: :ciglia: :ciglia:
ce ne faremo una ragione....ognuno si fa la sua....
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16225
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Si ritira Valentino Rossi

Messaggio da virusfalco »

pole ha scritto:Ma Biaggi è un paraculo!!! :ROTFL: :ROTFL: :ciglia: :ciglia:
Biaggi è tirchio, è arrivato in Cassazione pur di non pagare un euro al nostro fisco, elusore fino in fondo ... Capirossi e tutti gli altri un po' di decine di milioni a testa li hanno versati chiudendo un accordo.

Inviato dal mio CPH1921 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
_RS4_
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 865
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2015, 20:11
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5

Re: Si ritira Valentino Rossi

Messaggio da _RS4_ »

Non si possono mettere in discussione la carriera, il talento, i titoli, i record e la longevità di Rossi, ha segnato questo sport in maniera indelebile. Nel bene e nel male nel motociclismo c'è un prima e un dopo Rossi e nessun altro ha inciso così tanto come lui, al di là delle vittorie.
Quanto al fatto che grazie a lui il motociclismo sia diventato mainstream dal mio punto di vista ha portato più aspetti negativi che positivi, ma vedremo cosa accadrà quando non correrà più. Di certo lo spettacolo delle gare non ne risentirà, che poi è quello che a me interessa quando penso al motociclismo.
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5618
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Si ritira Valentino Rossi

Messaggio da pole »

_RS4_ ha scritto:Non si possono mettere in discussione la carriera, il talento, i titoli, i record e la longevità di Rossi, ha segnato questo sport in maniera indelebile. Nel bene e nel male nel motociclismo c'è un prima e un dopo Rossi e nessun altro ha inciso così tanto come lui, al di là delle vittorie.
Quanto al fatto che grazie a lui il motociclismo sia diventato mainstream dal mio punto di vista ha portato più aspetti negativi che positivi, ma vedremo cosa accadrà quando non correrà più. Di certo lo spettacolo delle gare non ne risentirà, che poi è quello che a me interessa quando penso al motociclismo.
Con la sua uscita, mi auguro in un ritorno ad un mondiale/motociclismo più vecchio stile, meno glamour e più rock! ... Dove ci sarà più passione e meno berretti!.
Meno paraculi e più "uomini"!.
Immagine
Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: Si ritira Valentino Rossi

Messaggio da Criminal »

pole ha scritto:
_RS4_ ha scritto:Non si possono mettere in discussione la carriera, il talento, i titoli, i record e la longevità di Rossi, ha segnato questo sport in maniera indelebile. Nel bene e nel male nel motociclismo c'è un prima e un dopo Rossi e nessun altro ha inciso così tanto come lui, al di là delle vittorie.
Quanto al fatto che grazie a lui il motociclismo sia diventato mainstream dal mio punto di vista ha portato più aspetti negativi che positivi, ma vedremo cosa accadrà quando non correrà più. Di certo lo spettacolo delle gare non ne risentirà, che poi è quello che a me interessa quando penso al motociclismo.
Con la sua uscita, mi auguro in un ritorno ad un mondiale/motociclismo più vecchio stile, meno glamour e più rock! ... Dove ci sarà più passione e meno berretti!.
Meno paraculi e più "uomini"!.
ah, quindi anche meno gente come Biaggi, visto che é un paraculo...... la logica degli interventi ad cazzum.....
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: Si ritira Valentino Rossi

Messaggio da Criminal »

fatevene una ragione, il motociclismo é diventato un fenomeno mondiale grazie all' apporto mediatico e sportivo di Rossi, al di là di simpatie e antipatie.....
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: Si ritira Valentino Rossi

Messaggio da Criminal »

ma tanto é inutile pure parlarne, perché si finisce a disquisire sempre dei soliti cliché.

Rossi si ritira, chi l'ha sostenuto per oltre venti anni continuerà a farlo e chi , per oltre 20 anni ha dovuto ingerire malox, continuerà a farlo, perché la sua immagine, il suo marchio, la sua "scuola", i ragazzi che alleva, saranno sempre li a rompere le balle.
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Avatar utente
_RS4_
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 865
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2015, 20:11
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5

Re: Si ritira Valentino Rossi

Messaggio da _RS4_ »

È questo il punto, Rossi è un po' come Berlusconi da quando c'è lui si è o con lui o contro di lui, non si può essere neutrali e seguire lo sport in quanto tale senza tifo da stadio, campanilismi e rancori senza fine? E Jerez 2005, e Laguna Seca 2008, e Sepang 2015, e Argentina 2018, che palle quando la gara è finita è finita.
Poi le simpatie e le antipatie c'erano prima e ci saranno anche dopo Rossi e fanno parte dello sport, a me Rossi ha entusiasmato tanto quando era in palla e come prima di lui Doohan e dopo Stoner e poi Marquez, come Fogarty, Bayliss, Edwards o Rea e qualsiasi altro fenomeno abbia mai corso in moto indipendentemente da chi ce l'ha più lungo, ma non sono mai stato un fan di nessuno, io tifo per lo spettacolo e quando la gara finisce spengo la tv fino alla gara successiva.
Biaggi e Lorenzo ad esempio sono due fuoriclasse però non mi hanno mai fatto particolarmente emozionare, ma non ho mai tifato contro di loro né tantomeno li ho mai odiati, poi che siano simpatici o antipatici non lo so e non mi interessa, non li conosco di persona e non ci devo uscire insieme.
Oggi vedere Rossi in gara non mi trasmette assolutamente niente, vedere lui o Lecuona mi emoziona allo stesso modo, meglio un Quartararo che non sarà titolato come Rossi ma è una gioia per gli occhi quando guardo le gare, vedere Rossi rotolare nella ghiaia mentre è 17esimo non mi fa dire "eh però è un fenomeno ha vinto 9 titoli mondiali", mi fa solo sperare che stacchino presto l'inquadratura da lui e tornino su chi merita di essere visto.
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5618
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Si ritira Valentino Rossi

Messaggio da pole »

Lascio ad altri la libertà di valutare cosa è a cazzum o no ..
Nella vita c'è ben altro oltre Valentino Rossi!!... Sembra incredibile ma è così.

Riguardo l'eredità di Valentino, non mi interessa. Mi interessa il motociclismo/la moto per quello che ha significato per me nella mia vita.
Immagine
Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: Si ritira Valentino Rossi

Messaggio da Criminal »

pole ha scritto:Lascio ad altri la libertà di valutare cosa è a cazzum o no ..
Nella vita c'è ben altro oltre Valentino Rossi!!... Sembra incredibile ma è così.

Riguardo l'eredità di Valentino, non mi interessa. Mi interessa il motociclismo/la moto per quello che ha significato per me nella mia vita.
e su tutto questo che hai scritto sono pienamente d'accordo con te
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Avatar utente
z4fun
4000 rpm
4000 rpm
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2020, 10:09
Regione: Lombardia
Provincia: COMO - CO
Moto: my 10 - TUONO R

Re: Si ritira Valentino Rossi

Messaggio da z4fun »

proprio adesso che i suoi detrattori iniziavano a godere delle sue prestazioni... [emoji23][emoji16]

vorrà dire che avrò più tempo per vederlo fuori dalle piste... di moto... [emoji16]
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5618
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Si ritira Valentino Rossi

Messaggio da pole »

z4fun ha scritto:proprio adesso che i suoi detrattori iniziavano a godere delle sue prestazioni... [emoji23][emoji16]

vorrà dire che avrò più tempo per vederlo fuori dalle piste... di moto... [emoji16]
Ma si .. Dai, adesso che è più libero... Una bella pizza insieme! :ROTFL:
Immagine
Avatar utente
DiegoRSV
FuoriGiri
FuoriGiri
Messaggi: 11731
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:56
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Re: Si ritira Valentino Rossi

Messaggio da DiegoRSV »

Ovviamente una scelta sensata e che penso ormai tutti, fan compresi, condividano. C'è chi si ritira prima della fase discendente e chi come lui evidentemente non riusciva ad allontanarsi dal mondo delle gare, perché era la sua vita e ha corso finché se l'è sentita. A 42 anni aveva ancora voglia di mettersi in gioco..non è da tutti, anzi. Criticarlo dopo quello che ha fatto in oltre 25 anni di mondiali è ridicolo. E se volete valutare la persona (come se poi foste in confidenza per giudicarlo) e non il motociclista guardate gli altri campioni attuali a livello umano cosa han dimostrato di essere...

Torna a “Mondo Corse”