Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Il mondo delle gare a due ruote
Avatar utente
Sandro Koll
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 787
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2016, 18:29
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 15 - CAPONORD 1200 TRAVEL PACK

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da Sandro Koll »

Ah però!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Annacce vicino, vale solo a bocce" [cit.Gabro]

Su strada contano 2 cose: il manico e la soglia di rischio che si è disposti a superare o meno. Il resto, sono chiacchiere da bar. [cit.Serialkiller]

Immagine
Avatar utente
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4169
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 7:53
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da pitone »

AngeloTuono ha scritto:
enjoyash ha scritto:no mai capitato.
comunque non la penso così...fare un favore al figlio di uno che ti sta sulle palle o a un dipendente significa indirettamente fare il favore a quello che ti sta sulle palle e che in passato magari non ti ha aiutato, quindi mi spiace per il pilotino che ci finisce di mezzo incolpevolmente, ma non ci vedo niente di male, mi pare umano il comportamento di Rossi, al netto del fatto che non ci siano questioni economiche, perché appunto per far parte dell'Academy si paga e parecchio.
Evidentemente la vediamo in maniera diversa, io preferisco non alimentare inutili polemiche con persone con cui non ho avuto direttamente dei problemi. Ricordati però che la ruota gira e quel pilota escluso "domani" potrebbe decidere di non venire in futuro perché ti sei comportato male con lui.
Angelo,le querce non fanno i limoni...inutile cercare di spremere sangue da una rapa e via dicendo :ROTFL: ...
Leo !
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da tatanka »

Purtroppo l'età non sempre porta saggezza, io credo che con il passato fra i 2 sarebbe ora di sotterrare l'ascia di guerra.
Ora stanno facendo lo stesso lavoro o almeno lo stesso scopo portare avanti i pilotini italiani e se questo è il vero fine credo che negare di farli allenare assieme sia sbagliato.
In primis perchè questi ragazzini non c'entrano nulla e i seconda perchè promuovendo lo stesso fine prima o poi dovranno decidere se allearsi o scontrarsi.
Certo è che se si vuole lottare con gli spagnoli bisogna che le squadre italiane si coalizzino per un guadagno di tutti.
Io per primo sono una persona rancorosa, se qualcuno mi fà uno sgarbo semplicemente per me no esiste più.
Col tempo poi la cosa mi si affievolisce, ci penso e cerco di riallacciare i rapporti, perchè in fondo è meglio non avere guerre personali oltre quelle che già la vita ci riserba.
ImmagineImmagineImmagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da Andrea17 »

tatanka ha scritto:Purtroppo l'età non sempre porta saggezza, io credo che con il passato fra i 2 sarebbe ora di sotterrare l'ascia di guerra.
Ora stanno facendo lo stesso lavoro o almeno lo stesso scopo portare avanti i pilotini italiani e se questo è il vero fine credo che negare di farli allenare assieme sia sbagliato.
In primis perchè questi ragazzini non c'entrano nulla e i seconda perchè promuovendo lo stesso fine prima o poi dovranno decidere se allearsi o scontrarsi.
Certo è che se si vuole lottare con gli spagnoli bisogna che le squadre italiane si coalizzino per un guadagno di tutti.
Io per primo sono una persona rancorosa, se qualcuno mi fà uno sgarbo semplicemente per me no esiste più.
Col tempo poi la cosa mi si affievolisce, ci penso e cerco di riallacciare i rapporti, perchè in fondo è meglio non avere guerre personali oltre quelle che già la vita ci riserba.
Lodevoli le tue parole e proprio nelle ultime frasi è forse celato il mistero di tali comportamenti. Gente come Rossi ha avuto tutto dalla vita fin dalla tenera età e nn ha ancora compreso parecchie cose, la differenza tra lui e MM sta proprio nel età, mentre il ragazzino ha sbagliato, ma capito, a causa Dell età, l adulto dimostra la stessa testa di un adolescente.
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16231
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da virusfalco »

E che avrebbe capito il ragazzino? E da cosa si capisce? Dal fatto che non ne parla ... Ma se la prende con iannone quando se lo trova davanti in una curva?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Immagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da Andrea17 »

virusfalco ha scritto:E che avrebbe capito il ragazzino? E da cosa si capisce? Dal fatto che non ne parla ... Ma se la prende con iannone quando se lo trova davanti in una curva?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Come detto più volte in base a come si pensa si vedono le cose....Il ragazzino ha vinto quest anno e non si è nemmeno lontanamente sognato di massacrare Rossi a parole per tutte le menate che ancora sta a fare e dire....Al contrario sono più che certo che Rossi lo avrebbe crocefisso. È una questione di stile e in questo MM ne ha molto più di VR, è all inizio della carriera e son convinto che farà innamorare molti tifosi, va forte ha sempre il sorriso e nn ha mai parole di sdegno per i suoi colleghi di lavoro...Mentre VR ne ha sempre avute per tutti squadre comprese. Ovviamente son punti di vista, MM poteva infierire in molti modi durante la stagione, sfottere Vale per le cadute e massacrarlo verbalmente a titolo vinto....semplicemente nn è così e pensa al suo dimostrando quello che c'è da dimostrare con la manetta e nn con la lingua.
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da Andrea17 »

virusfalco ha scritto:E che avrebbe capito il ragazzino? E da cosa si capisce? Dal fatto che non ne parla ... Ma se la prende con iannone quando se lo trova davanti in una curva?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Iannone che nn è certo un pacifista ne uno che si tiene la lingua in bocca, nn ha dichiarato ne reagito in alcun modo...ergo è stato un episodio fine a se stesso.

P.s. Quello che invece nn mi sembra giusto è il due pesi due misure, come l anno passato han tolto 3 punti patente a VR per una cosa simile, avrebbero dovuto toglierli anche a MM.
In questo DoRNA ha una gran responsabilidad e dovrebbe fare regolamenti chiari con punizioni certe uguali per ogni episodio simile e per ogni pilota.....oppure smettere di rompere e far si che i duelli in pista nn vadano sempre sotto l occhio del ciclone ( stesso problema della f1 ) dovrebbero lasciarli scornare e che vinca il migliore, oppure sanzionare sempre e chiunque allo stesso modo.
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9832
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da enjoyash »

mcgiver72 ha scritto:
virusfalco ha scritto:E che avrebbe capito il ragazzino? E da cosa si capisce? Dal fatto che non ne parla ... Ma se la prende con iannone quando se lo trova davanti in una curva?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Iannone che nn è certo un pacifista ne uno che si tiene la lingua in bocca, nn ha dichiarato ne reagito in alcun modo...ergo è stato un episodio fine a se stesso.

P.s. Quello che invece nn mi sembra giusto è il due pesi due misure, come l anno passato han tolto 3 punti patente a VR per una cosa simile, avrebbero dovuto toglierli anche a MM.
In questo DoRNA ha una gran responsabilidad e dovrebbe fare regolamenti chiari con punizioni certe uguali per ogni episodio simile e per ogni pilota.....oppure smettere di rompere e far si che i duelli in pista nn vadano sempre sotto l occhio del ciclone ( stesso problema della f1 ) dovrebbero lasciarli scornare e che vinca il migliore, oppure sanzionare sempre e chiunque allo stesso modo.
no i punti furono 2 per aver portato fuori traiettoria marquez, mentre 1 l'aveva già perso per una cazzatina in prova in una gara precedente e di cui ora non ricordo i dettagli.
tatanka ha scritto:Purtroppo l'età non sempre porta saggezza, io credo che con il passato fra i 2 sarebbe ora di sotterrare l'ascia di guerra.
Ora stanno facendo lo stesso lavoro o almeno lo stesso scopo portare avanti i pilotini italiani e se questo è il vero fine credo che negare di farli allenare assieme sia sbagliato.
In primis perchè questi ragazzini non c'entrano nulla e i seconda perchè promuovendo lo stesso fine prima o poi dovranno decidere se allearsi o scontrarsi.
Certo è che se si vuole lottare con gli spagnoli bisogna che le squadre italiane si coalizzino per un guadagno di tutti.
Io per primo sono una persona rancorosa, se qualcuno mi fà uno sgarbo semplicemente per me no esiste più.
Col tempo poi la cosa mi si affievolisce, ci penso e cerco di riallacciare i rapporti, perchè in fondo è meglio non avere guerre personali oltre quelle che già la vita ci riserba.
ne parlate come se Rossi e Biaggi facciano beneficienza verso i giovani piloti italiani, come magnati che usano i loro soldoni per finanziare a gratis l'arte motociclistica italiana...in realtà fanno business entrambi, così come fanno business sportivo in Spagna.
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da Andrea17 »

Grazie per la precisazione dei punti, il concetto era la disegualita delle valutazioni e provvedimenti.

Che facciano business è fuori discussione, però se non fanno un qualcosa loRo per pura passione del motociclismo e per aiutare a realizzare i sogni dei futuri campioni chi dovrebbe farlo?
Sarò un illuso, ma vedo tanta gente che allena ragazzi al calcio rubando tempo alla famiglia per pura passione, se loro nn riescono a fare questo passo, per me, son persone"inutili" e ingrate alla fortuna che hanno avuto nel poter realizzare il loro sogno.
Avatar utente
Saintz
4500 rpm
4500 rpm
Messaggi: 429
Iscritto il: domenica 2 giugno 2013, 19:12
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da Saintz »

MM ha dimostrato tutto il suo stile l'anno scorso!
Immagine
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16231
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da virusfalco »

E probabilmente Ezpleta lo ha catechizzato ... E si vede nel comportamento nei confronti di Rossi.
La questione è che ognuno può vedere ciò che vuole vedere e capire ciò che vuole capire.
Io, la vecchiaia adolescenziale che rende lo stizzoso Rossi convinto di essere stato danneggiato lo scorso anno, la vedo come quella di una persona ancora incazzata per quello che è successo e che, impotentemente, non è riuscita ad evitare ... Se non fosse stato per tutti i soldi i ballo, e non parlo dei suoi, se ne sarebbero viste di belle.
MM invece mi sembra molto frenato e non per maturità, perché sembra frenato solo nei confronti di Rossi ...
Ognuno vede e capisce ciò che vuole ...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Immagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da Andrea17 »

virusfalco ha scritto:E probabilmente Ezpleta lo ha catechizzato ... E si vede nel comportamento nei confronti di Rossi.
La questione è che ognuno può vedere ciò che vuole vedere e capire ciò che vuole capire.
Io, la vecchiaia adolescenziale che rende lo stizzoso Rossi convinto di essere stato danneggiato lo scorso anno, la vedo come quella di una persona ancora incazzata per quello che è successo e che, impotentemente, non è riuscita ad evitare ... Se non fosse stato per tutti i soldi i ballo, e non parlo dei suoi, se ne sarebbero viste di belle.
MM invece mi sembra molto frenato e non per maturità, perché sembra frenato solo nei confronti di Rossi ...
Ognuno vede e capisce ciò che vuole ...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sicuramente ognuno vede e capisce ciò che vuole.
Tralasciando gli interessi economici che sicuramente hanno un peso, quel che si è visto in pista l anno scorso è che negli episodi tanto criticati e nn digeriti da VR, Lorenzo era sempre davanti, il biscotto è pura fantasia ( MM in Australia vinse superando JL e Rossi fini 3° ) a sepang vinse Lorenzo e Rossi beneficio della caduta di MM in classifica ammettendo la sua colpa che lo pregiudico con la partenza dalla ultima casella a Valencia....Nessuno sa come sarebbe andata senza la punizione. Resta che JL vinse più gare, battendo VR senza aiuti da MM, del suo compagno e si aggiudicò il mondiale.
Qui però si parla del civ e del rifiuto di unire al gruppo Ranch un pilota Dell antico rivale su richiesta di un grande amico comune, Drudi.
La verità la san solo loro, vista da fuori sembra una bambinata di un 37enne viziato e rancoroso.

P.S. Senza nulla togliere al merito agonistico/sportivo di un fenomeno del motociclismo che è Valentino Rossi, anche a lui quando era in auge son state perdonate varie cazzate su Stoner, Sete e svariati altri piloti, probabilmente sempre per gli interessi economici di cui sopra...È stupido incazzarsi se adesso i tempi son cambiati e in auge c'è un giovincello talentuoso a cui si fan passare svariate manovre al limite, il meccanismo economico delle moto ha ruotato per anni intorno a Vale con tutti i favori del caso e andava bene, nn ci si può lamentare se ora è il turno di qualcun'altro visto che di fatto è un mondo che va così è muove centinaia di milioni di euro.
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da Andrea17 »

Saintz ha scritto:MM ha dimostrato tutto il suo stile l'anno scorso!
Sincero, alla sua età e nella sua posizione, ci fossi stato io al posto di MM avrei aspettato VR fuori della sala stampa per riempirlo di legnate...E se poi riusciva ancora a correre gli avrei dato scarpate a più nn posso appena mi veniva a tiro. Mettiti al suo posto, vinci in Australia davanti a Lorenzo e rossi e la gara dopo il "vecchietto" spara cazzate sul tuo comportamento perché gli tira il c@lo che lo hai battuto dopo aver giocato un po con lui e lo fa davanti a milioni di persone. Questo ero io a 20anni e senza i soldi e la fama di sti piloti. Vale avrebbe fatto uguale e in un certo senso lo ha fatto, tanto palesemente ( e in parte giustificato visto che quello era il suo pensiero )che è stato giustamente punito.
Ricordiamoci che molte voci autorevoli han criticato più volte il comportamento e le parole di Vale ( Jarvis in primi che è team manager Yamaha ) e che a parte i tifosi, gli addetti ai lavori ed ex piloti sono abbastanza unanimi nel meritato titolo di JL che ricordo ha rimontato due volte su Vale per merito suo e di nessun altro.
Avatar utente
pave
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5446
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 18:46
Regione: Lombardia
Provincia: MANTOVA - MN
Moto: my 21 - RS660
Località: Mantova

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da pave »

Parlare di stile riferendosi a MM è semplicemente vomitevole !

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16231
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da virusfalco »

mcgiver72 ha scritto:
Saintz ha scritto:MM ha dimostrato tutto il suo stile l'anno scorso!
Sincero, alla sua età e nella sua posizione, ci fossi stato io al posto di MM avrei aspettato VR fuori della sala stampa per riempirlo di legnate...E se poi riusciva ancora a correre gli avrei dato scarpate a più nn posso appena mi veniva a tiro. ...
Cosi' come io se fossi stato al posto di Rossi le legnate a MM gliele avrei date direttamente li nella via di fuga dopo averlo portato fuori ... :mrgreen: :mrgreen:
In confronto, ripartendo e andandosene, Rossi e' stato un signore ... e' proprio anziano :sarcastic:
Non si tratta solo di interpretare, c'e' la telemetria che dopo averla vista ha fatto ricredere in molti che inizialmente avevano dato contro a Rossi ...
Immagine

Torna a “Mondo Corse”