Vettel come schumaker

Il mondo delle gare a due ruote
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Vettel come schumaker

Messaggio da tatanka »

Comunque è inutile guardare l'F1, è totalmente al servizio di Mercedes, le motivazioni dei giudici sull'infrazione di Hamilton fanno letteralmente Cag...re.
In pratica dicono ,che siccome il pilota e il team hanno ammesso l'infrazione vengono assolti, è come se si presentasse un ladro ammettendo il furto venisse lasciato libero.
ImmagineImmagineImmagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Vettel come schumaker

Messaggio da Andrea17 »

tatanka ha scritto:Comunque è inutile guardare l'F1, è totalmente al servizio di Mercedes, le motivazioni dei giudici sull'infrazione di Hamilton fanno letteralmente Cag...re.
In pratica dicono ,che siccome il pilota e il team hanno ammesso l'infrazione vengono assolti, è come se si presentasse un ladro ammettendo il furto venisse lasciato libero.
Michele io non commeno l episodio.....una cosa però la dico e vale sia per la motogp che per la formula 1.....nn se ne può più del underinvestigation....ma dove son finiti i tempi delle ruotate e carente libere senza che nessuno dicesse pio? Qualche schiaffo ai box ogni tanto volava e ci insultava da uomini no tramite giornalisti e racecommission....sarà che sto diventando vecchio e magari pure rincoglionito ma io sto modo di correre pulito e moderno non lo digerisco proprio........

Schwantz/Rainey....Villeneuve/Arnoux giusto per ricordare i più accaniti e nessuno ma proprio nessuno si lamentava....solo gente in pista osannando e gente in piedi sul divano a casa godendo....e lo spettacolo c era senza tante pugnette
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37844
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Vettel come schumaker

Messaggio da Matte »

Assolutamente vero :-) . Siccome però ormai ci sono tutte queste simpatiche regoline del volemose bene e politically correct, applichiamole a tutti. Ieri spingeva la macchina in pista, cosa vietata, oggi taglia a quel modo, mah........


Ciononostante, la gara l'ha buttata vettel, poco da dire ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Vettel come schumaker

Messaggio da Andrea17 »

Matte ha scritto:Assolutamente vero :-) . Siccome però ormai ci sono tutte queste simpatiche regoline del volemose bene e politically correct, applichiamole a tutti. Ieri spingeva la macchina in pista, cosa vietata, oggi taglia a quel modo, mah........


Ciononostante, la gara l'ha buttata vettel, poco da dire ;-)
Si giustissimo tutto Matte, le regole dovrebbero valere per tutti uguali.....Vettel nn se lo merita comunque sto mondiale guidando così e con Raikonen sacrificato già varie volte questo anno....oggil Ice man è stato esilarante col suo ingegnere, in pratica gli ha detto " nn mi raccontare fregn@cce, se devo farlo passare dimmelo e lo faccio"....puntas ser su di lui per il mondiale Rosso!!!
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Vettel come schumaker

Messaggio da tatanka »

Andrea17 ha scritto:
Matte ha scritto:Assolutamente vero :-) . Siccome però ormai ci sono tutte queste simpatiche regoline del volemose bene e politically correct, applichiamole a tutti. Ieri spingeva la macchina in pista, cosa vietata, oggi taglia a quel modo, mah........


Ciononostante, la gara l'ha buttata vettel, poco da dire ;-)
Si giustissimo tutto Matte, le regole dovrebbero valere per tutti uguali.....Vettel nn se lo merita comunque sto mondiale guidando così e con Raikonen sacrificato già varie volte questo anno....oggil Ice man è stato esilarante col suo ingegnere, in pratica gli ha detto " nn mi raccontare fregn@cce, se devo farlo passare dimmelo e lo faccio"....puntas ser su di lui per il mondiale Rosso!!!
Ma lui è un pilota di altri tempi, di quelli che menzionavi Tu, quelli che il pugno sul casco te lo davano.
Ricordo ancora la reprimenda del rimpianto Senna a shumacher giovane e arrogante.
ImmagineImmagineImmagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Vettel come schumaker

Messaggio da Andrea17 »

E niente....se non è il pilota è la squadra...con tutti si sbagli il mondiale nn si vince
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37844
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Vettel come schumaker

Messaggio da Matte »

Il mondiale non è ancora finito, certo però che se buttano punti così bene non fa ;-) . Nel mondiale costruttori hanno recuperato qualche punto.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Vettel come schumaker

Messaggio da tatanka »

Io dico solo che nella sua incapacità e inadeguatezza (parole di Marchionne) Montezemolo aveva messo lì una squadra che neanche la mercedes attuale ha.
Infatti vuoi per errori della squadra e del pilota il mondiale l'anno scorso l'hanno perso, con una macchina leggermente inferiore ma comunque veloce.
Quest'anno che invece è leggermente migliore fanno uguale, lo perderanno se non si inquadrano, in primis Arrivabene che deve finirla con gli elogi a prescindere a vettel, visto che comunque è un dipendente si cazzia se serve e lo stesso pilota dovrebbe imparare dai propri errori e da quello che fà Hamilton, che non sbaglia praticamente mai.
La lotta è dura contro un campione come l'inglese, ma per opportunismo, nel portare a casa sempre il massimo.
Si parla tanto di Raikkonen ma a mio pare lui il lavoro che gli si è chiesto la fà alla grande.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37844
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Vettel come schumaker

Messaggio da Matte »

È un'ipotesi, sia ben chiaro, ma se ieri lo mandavano in pista davanti a bottas (leggi due secondi abbondanti persi al pit stop) magari aveva la chance di agguantare Hamilton. Hamilton che va detto ha avuto fortuna/bravura per la pole con lo scroscio di acqua che ha sballato molto le qualifiche.
Ah, dimenticavo, ieri bottas ha tamponato vettel ma niente penalità, incidente di gara. Continuo a vedere due pesi e due misure.

Ps: ho scritto una castroneria, hanno perso qualche punto anche nel mondiale costruttori.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Vettel come schumaker

Messaggio da tatanka »

Matte ha scritto:È un'ipotesi, sia ben chiaro, ma se ieri lo mandavano in pista davanti a bottas (leggi due secondi abbondanti persi al pit stop) magari aveva la chance di agguantare Hamilton. Hamilton che va detto ha avuto fortuna/bravura per la pole con lo scroscio di acqua che ha sballato molto le qualifiche.
Ah, dimenticavo, ieri bottas ha tamponato vettel ma niente penalità, incidente di gara. Continuo a vedere due pesi e due misure.

Ps: ho scritto una castroneria, hanno perso qualche punto anche nel mondiale costruttori.
Che ci sia al comando la mercedes nella F1 non è una novità, lo scorso gran premio Hamilton entrava in pit lane pasando sulla riga continua e non tratteggiata(1° penalità), poi una volta passato il paletto rosso si deve per forza entrare ai box, lui invece passa sul prato e si ributta in pista (2° penalità).
Beh sapete se han fatto qualcosa una reprimenda, una multa, o la squalifica? Io no!!
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37844
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Vettel come schumaker

Messaggio da Matte »

Ti dirò, Michele, posso anche tollerare che i tedeschi al momento contino di più (nel senso che mi spiace ma la notte ci dormo....), ma almeno poi abbi il buon senso di non protestare quando c'è un episodio a tuo sfavore.......
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Vettel come schumaker

Messaggio da tatanka »

Matte ha scritto:Ti dirò, Michele, posso anche tollerare che i tedeschi al momento contino di più (nel senso che mi spiace ma la notte ci dormo....), ma almeno poi abbi il buon senso di non protestare quando c'è un episodio a tuo sfavore.......
mi stò rendendo conto che da un pò, da decenni direi, è che gli italiani danno fastidio a Germania e ancor di più a Francia.
Non ci sopportavano quando nel 70/80 gli eravamo davanti in tutto e han fatto di tutto per ridurci alla grecia, ma non ci sono riusciti.
E quelle piccole realtà che ancora restano del genio italico danno ancora più fastidio.
Sarò un sognatore e diventando un orgoglioso fondamentalista italico, ma non sopporto la loro saccenza e supponenza senza averne le basi.
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37844
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Vettel come schumaker

Messaggio da Matte »

Mi trovi d'accordo in tutto e per tutto. La mia, tua, sarà magari presunzione ma sono certo che sia così. E per quanto tentino di buttarci giù, noi saliamo su ;-) . Alla faccia loro :fr:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Vettel come schumaker

Messaggio da Andrea17 »

Vette come shumaker nemmeno in sogno...altra grande dimostrazione di forza di Lewis e debolezza di Sebastian.
A voglia a lamentarsi il crucco, mossa magistrale del campione in carica. Peccato perché la Ferrari c'è ma l inglese sta facendo la differenza
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37844
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Vettel come schumaker

Messaggio da Matte »

Dispiace perché la macchina c'è, chi è "scarso" è vettel caratterialmente, il box che si fa buggerare come dei pivelli e, anche se non è esattamente sportiva come cosa, l'assenza di giochi di squadra. Bottas, non so quanto volentieri, fa lo scudiero, Raikkonen no. Magari fa bene ed ha ragione lui. Boh........
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi

Torna a “Mondo Corse”