APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecipiamo

Il mondo delle gare a due ruote
Avatar utente
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4169
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 7:53
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da pitone »

gioR6 ha scritto:Hanno pubblicato poco fa il calendario per quanto riguarda il trofeo Varano 2014...
Immagine
Le naked son solo fino a 750...finirei per non qualificarmi neanche nella super open (1000 stock,hanno di minimo 160-170cv alla ruota,ma il problema maggiore resterei cmq io :-x)
Leo !
Avatar utente
gioR6
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6638
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 12:50
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: ALTRA MOTO
Località: tregnago

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da gioR6 »

pitone ha scritto: Le naked son solo fino a 750...finirei per non qualificarmi neanche nella super open (1000 stock,hanno di media 150-160cv alla ruota,ma il problema resterei cmq io :-x)
Saresti nel gruppo della superopen...non credo che tengano fuori qualcuno dalla gara...con quello che si paga... :alcool: :alcool: :alcool:
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4169
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 7:53
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da pitone »

gioR6 ha scritto:
pitone ha scritto: Le naked son solo fino a 750...finirei per non qualificarmi neanche nella super open (1000 stock,hanno di media 150-160cv alla ruota,ma il problema resterei cmq io :-x)
Saresti nel gruppo della superopen...non credo che tengano fuori qualcuno dalla gara...con quello che si paga... :alcool: :alcool: :alcool:
Uno che aspira al passo di 2.15 (sono a 16.1 di best ) in gara,in mezzo alle 1000 con 50-60cv in più,fa la fine d'un gatto sull'aurelia :shocked: ......sarei ridicolo,ma sopratutto pericoloso e questa è la cosa che mi preme di più(sicurezza).
Pago così giro lo stesso non mi piace;con la tiger non ho mai messo piede a misano a causa del regolamento(che vieta moto simili),anche se certi organizzatori m'avevano fatto l'occhiolino....
Il prox anno spero di famri un week ned con il pareggimamento finale,così da provare un po' le brezza della garetta;magari migliorano i tempi ( non è difficile,la moto ha margini enormi e anch'io qulacosa di mio ce lo posso mettere :fr: ).
Leo !
Avatar utente
gioR6
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6638
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 12:50
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: ALTRA MOTO
Località: tregnago

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da gioR6 »

pitone ha scritto:Uno che aspira al passo di 2.15 (sono a 16.1 di best ) in gara,in mezzo alle 1000 con 50-60cv in più,fa la fine d'un gatto sull'aurelia :shocked: ......sarei ridicolo,ma sopratutto pericoloso e questa è la cosa che mi preme di più(sicurezza).
Pago così giro lo stesso non mi piace;con la tiger non ho mai messo piede a misano a causa del regolamento(che vieta moto simili),anche se certi organizzatori m'avevano fatto l'occhiolino....
Il prox anno spero di famri un week ned con il pareggimamento finale,così da provare un po' le brezza della garetta;magari migliorano i tempi ( non è difficile,la moto ha margini enormi e anch'io qulacosa di mio ce lo posso mettere :fr: ).
Allora ti consiglio di farti un weekend con la Rehm...ne ho fatto uno a Misano nel 2012 e mi sono trovato molto ma molto bene... ;-)
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da marcomax »

Scusate ma a varano 2.15???con cosa giri?in bici?
Varano si gira ampiamente sotto 1.30 senza tirare...

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da Gabro »

Buongiorno marco! Il trofefo varano ha una gara anche al mugello e lui voleva fare quella ;)
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4169
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 7:53
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da pitone »

marcomax ha scritto:Scusate ma a varano 2.15???con cosa giri?in bici?
Varano si gira ampiamente sotto 1.30 senza tirare...

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
Bravo,provaci tu a girare in 2.15 con la bmx a varano :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Leo !
Avatar utente
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4169
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 7:53
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da pitone »

gioR6 ha scritto:
pitone ha scritto:Uno che aspira al passo di 2.15 (sono a 16.1 di best ) in gara,in mezzo alle 1000 con 50-60cv in più,fa la fine d'un gatto sull'aurelia :shocked: ......sarei ridicolo,ma sopratutto pericoloso e questa è la cosa che mi preme di più(sicurezza).
Pago così giro lo stesso non mi piace;con la tiger non ho mai messo piede a misano a causa del regolamento(che vieta moto simili),anche se certi organizzatori m'avevano fatto l'occhiolino....
Il prox anno spero di famri un week ned con il pareggimamento finale,così da provare un po' le brezza della garetta;magari migliorano i tempi ( non è difficile,la moto ha margini enormi e anch'io qulacosa di mio ce lo posso mettere :fr: ).
Allora ti consiglio di farti un weekend con la Rehm...ne ho fatto uno a Misano nel 2012 e mi sono trovato molto ma molto bene... ;-)
:ok:
Leo !
Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da marcomax »

Adesso è tutto piú chiaro!!

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Avatar utente
me77hyu
8500 rpm
8500 rpm
Messaggi: 2539
Iscritto il: martedì 14 settembre 2010, 18:11
Regione: Emilia Romagna
Provincia: BOLOGNA - BO
Moto: ALTRA MOTO
Località: bologna

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da me77hyu »

Io farei partire sempre in pol position il tipo nella locandina con la ducati "69" replica Hayden......VAI NICKY!!!!!!!!!! :ROTFL:

Certo che preparare un 1000 superopen per poi girare a Varano ( nn ci ho mai girato , ma se si gira bene sotto 1:30,nn credo sia velocissimo) nn penso sia una gran furbata....meglio forse un 600 meno impegnativo e con spese generiche sicuramente inferiori :roll: Per chi volesse fare il trofeo solo lì ovviamente.
Avatar utente
Il Lucchese
3500 rpm
3500 rpm
Messaggi: 318
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 19:16
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da Il Lucchese »

Ciao
Se a qualcuno interessa, da quest'anno c'è una tessera che si chiama "velocità one event" e dovrebbe permettere di fare 2 wild.
Costa 70 invece di 350.
Luca
Avatar utente
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4169
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 7:53
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da pitone »

Il Lucchese ha scritto:Ciao
Se a qualcuno interessa, da quest'anno c'è una tessera che si chiama "velocità one event" e dovrebbe permettere di fare 2 wild.
Costa 70 invece di 350.
Luca
Per la roadster non vale,per il trofeo di varano si,ma io ci ho rinunciato perchè lì con la tuono finirei in mezzo ai 1000 carenati e rischierei di non qualificarmi neanche....
Leo !

Torna a “Mondo Corse”