Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Il mondo delle gare a due ruote
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Andrea17 »

tatanka ha scritto:
mcgiver72 ha scritto:E anche i test di Misano, confermano che Casey rimane Casey...
Spero faccia almeno una Wild Car!
Secondo me ha trovato il modo di portare a casa soldi senza lavorare.
Ha preso da honda senza chissà che.
Ora ha trovato l'allocco ducati e fà bene, come dico io se io vendo aria fritta e trovo chi la compra, chi ha le maggiori colpe io che lo faccio per campare o chi la compra perchè non capisce una mazza?
Chi non capisce una mazza ha il DIRITTO di prenderlo in quel posto. :sarcastic: :sarcastic:
Rispetto il pensiero ma non condivido proprio....la moto la ha ancora dentro ma nn vuole più la pressione di un campionato con tutti gli steonzimedia. ..rimane in quel mondo a spot e goendosela...per le indicazioni sulla moto forse nn sarà servito moltissimo...Forse...ma per far vedere che con uno bravo può puntare alto di certo si.
Che poi lo paghino per far ciò che gli piace, meglio per lui....per me ci han guadagnato entrambi.
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da tatanka »

mcgiver72 ha scritto:
tatanka ha scritto:
mcgiver72 ha scritto:E anche i test di Misano, confermano che Casey rimane Casey...
Spero faccia almeno una Wild Car!
Secondo me ha trovato il modo di portare a casa soldi senza lavorare.
Ha preso da honda senza chissà che.
Ora ha trovato l'allocco ducati e fà bene, come dico io se io vendo aria fritta e trovo chi la compra, chi ha le maggiori colpe io che lo faccio per campare o chi la compra perchè non capisce una mazza?
Chi non capisce una mazza ha il DIRITTO di prenderlo in quel posto. :sarcastic: :sarcastic:
Rispetto il pensiero ma non condivido proprio....la moto la ha ancora dentro ma nn vuole più la pressione di un campionato con tutti gli steonzimedia. ..rimane in quel mondo a spot e goendosela...per le indicazioni sulla moto forse nn sarà servito moltissimo...Forse...ma per far vedere che con uno bravo può puntare alto di certo si.
Che poi lo paghino per far ciò che gli piace, meglio per lui....per me ci han guadagnato entrambi.
Và bene, in modo meno colorito ma il sunto è come il mio.
Però, è pur sempre uno che salta su una moto che non guida da mesi e ne trae conclusioni meglio di chi la guida tutte le domeniche?
No credo proprio, per bravo che sia è pur sempre un mortale, chiunque sale su di una moto, rossi, Lorenzo, marquez ha bisogno di vari turni e giornate per portarla al limite e dare informazioni sensate, sempre che sia la stessa che hai lasciato, altrimenti ricominci.
Che poi, e qui le colpe se portate veramente in fondo è della casa, ma come fai a far provare una moto a stoner e magari molto stupidamente modificarla quando ci devono correre, Dovi e Jannone.
Saranno anche più scarsi (il che è tutto da dimostrare, ogni tempo ha il suo campione) ma l'esperienza della vecchia moto fatta da stoner ancora ci balla in mente e rimarrà nel museo ducati, nessuno tranne lui riusciva a guidarla.
Per cui che senso ha spendere soldi per questo, se non solo un'opera di propaganda?
ImmagineImmagineImmagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Andrea17 »

A talento credo proprio che Dovi e Ianna....forse in un altra vita....
Per la moto sono un sostenitore che chi la fa vincente sono gli ingegneri...poi vince se ha un buon pilota ovviamente.
Sul portarla al limite credo che Stone sia forse il migliore per la rapidità con cui lo trova...e nei vari test, se i tempi ufficiali ed ufficiosi son veri, ha ridicolizzato i due Andrea...e proprio per il fatto che loro la guidano sempre...

Ad ogni modo beato Stoner, è più ammirato ora di quando correva...magari vuole solo prendersi quel clamore che nn ha avuto durante la carriera.

Per me rimane uno dei talenti più straordinari che ho visto correre.

P.S. I due Andrea quest anno potevano essere tranquillamente nelle prime posizioni del mondiale e giocarsela forse, entrambi Stan facendo la peggior stagione della loro carriera, in questo si ducati ha una gran responsabilità. ...tra Stoner ad inizio anno e Poi giocarsi il posto per l arrivo di Lorenzo, Ducati sta riuscendo a star dietro con una moto finalmente all altezza...
In questo concordo con te che in ducati gli piacciono i cetrioli nel posteriore
Avatar utente
Sgabbiato
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1422
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2015, 16:14
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: ALTRA MOTO
Località: Venaria (To)

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Sgabbiato »

Può essere utile solo per capire se il progetto è al limite o per vedere se con uno stile differente cambia il responso.
Non serve certo per sviluppare.. e dico questo non perché voglia intendere che Stoner non sia capace, ma perché il pilota top che hanno preso per l'anno prossimo ha caratteristiche opposte in fatto di stile di guida.
Quindi? Propaganda..
ImmagineImmagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Andrea17 »

Sgabbiato ha scritto:Può essere utile solo per capire se il progetto è al limite o per vedere se con uno stile differente cambia il responso.
Non serve certo per sviluppare.. e dico questo non perché voglia intendere che Stoner non sia capace, ma perché il pilota top che hanno preso per l'anno prossimo ha caratteristiche opposte in fatto di stile di guida.
Quindi? Propaganda..
Da questo punto di vista hanno fatto una gran mossa...però han buttato alle ortiche una stagione che poteva essere da protagonisti con due ottimi piloti, per me non a livello dei Big, ma comunque ottimi piloti....giustamente sulla orlo di una crisi di nervi :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Avatar utente
Sgabbiato
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1422
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2015, 16:14
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: ALTRA MOTO
Località: Venaria (To)

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Sgabbiato »

Concordo.. tra Stoner a giudicarli e la questione Lorenzo, sembra proprio una sagra di dilettanti allo sbaraglio in fatto di gestione del personale..
:pray:
ImmagineImmagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Andrea17 »

Sgabbiato ha scritto:Concordo.. tra Stoner a giudicarli e la questione Lorenzo, sembra proprio una sagra di dilettanti allo sbaraglio in fatto di gestione del personale..
:pray:
Già già. ..pare che per distendere il clima ducati abbia detto ai piloti che d ora in poi chi rompe paga...e i cocci son suoi... :ROTFL: :ROTFL:
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da tatanka »

mcgiver72 ha scritto:
Sgabbiato ha scritto:Concordo.. tra Stoner a giudicarli e la questione Lorenzo, sembra proprio una sagra di dilettanti allo sbaraglio in fatto di gestione del personale..
:pray:
Già già. ..pare che per distendere il clima ducati abbia detto ai piloti che d ora in poi chi rompe paga...e i cocci son suoi... :ROTFL: :ROTFL:
Eh Eh Eh se poi ci si mette anche la voce di svendita da parte dei crucchi, vogliono far cassa prima.
ImmagineImmagineImmagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Andrea17 »

tatanka ha scritto:
mcgiver72 ha scritto:
Sgabbiato ha scritto:Concordo.. tra Stoner a giudicarli e la questione Lorenzo, sembra proprio una sagra di dilettanti allo sbaraglio in fatto di gestione del personale..
:pray:
Già già. ..pare che per distendere il clima ducati abbia detto ai piloti che d ora in poi chi rompe paga...e i cocci son suoi... :ROTFL: :ROTFL:
Eh Eh Eh se poi ci si mette anche la voce di svendita da parte dei crucchi, vogliono far cassa prima.

Pare che se la svendono i possibili acquirenti siano VR e MM....per entrambi la prima mossa sarà quella di ridurre i costi e il personale...JL licenziato ancor prima di mettersi la tuta rossa :ROTFL: :ROTFL:
Se vuole potrà però correre gratis...nel caso non combinasse nulla, c'è già la scusa pronta:
Le squadre jap mi temono così tanto che han fatto in modo di togliere le ali a Ducati....correro con un nuvenia al posto della sella :ROTFL: :ROTFL:
Avatar utente
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2539
Iscritto il: martedì 14 settembre 2010, 18:11
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO
Località: bologna

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da me77hyu »

Al wdw a Misano hanno ribadito che nn farà nessuna gara come wild card. ( salvo imprevisti ......) Anche perché, come diceva dall'Igna, nn ha la preparazione fisica adeguata per tenere testa ai piloti della gp, che corrono ogni 15gg. E poi anche perché , secondo me, rischierebbe di essere una lama a doppio taglio, se fa una gran gara ok.....ma se arriva dietro a Barberà e Laverty, per dire..... dopo tutta la "montatura" che gli stanno creando attorno, si scioglierebbe come neve al sole, per cui meglio lasciare stare e fargli fare qlc test per sponsor e impressioni tecniche.
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Andrea17 »

me77hyu ha scritto:Al wdw a Misano hanno ribadito che nn farà nessuna gara come wild card. ( salvo imprevisti ......) Anche perché, come diceva dall'Igna, nn ha la preparazione fisica adeguata per tenere testa ai piloti della gp, che corrono ogni 15gg. E poi anche perché , secondo me, rischierebbe di essere una lama a doppio taglio, se fa una gran gara ok.....ma se arriva dietro a Barberà e Laverty, per dire..... dopo tutta la "montatura" che gli stanno creando attorno, si scioglierebbe come neve al sole, per cui meglio lasciare stare e fargli fare qlc test per sponsor e impressioni tecniche.
Io credo siano scuse di facciata, di sicuro la tenuta fisica c'è...l anno passato era alla 8ore di Suzuka e tipi come lui ( vedi anche max in sbk ) fanno dell allenamento uno stile di vita...senza contare che si era offerto di sostituire Pedro in Honda...sapendo quindi di poter far bene.
Uno Stoner anche all 80% sarebbe comunque più veloce della maggioranza dei piloti in attività.
Il punto è che facesse un gran risultato ridicolizzerebbe gli attuali piloti. Se poi corresse a casa sua in Australia, probabilmente vincerebbe pure gli levassero la sesta....parere personale.
Oltretutto non ha sostituito Petrucci perché non poteva usare la gp16 da sue dichiarazioni....quello che eventualmente gli mancherebbe in preparazione lo compenserebbe con la motivazione.....magari ha anche paura che facendo un ottimo risultato gli tornerebbe la scimmia e sarebbe " costretto " a tornare :ROTFL:
Avatar utente
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2539
Iscritto il: martedì 14 settembre 2010, 18:11
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO
Località: bologna

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da me77hyu »

mcgiver72 ha scritto:
me77hyu ha scritto:Al wdw a Misano hanno ribadito che nn farà nessuna gara come wild card. ( salvo imprevisti ......) Anche perché, come diceva dall'Igna, nn ha la preparazione fisica adeguata per tenere testa ai piloti della gp, che corrono ogni 15gg. E poi anche perché , secondo me, rischierebbe di essere una lama a doppio taglio, se fa una gran gara ok.....ma se arriva dietro a Barberà e Laverty, per dire..... dopo tutta la "montatura" che gli stanno creando attorno, si scioglierebbe come neve al sole, per cui meglio lasciare stare e fargli fare qlc test per sponsor e impressioni tecniche.
Io credo siano scuse di facciata, di sicuro la tenuta fisica c'è...l anno passato era alla 8ore di Suzuka e tipi come lui ( vedi anche max in sbk ) fanno dell allenamento uno stile di vita...senza contare che si era offerto di sostituire Pedro in Honda...sapendo quindi di poter far bene.
Uno Stoner anche all 80% sarebbe comunque più veloce della maggioranza dei piloti in attività.
Il punto è che facesse un gran risultato ridicolizzerebbe gli attuali piloti. Se poi corresse a casa sua in Australia, probabilmente vincerebbe pure gli levassero la sesta....parere personale.
Oltretutto non ha sostituito Petrucci perché non poteva usare la gp16 da sue dichiarazioni....quello che eventualmente gli mancherebbe in preparazione lo compenserebbe con la motivazione.....magari ha anche paura che facendo un ottimo risultato gli tornerebbe la scimmia e sarebbe " costretto " a tornare :ROTFL:


Boh? Per me stanno creando solo una grossa "montatura" solo per spennare più soldi dagli sponsor, prendendo un pò in giro anche i tifosi e gli appassionati di motociclismo. Alla fine si sanno riscontri cronometrici ufficiali? Ho sempre solo letto, che sembra che abbia girato più forte degli ufficiali, dicono abbia fatto il record della pista a Misano, ecc...ma tempi sui giornali nero su bianco nn ne ho mei letti..... :roll: :-? Che poi, con una dovuta preparazione possa ancora fare la sua bella figura , concordo con te, ma che adesso arrivi, e le suoni a tutti mi sembra un pò troppo azzardato..... :-? ( ammetto che se succedesse piacerebbe molto anche a me.... :angel: :allah: :ok: )
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Andrea17 »

me77hyu ha scritto:
Boh? Per me stanno creando solo una grossa "montatura" solo per spennare più soldi dagli sponsor, prendendo un pò in giro anche i tifosi e gli appassionati di motociclismo. Alla fine si sanno riscontri cronometrici ufficiali? Ho sempre solo letto, che sembra che abbia girato più forte degli ufficiali, dicono abbia fatto il record della pista a Misano, ecc...ma tempi sui giornali nero su bianco nn ne ho mei letti..... :roll: :-? Che poi, con una dovuta preparazione possa ancora fare la sua bella figura , concordo con te, ma che adesso arrivi, e le suoni a tutti mi sembra un pò troppo azzardato..... :-? ( ammetto che se succedesse piacerebbe molto anche a me.... :angel: :allah: :ok: )
Negli unici test dove i tempi eran pubblici è stato il più veloce, dei piloti ducati nn di tutti e per il fatto che secondo me vincerebbe a mani basse e senza la sesta marcia, era riferito al suo circuito di casa, in Australia dove ha sempre vinto anche con una ducati malmessa, li ti ricorderai che dava piste a tutti.

Purtroppo credo rimarrà solo un sogno di noi appassionati...per il resto concordo appieno che anche la tua teoria speculativa è sicuramente una delle componenti di tutte stesso chiacchiere
Avatar utente
leolao
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1469
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 12:27
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: NO MOTO
Località: umbria

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da leolao »

io ricordo un certo bayliss che sostituì (come premio per la vittoria del mondiale sbk) gibernau per una gara.... arrivò senza mai aver guidato la desmo16 e bastonò capirex sia in prova che in gara. Vinse la gara e firmò il giro veloce.... e non saliva su una motogp da piu di un anno!!....
e guarda caso anche lui è australiano...'sti canguri vanno forte!!!! :-) :-)

secondo me stoner la sua la direbbe in una gara anche perchè non è mica un vecchietto! è un ragazzo giovane che non ha mai smesso di andare in moto e di allenarsi, probabilmente non ha più l'abitudine alla bagarre di una gara di motogp ma per quanto riguarda il portare una moto al limite e soprattutto una ducati credo non abbia nulla da imparare da nessuno!!! staremo a vedere, da tifoso mi auguro che una wild la faccia!
... presto che è tardi!... :fifone:
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Andrea17 »

leolao ha scritto:io ricordo un certo bayliss che sostituì (come premio per la vittoria del mondiale sbk) gibernau per una gara.... arrivò senza mai aver guidato la desmo16 e bastonò capirex sia in prova che in gara. Vinse la gara e firmò il giro veloce.... e non saliva su una motogp da piu di un anno!!....
e guarda caso anche lui è australiano...'sti canguri vanno forte!!!! :-) :-)

secondo me stoner la sua la direbbe in una gara anche perchè non è mica un vecchietto! è un ragazzo giovane che non ha mai smesso di andare in moto e di allenarsi, probabilmente non ha più l'abitudine alla bagarre di una gara di motogp ma per quanto riguarda il portare una moto al limite e soprattutto una ducati credo non abbia nulla da imparare da nessuno!!! staremo a vedere, da tifoso mi auguro che una wild la faccia!
Se la facesse io ci punterei dei soldi almeno per il podio...stiamo a vedere cosa succede in Austria, pare faccia le prove con il circus...sti australiani van forte e fan fatica a nn correre, quelli nn han in mente i soldi son proprio "malati" bene di adrenalina...Bayliss rientrò nelle corse dopo averne "giurato" l'addio mi pare....

Torna a “Mondo Corse”