Vettel come schumaker

Il mondo delle gare a due ruote
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37829
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Vettel come schumaker

Messaggio da Matte »

Cari miei, la formula uno purtroppo, come tanti altri sport, ha cominciato a peggiorare quando è passato da evento sportivo a macchina per fare soldi....... Da lì in poi aggiungiamoci anche regolamenti sempre più castranti ed ecco fatto, una gara "boring" come quella di domenica, e tante altre. Mah...... Comunque, come ho detto, io la notte ci dormo :mrgreen: :fr: :ROTFL:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Vettel come schumaker

Messaggio da Andrea17 »

Matte ha scritto:Cari miei, la formula uno purtroppo, come tanti altri sport, ha cominciato a peggiorare quando è passato da evento sportivo a macchina per fare soldi....... Da lì in poi aggiungiamoci anche regolamenti sempre più castranti ed ecco fatto, una gara "boring" come quella di domenica, e tante altre. Mah...... Comunque, come ho detto, io la notte ci dormo :mrgreen: :fr: :ROTFL:
Io a volte riguardo video di repertoRio, sia 4 che 2 ruote, per vedere i duelli e sentir il rumore di quei mezzi( confesso, anche la voce di Mario Poltronieri che per gli appassionati rimarrà unica ) e ora vi domando:
La maggior parte di noi ha un età che le ha viste tutte nel loro anno ste "battaglie" e di certo han contribuito alla passione che ci ha fatto riunire virtualmente qui. :-)

Buonanotte Matte :ok: :-)
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16212
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Vettel come schumaker

Messaggio da virusfalco »

Andrea17 ha scritto:
virusfalco ha scritto:Hai dimenticato le Tirrel a 6 ruote e la Brabham BT..qualcosa di Lauda con le ventole che creavano l'effetto suolo.
Credo ci sia tutto [emoji16]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Le ventole azionate da un motore da motoslitta prima e come fossero un servizio poi....spacciate per necessità di raffreddare il motore alfa, :ROTFL: con le minigonne eran qualcosa di assurdo ai tempi
Vennero bandite quasi subito insieme alle 6 ruote.


E le gomme?
Michelin e Goodyear con accordi presi e stracciati, li eran guerre su tutti i fronti. Molta più inventiva e possibilità di azione
Non esattamente, la Brabham fece solo una gara, vincendola a mani basse mentre la Tirrel corse per 2 stagioni.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Immagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Vettel come schumaker

Messaggio da Andrea17 »

Anche oggi si conferma il titolo del post.
Vettel scorretto come shumi ( le dichiarazioni che nn lo ha visto non convincevano nemmeno lui, penoso)
Mercedes ancora una volta sul pezzo, a me non piacciono sti ordini ma la F1 è uno sport di squadra e son stati quasi perfetti, ferrari li ha battuti in strategia ma Lewis gli ha messo una pezza anichilendo il tedesco.
Leclerc 7° suona già la tromba
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Vettel come schumaker

Messaggio da Andrea17 »

La ferrari dopo aver dominato tutti i test invernali mentre Mercedes ovviamente si nascondeva, non solo le ha prese in gara pure da una Red Bull che con motore Honda vola, ma ha fatto l ennesima figura di Cacca impedendo a leclerc di sorpassare Vettel, che a sua volta ha mandato sulla erba il compagno in partenza per nn farsi superare.
In più gli ahan impedito anche di provare a prendere il punto del giro veloce. Assurdi

Se vogliono il titolo dovrebbero smetterla di tutelare il crucco e dar spazio al ragazzino monegasco, anche se contro una Mercedes così la vedo durissima....Botas ha dato un minuto alle rosse, pesantissimo
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Vettel come schumaker

Messaggio da Andrea17 »

Leclerc pare un fenomeno, sfortunato.
Hamilton lo rincuora: “Diventerai il mio nemico”.
Mentre Toto Wolff ha detto: “abbiamo avuto c@lo”

Vettel con problemi ma nella sua peggior versione, sembra sia lui stesso a mettersi pressione :acciderba:
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Vettel come schumaker

Messaggio da Andrea17 »

Ferrari è comprensibile tuteli i suoi 40milioni d ingaggio....però rimane comunque ridicola con tre assurdi ordini di scuderia nelle prime tre gare tappando un leclerc che pare decisamente più concreto quando è il momento della verità. Rischiano che gli girino le balle e alla prima proposta di un top team perdano uno dei più giovani e veloci piloti della griglia.

Per di più gli hanno pure rovinato la gara lasciandolo fuori a fonder le gomme.
Sinceramente spero arrivi un momento che se ne sbatte della radio e finisce diandare al manicomio a Vette.

Torna a “Mondo Corse”