Lorenzo si ritira!!

Il mondo delle gare a due ruote
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16230
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Lorenzo si ritira!!

Messaggio da virusfalco »

Perché la regola c'è ancora? Non ha senso, saltata una volta si cancella.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Lorenzo si ritira!!

Messaggio da tatanka »

virusfalco ha scritto:Perché la regola c'è ancora? Non ha senso, saltata una volta si cancella.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
E non lo sò, a me pare che sia stata tolta solo per quell'anno in salì il prescelto.
Da allora non ho più visto ragazzi passati direttamente nei team factory che non hanno le libertà di aprilia, ktm e che suzuki ha perso.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16230
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Lorenzo si ritira!!

Messaggio da virusfalco »

È stata abolita nel 2013, non poteva essere altrimenti.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2539
Iscritto il: martedì 14 settembre 2010, 18:11
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO
Località: bologna

Re: Lorenzo si ritira!!

Messaggio da me77hyu »

tatanka ha scritto:Ora dicono che Mark si sia deciso ad accettare suo fratello nel suo team,
.


Bhè 2 titoli mondiali in tasca li ha per quello....e se vogliamo essere sinceri, se lo sarebbe meritato più di Quartararo per dire.....va bè, staremo a vedere...ma nn so in quanti vogliano andare a far la parte dell' "agnello sacrificale" nel team repsol....perchè è quello il futuro che gli aspetta..... :roll: :mrgreen:
Avatar utente
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6325
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 21:52
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550
Località: dispersa nella nebbia

Re: Lorenzo si ritira!!

Messaggio da torakiki.gt »

me77hyu ha scritto:
tatanka ha scritto:Ora dicono che Mark si sia deciso ad accettare suo fratello nel suo team,
.


Bhè 2 titoli mondiali in tasca li ha per quello....e se vogliamo essere sinceri, se lo sarebbe meritato più di Quartararo per dire.....va bè, staremo a vedere...ma nn so in quanti vogliano andare a far la parte dell' "agnello sacrificale" nel team repsol....perchè è quello il futuro che gli aspetta..... :roll: :mrgreen:
Be' non è detto...
Non sempre le cose tra fratelli vanno sempre bene...
Ricordate Caino e Abele, Romolo e Remo...gli Oasis....!! :ROTFL: :ROTFL:
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Lorenzo si ritira!!

Messaggio da tatanka »

me77hyu ha scritto:
tatanka ha scritto:Ora dicono che Mark si sia deciso ad accettare suo fratello nel suo team,
.


Bhè 2 titoli mondiali in tasca li ha per quello....e se vogliamo essere sinceri, se lo sarebbe meritato più di Quartararo per dire.....va bè, staremo a vedere...ma nn so in quanti vogliano andare a far la parte dell' "agnello sacrificale" nel team repsol....perchè è quello il futuro che gli aspetta..... :roll: :mrgreen:
Non avrebbe altre scelte secondo me, chi si metterebbe in casa uno che è fratello e vive nella stessa casa con quello che vuoi battere.
Con tutta l'onestà del mondo ma vuoi n che non si scambino opinioni e informazioni?
Così invece possono farlo senza danno per nessuno se non loro stessi.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9832
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: Lorenzo si ritira!!

Messaggio da enjoyash »

tatanka ha scritto:Ora dicono che Mark si sia deciso ad accettare suo fratello nel suo team, ma questo a me frena na cippa.
Tutti gli altri piloti dovrebbero fare una rivoluzione nel caso questo avvenga, perchè cambiare 2 volte e per la stessa famiglia la regola dei rookie non si può accettare, o vale per tutti o nessuno.
Credo che entro lunedì comunicheranno Zarco sulla moto ufficiale per un anno e Marquezzzino da Cecchinello per un anno e poi col fratello nel 2021, così blindano anche il grande a restare con loro.
la regola non c'è più dal 2013...la tolsero per Marquez chiaramente, ma non l'han più rimessa. Va beh che la Dorna è capace di tutto, ma non ancora a sti livelli di bassezza...
tatanka ha scritto:
virusfalco ha scritto:Perché la regola c'è ancora? Non ha senso, saltata una volta si cancella.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
E non lo sò, a me pare che sia stata tolta solo per quell'anno in salì il prescelto.
Da allora non ho più visto ragazzi passati direttamente nei team factory che non hanno le libertà di aprilia, ktm e che suzuki ha perso.
Ti ricordi male... Vinales, Mir, Rins, tutti al 1° anno in suzuki ufficiale...
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9832
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: Lorenzo si ritira!!

Messaggio da enjoyash »

tatanka ha scritto:
me77hyu ha scritto:
tatanka ha scritto:Ora dicono che Mark si sia deciso ad accettare suo fratello nel suo team,
.


Bhè 2 titoli mondiali in tasca li ha per quello....e se vogliamo essere sinceri, se lo sarebbe meritato più di Quartararo per dire.....va bè, staremo a vedere...ma nn so in quanti vogliano andare a far la parte dell' "agnello sacrificale" nel team repsol....perchè è quello il futuro che gli aspetta..... :roll: :mrgreen:
Non avrebbe altre scelte secondo me, chi si metterebbe in casa uno che è fratello e vive nella stessa casa con quello che vuoi battere.
Con tutta l'onestà del mondo ma vuoi n che non si scambino opinioni e informazioni?
Così invece possono farlo senza danno per nessuno se non loro stessi.
ma perché abitano ancora insieme ai genitori? a 26 e 23 anni, miliardari? :acciderba:
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Lorenzo si ritira!!

Messaggio da tatanka »

enjoyash ha scritto:
ma perché abitano ancora insieme ai genitori? a 26 e 23 anni, miliardari? :acciderba:
No hanno una loro casa, almeno così disse Li in una intervista.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16230
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Lorenzo si ritira!!

Messaggio da virusfalco »

È ufficiale ... La HRC e nelle mani della famiglia Marquez.
Come si fa a dire di no a MM ... Se lo perdono li aspettano 10 anni di disgrazie e disperazione, come quando fu di Rossi.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Lorenzo si ritira!!

Messaggio da tatanka »

virusfalco ha scritto:È ufficiale ... La HRC e nelle mani della famiglia Marquez.
Come si fa a dire di no a MM ... Se lo perdono li aspettano 10 anni di disgrazie e disperazione, come quando fu di Rossi.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Se ci metti che li comanda Puig, altro che gruppo mondiale.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
pole
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5619
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 18:26
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Toscana- Lucca

Re: Lorenzo si ritira!!

Messaggio da pole »

Leggevo on line che il capitale di Lorenzo è stimato di circa 150 milioni!!!
Immagine
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Lorenzo si ritira!!

Messaggio da tatanka »

Ma cosa dite ora che Lorenzo ritorna in orbita Yamaha già nel 2020?
Io lo sapevo che il ritiro era solo di facciata per un divorzio "pesante" per entrambi.
Chi aveva più da perdere era Honda, ma gli stà bene è Lei che ha scelto il pilota solo per toglierlo agli avversari.
Si dice anche che honda pagherà a Lorenzo tutto il 2020 e rilascerà nulla osta a guidare, come Ktm per Zarco.
Ora salta fuori, oddio per i ciechi visto che avevano licenziato tutti i tester e creato un super test team, Yamaha...ma guarda un pò!
Io mi sarei aspettato un forcing di ducati, ma non è detto che non vi sia stato dopo agosto.
Staremo a vedere quando la befana ci porterà nuove notizie.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5446
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: Lorenzo si ritira!!

Messaggio da pave »

Non a caso appena uscì la notizia del divorzio da Honda VR46 disse "se Yamaha lo prendesse come collaudatore sarebbe una gran cosa"

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Lorenzo si ritira!!

Messaggio da tatanka »

pave ha scritto:Non a caso appena uscì la notizia del divorzio da Honda VR46 disse "se Yamaha lo prendesse come collaudatore sarebbe una gran cosa"

Lamps
Infatti Marco, di certo che nella battaglia "legale" ha vinto Lorenzo e puig ha perso, nonostante la faccia da "dittatore" saccente.
Come è certo che ora in yamaha, sempre se tutto si chiuderà, esiste un grosso problema di piloti, chi può pensare che un lorenzo stia a fare le prove e i ragazzini Quartararo , morbidelli o vinales occupino i posti in gara.
Un problema che ducati non ha, perchè non ha un pilota concorrente per il titolo.
Per cui prevedo spostamenti dalla casa giapponese alla italiana, che poi sia Quartararo o Vinales cambia poco.
A meno chè rossi non decida ci correre in auto, ma sempre secondo me lo farà quando avrà procurato un posto al fratello.
Altra pedina del fanta mercato da marzo in avanti.
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Mondo Corse”