Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Il mondo delle gare a due ruote
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9832
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da enjoyash »

si giusto è più corretta così
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da AngeloTuono »

enjoyash ha scritto:Ma pensa te se adesso uno non è libero di invitare chi gli pare a casa PROPRIA ...
Ci mancherebbe che non può fare come gli pare a casa sua, ma così facendo ha perso un'occasione per dimostrare quello che non è...
Immagine
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9832
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da enjoyash »

ma che ne sai dei motivi per cui non l'ha voluto? non si sa nulla di chi sia questo pilotino, cosa abbia o non abbia chiesto...e se questo pilotino fosse in inimicizia con qualche altro pilotino dell'academy, tipo? lo dovrebbe far venire lo stesso? ne dico una, mah..perché biaggi non si fa un suo ranch dove invita tutti i piloti, quelli dell'academy compresi??
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da AngeloTuono »

Il "favore" lo ha chiesto Drudi (quello che cura le grafiche dei caschi della maggior parte dei piloti), Biaggi e Delbianco non hanno chiesto niente. Negli articoli usciti (ne ho letti 4) la perplessità nasceva appunto perché nonostante la richiesta fosse stata fatta da un amico di Rossi, quest'ultimo avesse negato il permesso.
Immagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da Andrea17 »

AngeloTuono ha scritto:Il "favore" lo ha chiesto Drudi (quello che cura le grafiche dei caschi della maggior parte dei piloti), Biaggi e Delbianco non hanno chiesto niente. Negli articoli usciti (ne ho letti 4) la perplessità nasceva appunto perché nonostante la richiesta fosse stata fatta da un amico di Rossi, quest'ultimo avesse negato il permesso.
Ecco appunto, soldi o meno, ranch o meno...A cagher :ROTFL:
Avatar utente
Sandro Koll
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 787
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2016, 18:29
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 15 - CAPONORD 1200 TRAVEL PACK

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da Sandro Koll »

AngeloTuono ha scritto:Il "favore" lo ha chiesto Drudi (quello che cura le grafiche dei caschi della maggior parte dei piloti), Biaggi e Delbianco non hanno chiesto niente. Negli articoli usciti (ne ho letti 4) la perplessità nasceva appunto perché nonostante la richiesta fosse stata fatta da un amico di Rossi, quest'ultimo avesse negato il permesso.
Esattamente. Ma figuriamoci se Balentino .... lasciamo perdere!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Annacce vicino, vale solo a bocce" [cit.Gabro]

Su strada contano 2 cose: il manico e la soglia di rischio che si è disposti a superare o meno. Il resto, sono chiacchiere da bar. [cit.Serialkiller]

Immagine
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9832
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da enjoyash »

Ma se uno ti sta sulle palle da una vita, cominci a fare favori al figlio,per dire?
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9832
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da enjoyash »

E siamo sicuri poi che non sia anche questione di soldi? Per essere parte dell'academy bisogna sganciare bei soldini
Avatar utente
Sandro Koll
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 787
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2016, 18:29
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 15 - CAPONORD 1200 TRAVEL PACK

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da Sandro Koll »

Se non hanno soldi gli indiani e chi li ha? :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Annacce vicino, vale solo a bocce" [cit.Gabro]

Su strada contano 2 cose: il manico e la soglia di rischio che si è disposti a superare o meno. Il resto, sono chiacchiere da bar. [cit.Serialkiller]

Immagine
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16231
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da virusfalco »

enjoyash ha scritto:Ma se uno ti sta sulle palle da una vita, cominci a fare favori al figlio,per dire?
Mi hai preceduto per un soffio... :sarcastic:
Immagine
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da AngeloTuono »

enjoyash ha scritto:Ma se uno ti sta sulle palle da una vita, cominci a fare favori al figlio,per dire?
Certo per due motivi potrei farlo, primo se ho problemi con il padre perché devo avere pregiudizi sul figlio, secondo se me lo chiede un amico in comune per rispetto di questo potrei farlo...

Ps: mi è capitato molte volte di fare favori a colleghi che avevano (ed hanno) delle teste di c@@@o di capi con cui mi sono diverse volte scontrato, a te Enrico non è mai capitato?
Immagine
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9832
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da enjoyash »

no mai capitato.
comunque non la penso così...fare un favore al figlio di uno che ti sta sulle palle o a un dipendente significa indirettamente fare il favore a quello che ti sta sulle palle e che in passato magari non ti ha aiutato, quindi mi spiace per il pilotino che ci finisce di mezzo incolpevolmente, ma non ci vedo niente di male, mi pare umano il comportamento di Rossi, al netto del fatto che non ci siano questioni economiche, perché appunto per far parte dell'Academy si paga e parecchio.
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da Andrea17 »

AngeloTuono ha scritto:
enjoyash ha scritto:Ma se uno ti sta sulle palle da una vita, cominci a fare favori al figlio,per dire?
Certo per due motivi potrei farlo, primo se ho problemi con il padre perché devo avere pregiudizi sul figlio, secondo se me lo chiede un amico in comune per rispetto di questo potrei farlo...

Ps: mi è capitato molte volte di fare favori a colleghi che avevano (ed hanno) delle teste di c@@@o di capi con cui mi sono diverse volte scontrato, a te Enrico non è mai capitato?
Bravo Angelo, io porto agli allenamenti il figlio di uno con cui quasi arrivo alle mani....Oltre che il ragazzino nn ha colpe e diversamente se ne starebbe a casa, è un modo per dimostrare maturità. Il mondo è una merd@ anche per queste cose. Ognuno fa ciò che crede ovvio, ma si trattasse di ripicca è proprio da sciocchi. Per me ovvio....E sempre per me sarebbe bello che da grande il ragazzino in questione le suoni a quelli Dell academy.
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da AngeloTuono »

enjoyash ha scritto:no mai capitato.
comunque non la penso così...fare un favore al figlio di uno che ti sta sulle palle o a un dipendente significa indirettamente fare il favore a quello che ti sta sulle palle e che in passato magari non ti ha aiutato, quindi mi spiace per il pilotino che ci finisce di mezzo incolpevolmente, ma non ci vedo niente di male, mi pare umano il comportamento di Rossi, al netto del fatto che non ci siano questioni economiche, perché appunto per far parte dell'Academy si paga e parecchio.
Evidentemente la vediamo in maniera diversa, io preferisco non alimentare inutili polemiche con persone con cui non ho avuto direttamente dei problemi. Ricordati però che la ruota gira e quel pilota escluso "domani" potrebbe decidere di non venire in futuro perché ti sei comportato male con lui.
Immagine
Avatar utente
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2539
Iscritto il: martedì 14 settembre 2010, 18:11
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO
Località: bologna

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da me77hyu »

Alla prima uscita a valencia , Del Bianco ha girato a 1 secondo da Bastianini, e il compagno a solo mezzo secondo da Del Bianco, prima volta su una moto3 e sul quel tracciato..... :shocked: Ma come fa sta gente ad andare subito così forte..... boh?!! :mrgreen:

Personalmente avrei dato una sella a Pagliani o Bezzecchi che sono stati gli ultimi vincitori del civ in moto3, ma sono sotto la FIM, speriamo che allestiscano qlc di competitivo e concreto, nn solo qlc wild card per l'ultimesimo posto..... :-?

Torna a “Mondo Corse”