Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Il mondo delle gare a due ruote
Avatar utente
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2539
Iscritto il: martedì 14 settembre 2010, 18:11
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO
Località: bologna

Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da me77hyu »

Sembra ormai fatta per Biaggi nella nuova veste di team menager, allestirà un team del Civ per la prox stagione,con il suo spososr storico "Sterilgarda" ,con le mahindra nella moto3, il primo pilota è Alessandro DelBianco, per il secondo sembra che sarà Davide Baldini, prelevato dalla premoto3.....
Spero sia una notizia vera, e sono curioso di vederlo in quelle vesti.....
Giusta anche la scelta di partire dalle "basi" di un campionato nazionale , per seguire la crescita e senza troppe pressioni, dei piloti e del team.
Il 13 novenbre è prevista l'ufficializzazione del team con prove a Valencia assieme ad alcuni team del mondiale moto3.
Le grafiche del team, sono state eseguite da Aldo Drudi.
Una gran bella publicità per il nostro campionato nazionale, e fank.ulo al CEV....!!! :angel: :allah:
Spero non sia una bufala..... :roll: :-?
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da AngeloTuono »

La notizia è vera, come è vero che qualche infame non ha permesso a Delbianco di allenarsi al "ranch" con gli altri "pilotini" italiani. Prima che un branco di idioti cominci a difendere l'indefendibile, la richiesta è stata fatta da Drudi...
Immagine
Avatar utente
marcomarco
5500 rpm
5500 rpm
Messaggi: 660
Iscritto il: venerdì 24 maggio 2013, 16:32
Regione: Marche
Provincia: PESARO E URBINO - PU
Moto: my 02 - RSV MILLE

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da marcomarco »

AngeloTuono ha scritto:La notizia è vera, come è vero che qualche infame non ha permesso a Delbianco di allenarsi al "ranch" con gli altri "pilotini" italiani. Prima che un branco di idioti cominci a difendere l'indefendibile, la richiesta è stata fatta da Drudi...
Non vedo quale sia il problema, ha già il suo Sky VR46 Team e ci fa andare cani e porci al ranch... boh?
Il gas non basta mai...

Immagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da Andrea17 »

Bellissima notizia per il nostro civ, avrà finalmente più visibilità e ritorno sui ragazzini.

Chissà che tra qualche hanno Vale e Max tornino a competere tra loro come team manager.

Bravo Max!
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da AngeloTuono »

marcomarco ha scritto:
AngeloTuono ha scritto:La notizia è vera, come è vero che qualche infame non ha permesso a Delbianco di allenarsi al "ranch" con gli altri "pilotini" italiani. Prima che un branco di idioti cominci a difendere l'indefendibile, la richiesta è stata fatta da Drudi...
Non vedo quale sia il problema, ha già il suo Sky VR46 Team e ci fa andare cani e porci al ranch... boh?
No infatti, visto che in MotoGP fra poco correranno solo spagnoli, perché cercare di far crescere i piloti italiani. Per inciso sarebbe compito della FMI, ma stendo un velo pietoso...
Da moto blog:
"Tutto questo giro di parole per dire che il pilota scelto da Biaggi per il proprio nuovo Team (moto Mahindra) nell’avventura del Civ Moto3 2017 è il 19enne riminese Alessandro Del Bianco – ottimo driver del Civ già della Casa pesarese TM – pilota che attraverso i buoni uffici del noto designer Aldo Drudi sarebbe stato ben lieto di entrare nell’Academy per i servizi offerti, a cominciare dalla possibilità di allenarsi nel Ranch di Tavullia, a due passi da casa.

Ma dal fortino del Ranch è arrivato il disco rosso, un secco “niet” con una motivazione che – se vera – la dice lunga su questa e su altre storie e su come vengono intesi i rapporti e sulla base di quali parametri avviene la selezione e si viene scelti o rifiutati. Il “cortese” rifiuto è stato dato perché l’Academy è già … piena, non c’è posto per altri. Ognuno a casa propria è padrone e decide chi ospitare. Ma una domanda s’impone: Del Bianco avrebbe ricevuto il NO se fosse stato ancora un pilota della pesarese TM e non il nuovo portacolori del nuovo Team di Max Biaggi?

Indubbiamente, per l’Academy è una occasione persa in quanto si priva di un pilota di tutto rispetto. Ma – si dirà – uno più uno meno fa lo stesso. Già. Quel che più conta, però, è che chi ha deciso questa “epurazione”, rischia di perdere se non la faccia, quanto meno il senso della (buona) misura trascinandosi beghe antiche che una occasione come questa avrebbe potuto mettere nel dimenticatoio. O quasi.

Evidentemente, non solo uno sgarbo “malandrino”, un gesto poco signorile, ma un passo falso che dimostra un senso "unico" a proprio uso e consumo dell’ospitalità e una supponenza che apre le porte dell’Academy solo agli amici e agli amici degli amici, relegando gli amici dei nemici oltre il fossato. Perché, si sa, l’amico del mio nemico diventa mio nemico."
Immagine
Bucefalo
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 245
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 21:37
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 15 - CAPONORD 1200 RALLY

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da Bucefalo »

Sono Contento..L aprilia deve tornare a RUGGIRE. Basta lasciare il leone in gabbia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2539
Iscritto il: martedì 14 settembre 2010, 18:11
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO
Località: bologna

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da me77hyu »

Mah..... a me ste cose mi fanno un pò passare la voglia di seguire il motociclismo......cominciano già a fare polemica prima di iniziare , solo per attirare un pò di odiens, spostando l'attenzione più fuori dalla pista che dentro..... :frown: Credo sia normale, nn volere un pilota nella propria struttura , che un domani rischi che le suoni a tutti i tuoi piloti....è come se un giocatore della Juve vada ad allenarsi con il Milan... ma dai su....Che la vr46 sia un'ottima struttura, nessuno lo discute, ma nn è che adesso tutti debbano passare di lì, i campioni li abbiamo sempre avuti anche senza la vr46, che poi sia un trampolino di lancio maggiore rispetto ad altre strutture, nessuno lo discute, ma basta che qlc laltro pilota/manager seguisse quella strada e i risultati arriverebbero..... Basta guardare quanti piloti vincitori del civ sono anni che girano per campionati minori.....
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da AngeloTuono »

Invece sbagli, tempo fa il portiere della Juve si infortunò in una partita contro il Milan, il Milan decise dii prestare alla Juve un portiere per limitare al massimo il disagio. Si chiama sportività e una volta nel motociclismo era la norma, capisco però siate abituati al tifo becero e tali cose siano ormai desuete...
Immagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da Andrea17 »

AngeloTuono ha scritto:Invece sbagli, tempo fa il portiere della Juve si infortunò in una partita contro il Milan, il Milan decise dii prestare alla Juve un portiere per limitare al massimo il disagio. Si chiama sportività e una volta nel motociclismo era la norma, capisco però siate abituati al tifo becero e tali cose siano ormai desuete...
Il senso è esattamente questo... La sportività e l'interesse a far crescere piloti italiani che potrebbero far bene nel mondiale....Alla faccia di chi sostiene che VR è un signore.
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16231
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da virusfalco »

I soldi sono soldi e i questo caso non sono pubblici, se anche fosse un mecenate (e non lo è assolutamente) avrebbe tutto il diritto di fare tutto ciò che vuole ... Vorrei vedere se il ranch fosse di Biaggi, simpaticissimo amicone di tutti ...
Poi credo che i gomiti presi in rettilineo non si dimentichino dopo 15 anni, e ripeto, ognuno con i suoi soldi e le sue cose ha tutto il diritto di fare ciò che vuole ... E a chi la pensa modo diverso mi faccia sapere che gli mando il mio iban con le mie richieste, vediamo se posso fare una certa cosa ... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di virusfalco il mercoledì 9 novembre 2016, 21:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Bucefalo
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 245
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 21:37
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 15 - CAPONORD 1200 RALLY

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da Bucefalo »

Ma io non capisco... Un campione che mette a sua disposizione la sua capacità tecnica per sviluppare far crescere, anche nel metodo di lavoro, molti piloti..cosa avete da criticare??? Lui è diverso da Vale e quindi??? Lavora a scopo di lucro e quindi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da Andrea17 »

virusfalco ha scritto:I soldi sono soldi e i questo caso non sono pubblici, se anche fosse un mecenate (e non lo è assolutamente) avrebbe tutto il diritto di fare tutto ciò che vuole ... Vorrei vedere se il ranch fosse di Biaggi, simpaticissimo amicone di tutti ...
Poi credo che i gomiti presi in rettilineo non si dimentichino dopo 15 anni, e ripeto, ognuno con i suoi soldi e le sue cose ha tutto il diritto di fare ciò che vuole ... E a chi la pensa modo diverso mi faccia sapere che gli mando il mio iban con le mie richieste, vediamo se posso fare una certa cosa ... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma certo che ha tutto il diritto di fare ciò che vuole coi suoi soldi e ranch...E pure noi abbiamo il diritto di mandarlo a Cagher... :ROTFL: :ROTFL: .nn esistono solo i soldi nella vita.
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da AngeloTuono »

virusfalco ha scritto:I soldi sono soldi e i questo caso non sono pubblici, se anche fosse un mecenate (e non lo è assolutamente) avrebbe tutto il diritto di fare tutto ciò che vuole ... Vorrei vedere se il ranch fosse di Biaggi, simpaticissimo amicone di tutti ...
Poi credo che i gomiti presi in rettilineo non si dimentichino dopo 15 anni, e ripeto, ognuno con i suoi soldi e le sue cose ha tutto il diritto di fare ciò che vuole ... E a chi la pensa modo diverso mi faccia sapere che gli mando il mio iban con le mie richieste, vediamo se posso fare una certa cosa ... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ci mancherebbe, ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi, peccato però che altri piloti (marquez, iannone, pedrosa, hayden e tanti altri piloti più o meno conosciuti) che corrono con moto diverse siano stati sempre accolti, il dubbio che sia una ripicca è molto alto. Non è giusto che le colpe dei padri ricadano sui figli (metaforicamente parlando ovviamente).
Immagine
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9832
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da enjoyash »

Ma pensa te se adesso uno non è libero di invitare chi gli pare a casa PROPRIA ...
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16231
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da virusfalco »

Scusa se ti correggo la frase ma cosi' rende di piu', credo ;-)
enjoyash ha scritto:Ma pensa te se adesso uno non è libero di NON invitare chi gli pare a casa PROPRIA ...
Immagine

Torna a “Mondo Corse”