Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Il mondo delle gare a due ruote
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Andrea17 »

Criminal ha scritto:Mi sa mi sa che in ducati con questa mossa sono riusciti solo a destabilizzare i piloti ufficiali, oggi nel day 3 mi pare che stoner con la vecchia gp 15 abbia girato piu' forte dei 2 Andrea.....iannone lavora a testa bassa ma pare per niente soddisfatto, il dovi invece pare sia entrato in una fase involutiva molto preoccupante....io fossi in ducati darei la wild card a stoner alla prima gara e se riesce ad arrivare davanti ai due Andrea, fuori uno e posto fisso per lui.....se ha fame il ragazzo accetta!!!
Credo che quasi sicuramente correrà in Australia e forse Mugello....continua a dire che nn ci pensa, aggiungendo sempre per ora, ma scommetterei che almeno a casa sua correrà ( e saran c@@@i per tutti aggiungerei) .
Pure per i test irta continuavano a dire tutti che mai avrebbe partecipato per poi cambiare idea dopo un solo giorno di test privati....nn dovevano prendere i tempi ed eccolo li nei primi 5.
Purtroppo correre a tempo pieno credo proprio nn lo farà per nulla al mondo, però qualche gara sicuro che si.
Avatar utente
Criminal
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5259
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:15
Regione: Campania
Provincia: NAPOLI - NA
Moto: my 22 - Tuareg 660 E5
Località: Quarto (na)

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Criminal »

Valentino stamattina ha detto che sarebbe bello vedere e lottare contro Stoner gia' in Qatar, aggiungendo che li la ducati e Stoner sono sempre andar a cannone....a rossi piacciono le sfide e sicuramente troverebbe ulteriori nuovi stimoli trovandosi Stoner di nuovo in pista
c'ho più titanio sparso per il corpo, che montato sulla moto
Immagine
https://imageshack.us/i/plewAEGLj
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Andrea17 »

Criminal ha scritto:Valentino stamattina ha detto che sarebbe bello vedere e lottare contro Stoner gia' in Qatar, aggiungendo che li la ducati e Stoner sono sempre andar a cannone....a rossi piacciono le sfide e sicuramente troverebbe ulteriori nuovi stimoli trovandosi Stoner di nuovo in pista
Qui gli stimoli se li deve trovare si visto che sta messo malino a quasi un secondo da Lorenzo...
A mio parere corresse Stoner si giocherebbe il mondiale con la Ducati e comunque sarebbe stabilmente nei primi 3/4 vincendo vari gp.
QuellI che si Stan facendo la bocca dolce sono i vertici italo tedeschi di Ducati, ora son certi di aver una gran moto e nn a caso hanno un tester che è uno dei talenti maggiori del mondo motociclistico.
Ancora deve provare la nuova gp16 e sicuramente lo farà nei prossimi test irta. Poi inizieranno a pressare il canguro per correre tutto il campionato...sempre con rispetto perché veloci son veloci, ma i due Andrea oltre qualche bella gara nn possono andare. Continuano a dire tutti no no no però sembra solo che da ambo le parti si stia guardando come vanno le cose, Stoner guarda se c'è la moto è Ducati il pilota....ci son tutti e due, nn sarebbe bello ma se si rimangiasse la parola Stoner sarei solo che contento
Avatar utente
virusfalco
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 16238
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 13:03
Regione: Lombardia
Provincia: BERGAMO - BG
Moto: my 03 - FALCO SL 1000
Località: Bergamo

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da virusfalco »

Criminal ha scritto:Valentino stamattina ha detto che sarebbe bello vedere e lottare contro Stoner gia' in Qatar, aggiungendo che li la ducati e Stoner sono sempre andar a cannone....a rossi piacciono le sfide e sicuramente troverebbe ulteriori nuovi stimoli trovandosi Stoner di nuovo in pista
A giudicare dei rapporti che ha avuto con Stoner piu che sfide a me sembra che gli piaccia avere sempre piu gente intorno con cui litigare ... Comunque se effettivamente rientrasse avremo il campionato con il maggior numero di VERI piloti top mai avuto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Immagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Andrea17 »

virusfalco ha scritto:
Criminal ha scritto:Valentino stamattina ha detto che sarebbe bello vedere e lottare contro Stoner gia' in Qatar, aggiungendo che li la ducati e Stoner sono sempre andar a cannone....a rossi piacciono le sfide e sicuramente troverebbe ulteriori nuovi stimoli trovandosi Stoner di nuovo in pista
A giudicare dei rapporti che ha avuto con Stoner piu che sfide a me sembra che gli piaccia avere sempre piu gente intorno con cui litigare ... Comunque se effettivamente rientrasse avremo il campionato con il maggior numero di VERI piloti top mai avuto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Effettivamente....ma con l'età nn si dovrebbe diventra più saggi? Pure Lorenzo lo vorrebbe in pista, però loro han sempre avuto ottimi rapporti.
Nn ci credo che torni a correre ma nemmeno era nei piani facesse test con piloti in attività. In sto mondo al rovescio finisce che silurano il Dovi e Stoner corre già dal quatar :ROTFL: :ROTFL:
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Andrea17 »

Il test Previsto per domenica e lunedì con la gp16 son saltati per via del regolamento....ma io mi domando, ducati e tutto il mondo mediatico che han creato un sacco di aspettative nei tifosi e sportivi in genere, a cosa pensavano e sopratutto quali scopi avevano nel divulgare una notizia falsa? Nn credo abbiano riscritto il regolamento nell ultima settimana, ok far notizia è scrivere pagine sulle testate sportive....ma che gran figura da cioccolattai, per nn usare l altro termine dello stesso colore.
Avatar utente
dane998
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1094
Iscritto il: giovedì 14 agosto 2014, 17:06
Regione: Veneto
Provincia: VENEZIA - VE
Moto: my 98 - RSV MILLE
Località: Trivignano (VE)

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da dane998 »

se tornasse a correre stabilmente sarei contentissimo pure io..

è sempre stato un gran talento, ma secondo me negli ultimi anni un po' troppo idolatrato.. di sicuro è molto sopra la media dei piloti motogp.. ma è anche furbissimo ed stato bravo a saltare su moto vincenti.. quindi se corresse quest'anno e vincesse parecchie gare bisognerebbe riconoscergli un gran valore.. una "prova del 9" tanto per capirsi..
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Andrea17 »

Eccola. ...l occasione per correre si prospetta in sostituzione del nostro, veramente sfortunato, Danilo.
Sarebbe con una gp15 che comunque ha una buona competitività. In Qatar Ducati ha piazzato 7 moto, su 8 in griglia, ai primi sette posti delle Vel. Max.
Penso che tutto dipenda dai test di lunedì e martedì in Qatar, dopodiché l ipotesi sarà più che reale.
Io lo spero vivamente, anche se ciò potrebbe innescare un mega boomerang nel team ufficiale, se dovessero star dietro a uno Stoner con la moto "vecchia".
Nn vorrei proprio essere nei panni dei due Andrea, se fosse avranno una pressione addosso nn indifferente, oltre al fatto che il canguro catalizzerebbe tutto l interesse mediatico possibile.
Avatar utente
Tuono69
2000 rpm
2000 rpm
Messaggi: 191
Iscritto il: giovedì 10 marzo 2016, 22:29
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Pigneto S\Secchia (colline modenesi)

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Tuono69 »

Sinceramente...
Vorrei tanto corresse... :pray:
Sono uno spasimante di Stoner..
Ma vedrete....nn succederà....


Purtroppo..... :cry:
Abbasso le moto elettriche e W il..frasTUONO!!!!...
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Andrea17 »

Tuono69 ha scritto:Sinceramente...
Vorrei tanto corresse... :pray:
Sono uno spasimante di Stoner..
Ma vedrete....nn succederà....


Purtroppo..... :cry:
Se nn lo farà sarà solo, e forse giustamente, per decisione della ducati stessa che potrebbe veramente squilibrare le teste dei suoi piloti ufficiali ( ti immagini, cosa molto probabile, che bastona i due Andrea?)
L anno scorso voleva sostituire Pedrosa proprio nelle gare che salterà il pevero e sfortunato Petrux ( e Marc si è opposto ) quindi dipendesse da lui correrebbe per certo.

Anche io sono un accanito sostenitore di Casey ancora prima che cominciasse a vincere, già da quando tutti o quasi lo chiamavano rollingstoner....poi si è visto chi era veramente 8-)
Jeremiero
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2016, 15:19
Regione: Sicilia
Provincia: BOLZANO - BZ
Moto: my 96 - RS 250

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Jeremiero »

mcgiver72 ha scritto:Primo giorno di test irta, Stoner che doveva
Esserci pare cominci domani....forse per vedere i tempi?
Però mi domando, ammesso che la moto con cui ha fatto segnare 2.02.1 fosse nella stessa configurazione delle ducati ufficiali e nn di oggi, cdg paris transfer se Petrucci e Iannone han girato solo 3/4 decimi più veloci di Stoner, che nn saliva su una motogp da anni, cosa farebbe sta Ducati nelle mani giuste?
Nn resta che aspettare domani, di certo nn vorrei essere nei panni dei piloti Ducati, avere un tester così nn deve far dormir tranquilli e spero che l operazione Ducati nn si trasformi in un boomerang per il campionato.
vedremo! ;-)
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da tatanka »

Jeremiero ha scritto:
mcgiver72 ha scritto:Primo giorno di test irta, Stoner che doveva
Esserci pare cominci domani....forse per vedere i tempi?
Però mi domando, ammesso che la moto con cui ha fatto segnare 2.02.1 fosse nella stessa configurazione delle ducati ufficiali e nn di oggi, cdg paris transfer se Petrucci e Iannone han girato solo 3/4 decimi più veloci di Stoner, che nn saliva su una motogp da anni, cosa farebbe sta Ducati nelle mani giuste?
Nn resta che aspettare domani, di certo nn vorrei essere nei panni dei piloti Ducati, avere un tester così nn deve far dormir tranquilli e spero che l operazione Ducati nn si trasformi in un boomerang per il campionato.
vedremo! ;-)
Sò solo che come sempre Ducati ha un modo di muoversi come il solito rinnoceronte in una cristalleria.
Questo quando faceva, disfava e fà ancora con i regolamenti in Sbk, politica che stà portando anche in mototgp.
Sarei d'accordo in quanto italiana che non abbassa i pantaloni davanti jap, ma solo per gli impuntamenti presi.
Sui piloti poi nè ha fatto più di bertoldo, non stò a scrivere una storia già nota a chi ha idee libere da colori di marca.
Come fà una casa che ha già Dovizioso, jannone, petrucci ecc ecc a incasinare i rapporti fra questi prendendo Stoner, non contenta prende lorenzo senza indicare se non 2 gare dopo chi và via, piloti che sono con loro da anni. :shocked:
E ora? Non pretenderanno pure che Jannone si comporti bene o a loro vantaggio?
Senza addentrarci nella storia del povero Filippo Preziosi, l'unico a pagare una gestione idiotica (mi son creato anchio un petaloso).
ImmagineImmagineImmagine
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Andrea17 »

Sì la gestione Ducati è sempre stata un poco quantomeno "bizzarra"...ad ogni modo i soldi son dei crucchi e credo tacciano fin ad un certo punto.
Per ora Ducati va bene, scontro casalingo e sfighe varie, il collaudatore buono e il pilota da mondiale per il 2017 lo hanno, aspettiamo di vedere come prosegue il campionato è aspettiamoci un 2017 dove scopriranno tutto il potenziale della moto.
È tutto vero quel che dici ma eran mosse da fare, solo i tempi a mio parere nn sono quelli giusti. In generale trovo assurdo che a campionato appena iniziato si rivelò certi cambi....se nn si tratta di rinnovi si rischia solo di complicare la stagione
Andrea17
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 2:27
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: NO MOTO

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da Andrea17 »

E anche i test di Misano, confermano che Casey rimane Casey...
Spero faccia almeno una Wild Car!
Avatar utente
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Messaggi: 8998
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 13:27
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO
Località: Norde

Re: Il ritorno del canguro mannaro....e mo so c@@@i

Messaggio da tatanka »

mcgiver72 ha scritto:E anche i test di Misano, confermano che Casey rimane Casey...
Spero faccia almeno una Wild Car!
Secondo me ha trovato il modo di portare a casa soldi senza lavorare.
Ha preso da honda senza chissà che.
Ora ha trovato l'allocco ducati e fà bene, come dico io se io vendo aria fritta e trovo chi la compra, chi ha le maggiori colpe io che lo faccio per campare o chi la compra perchè non capisce una mazza?
Chi non capisce una mazza ha il DIRITTO di prenderlo in quel posto. :sarcastic: :sarcastic:
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Mondo Corse”