Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Il mondo delle gare a due ruote
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da Andrea17 »

virusfalco ha scritto:
mcgiver72 ha scritto:
Saintz ha scritto:MM ha dimostrato tutto il suo stile l'anno scorso!
Sincero, alla sua età e nella sua posizione, ci fossi stato io al posto di MM avrei aspettato VR fuori della sala stampa per riempirlo di legnate...E se poi riusciva ancora a correre gli avrei dato scarpate a più nn posso appena mi veniva a tiro. ...
Cosi' come io se fossi stato al posto di Rossi le legnate a MM gliele avrei date direttamente li nella via di fuga dopo averlo portato fuori ... :mrgreen: :mrgreen:
In confronto, ripartendo e andandosene, Rossi e' stato un signore ... e' proprio anziano :sarcastic:
Non si tratta solo di interpretare, c'e' la telemetria che dopo averla vista ha fatto ricredere in molti che inizialmente avevano dato contro a Rossi ...
La telemetria serve a poco, come già detto son stati due cazzoni, per me....E sempre per me, visto che qui il discorso è un altro, Rossi lo è stato pure nel nn permettere di allenarsi al ranch al pupillo di Biaggi, sempre se il motivo è l antica rivalità con il corsaro.

Da uomo anziché piagnucolare avvalendosi del supporto dei tifosi e della stampa, che ha detto in conferenza stampa poteva ( e con toni più severi) farlo faccia a faccia con MM in privato cantando gli le sue ragioni e chiarendo la situazione. Nn giustifico ne uno ne l altro sia chiaro, entrambi han fatto ciò che gli ha detto la testa ed entrambi convinti d aver ragione. Ad aver la peggio purtroppo è stato però VR...E se sia i giudici di gara che il Tar nn gli han dato ragione magari un pensierino bisogno erebbe farlo. Il 2017 sarà un altro anno, visto il livello di Viñales nn credo rimarrà tempo per questi ricordi, dovrà darci dentro Vale se vorrà competere col nuovo arrivato.
Avatar utente
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2539
Iscritto il: martedì 14 settembre 2010, 18:11
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO
Località: bologna

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da me77hyu »

Intanto hanno presentato il team, faranno anche le wild card per 4 gare del campionato spagnolo, e per la gara mondiale del Mugello ( e forse anche Misano..).

Immagine

La grafica mi ricorda un pò la rsv4 sbk di Guintoli..... :angel: :ok:
Avatar utente
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8121
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 23:55
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
Località: Piemonte

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da Ivax »

Spero sia la base per poi fare entrare max a gestire qualcosa con moto aprilia.
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
Bucefalo
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 245
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 21:37
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 15 - CAPONORD 1200 RALLY

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da Bucefalo »

Bene se c'è Max l Aprilia funziona. Mi piacerebbe avere anche dell Igna ma per adesso non si può


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2539
Iscritto il: martedì 14 settembre 2010, 18:11
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO
Località: bologna

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da me77hyu »

Ivax ha scritto:Spero sia la base per poi fare entrare max a gestire qualcosa con moto aprilia.


Sarebbe stato bello, vista anche la dispsonibilità di Max verso aprilia...ma ha scelto un'altra strada, per cui mi sa che per un pezzo nn lo vedremo vestito di bianco /rosso di Noale..... :frown:
Anche perchè, volendo partire dal "basso", aprilia nn poteva offrirgli qlc di simile, partecipando solo a motogp e sbk......
Avatar utente
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2539
Iscritto il: martedì 14 settembre 2010, 18:11
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO
Località: bologna

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da me77hyu »

E dopo aver dominato in lungo e in largo nel Civ e nel Cev spagnolo.........il team del corsaro esordirà nel mondiale moto3 la prox stagione, accordo con ktm , sponsor sterilgarda e Aron Canet come pilota. ( Spero ne arriverà un altro, perchè affrontare un mondiale con un pilota solo, mi sembra un pò rischioso....per quanto promettente possa essere il pilota stesso.... :roll: ). Personalmente mi lascia un pò sorpreso come cosa.....però spero possa isegnare/imparare qlc da questa esperienza, anche se nn ce lo vedo tanto nei panni del team manager......mi sembra più che altro uno "sfruttare l'immagine" e un pò mi dispiace per questo essendo da sempre un suo grande tifoso......Speriamo in qlc bella figura..... :-? :allah: :pray: :pray:
Avatar utente
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2539
Iscritto il: martedì 14 settembre 2010, 18:11
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO
Località: bologna

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da me77hyu »

terzo al debutto per il pilotino del Max Racing team..... :clap:
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Biaggi Racing Team ,CIV 2017

Messaggio da Andrea17 »

me77hyu ha scritto:terzo al debutto per il pilotino del Max Racing team..... :clap:

Già e con una moto svantaggiata dal rettilineo del Qatar.

Ha tutto per giocarsi il mondiale il neonato team di Biaggi, contento

Torna a “Mondo Corse”