APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecipiamo

Il mondo delle gare a due ruote
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecipiamo

Messaggio da Gabro »

CIV
28 Marzo TEST Imola
06 Aprile Mugello
18 Maggio Vallelunga
08 Giugno Imola
27 Luglio Misano
28 Settembre Mugello


Gentleman's:
27 Aprile Varano de melegari
25 Maggio Adria
22 Giugno Vallelunga
13 Luglio Magione
7 Settembre Franciacorta
12 Ottobre Misano


Motoestate:
OLD
5 Maggio Franciacorta
22 Giugno Tazio Nuvolari
20 Luglio TBA
7 Settembre Tazio Nuvolari
5 Ottobre Franciacorta


4 maggio Franciacorta
8 giugno Modena
29 giugno Cervesina
3 agosto Cervesina
21 settembre Franciacorta



Roadster Cup:

old:
20 Aprile Vallelunga
11 Maggio Franciacorta
15 Giugno Mugello
24 Agosto Mugello
21 Settembre Vallelunga


new:
11 MAGGIO VALLELUNGA
15 GIUGNO MUGELLO
20 LUGLIO FRANCIACORTA
24 AGOSTO MUGELLO
14 SETTEMBRE VALLELUNGA

aggiornerò questo topic mano mano che abbiamo date precise, le moto montate ed i partecipanti iscritti :banana: :banana: :banana:
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4169
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 7:53
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da pitone »

Se uno sognasse di partecipare come wc (intendilo come te pare :fr: ) alla tappa roadster cup al muggio?
Il 14 è il mio compleanno,sarebbe un bel regalino :ok: ....
Mi sa che cerco un po' di info sul loro sito!
Leo !
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da Gabro »

qualche WC ciscapa anche per altri del forum :mrgreen:
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
marcomax
9000 rpm
9000 rpm
Messaggi: 2749
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 21:28
Regione: Emilia Romagna
Provincia: PIACENZA - PC
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: bobbio

Re: R: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui parte

Messaggio da marcomax »

bello questo topic!!!
se lo teniamo aggiornato viene fuori ua cosa molto carina!!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Immagine Immagine
raduno 2013....IO C'ERO!!!!
volevo CAZZARE RANDA...ma alla fine RANDA MI HA CAZZIATO....

Avatar utente
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4169
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 7:53
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecipiamo

Messaggio da pitone »

Gabro,ma il sito della roadster cup chi l'ha fatto,un gorilla di montagna :-x :-x :-x ??????
Scritte bianche su sfondo nero e bianco....
Vai a contatti e appaiono le foto di 4 baldi giovini con i loro nomi sotto e stop....
Ho letto il regolamento 2013;iscrizione al trofeo 300+iva,iscrizione ad una gara come wc 300+iva (per mugello,valle e misano).....m'iscrico a tutto il trofeo e se impazzisco ne faccio due,altrimenti mugello e via :roll: .
Il tutto se riesco a trovare un contatto per le info..... :lampadina:
P.s. l'accesso alla griglia è subordinato ad un tempo massimo in qualifica che è il 15% max,più lento della pp...le v4 migliori fanno il pelo al 2,o meglio ci vanno sotto :allah: ....io ho un 2.17 come best,ma ho margini;bisogna migliorarsi solo per riuscire a partire ultimo :fr: .....
C'è di buono che in 10 giri non riusicranno a doppiarmi tutti :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Leo !
Avatar utente
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4169
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 7:53
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da pitone »

Io purtroppo passo :cry: ....450 euro di tessera fim senior sono davvero una follia per parteciapre ad una gara.Vero che devo informarmi sui benefici che potrei avere anche nelle prove libere(tipo ass supplementare ed eventuali sconti),ma il prezzo per la 3 giorni sale tantissimo( 300+iva iscrizione-450 tessera-le prove libere del venerdì sono a pago-materiale di consumo comprese gomme metzler da acquistare in circuito) e con quei soldi ci porto la famiglia a parigi un week end....
Resta il fatto che per la tappa del 15 al muggio ci sarò di sicuro a tifare e dare una mano see potrò :ok:
Leo !
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da Gabro »

purtroppo si, la Roadster costa tantissimo :cry:
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4169
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 7:53
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da pitone »

Gabro ha scritto:purtroppo si, la Roadster costa tantissimo :cry:
Me ne sono accorto :-x .....E' incredibile cmq che non esistano formule federali per concedere "licenze a tempo" o robe simili,credo che consentirebbe a molte più persone di richiedere una wc ed avvicinarsi a questi eventi.Cmq garantisco che prenderò ferie al venerdì da lavoro e sabato e domenica dalla famiglia :pray: :pray: e ci faremo una bella 3 gironi :ok: !
Voglio informarmi se le prove libere del venerdì sono accessibili anche ad esterni o la roadster cup riserva il circuito anche quel giorno;una pistata con voi me la farei molto volentieri.
Se tu e torotuono avrete bisogno di un appoggio fate un fischio;dormire a casa mia e fare su e giù verso il muggio non è comodissimo,ci vogliono 45 min-1 ora a seconda del traffico(30 in moto ).....ma magari il giovedì sera potreste fermarvi da me,ho posto per entrambi ed anche per il furgone/carrello.
Leo !
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da Gabro »

probabilmente c'ho problemi col lavoro e riusciremo probabilmente a fare solo le due tappe di Valle.
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4169
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 7:53
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da pitone »

Gabro ha scritto:probabilmente c'ho problemi col lavoro e riusciremo probabilmente a fare solo le due tappe di Valle.
Considerando che il costo di una wc è uguale all'iscrizione all'intera competizione(anche questa la capisco poco...),vi conviene prendere il" pacchetto completo" e voi vedere di volta in volta in base agl'impegni.Valle capisco che sia logisticamente ed evconomicamente migliore,sarà per la prossima :ok: !
Leo !
Avatar utente
Il Lucchese
3500 rpm
3500 rpm
Messaggi: 318
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 19:16
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da Il Lucchese »

Salve a tutti... in quanto a WC ho una certa esperienza: è dal 2011 che faccio almeno una gara.
Se volete info, contattate via FB Daniele Gregori.
Comunque con 300 euro dell'iscrizione del campionato non ci fate nulla. Ogni gara costa 300 euro. In pratica tutto il campionato costa 5*300 + 300.
Potete evitare le 300 ma così non accumulate punti in campionato.
Detto questo, per fare una sola gara, sempre che non succeda nulla (sgrat, sgrat) ci vogliono poco meno di 2000 euro così divisi:
30 euro di iscrizione ad un MC
100 euro di certificato di idoneità
350 euro di licenza
300 euro di iscrizione alla gara
550 euro di gomme da comprare rigorosamente in pista PUNZONATE (un treno è obbligatorio e viene 350 euro. Siccome sono "buoni" avete solo la K0 o K1 come scelta di conseguenza per fare la gara vi ci vuole un'altro posteriore)
120 euro per 2 turni di libere il sabato
50 euro di benza

Per ora siamo a 1500 euro. Poi ci va aggiunta l'eventuale assistenza o pernottamenti.

Io per il Mugello faccio avanti e indietro... sennò mi ci vorrebbe pure l'albergo...

Spero di essere stato utile.

Luca
Avatar utente
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4169
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 7:53
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da pitone »

Il Lucchese ha scritto:Salve a tutti... in quanto a WC ho una certa esperienza: è dal 2011 che faccio almeno una gara.
Se volete info, contattate via FB Daniele Gregori.
Comunque con 300 euro dell'iscrizione del campionato non ci fate nulla. Ogni gara costa 300 euro. In pratica tutto il campionato costa 5*300 + 300.
Potete evitare le 300 ma così non accumulate punti in campionato.
Detto questo, per fare una sola gara, sempre che non succeda nulla (sgrat, sgrat) ci vogliono poco meno di 2000 euro così divisi:
30 euro di iscrizione ad un MC
100 euro di certificato di idoneità
350 euro di licenza
300 euro di iscrizione alla gara
550 euro di gomme da comprare rigorosamente in pista PUNZONATE (un treno è obbligatorio e viene 350 euro. Siccome sono "buoni" avete solo la K0 o K1 come scelta di conseguenza per fare la gara vi ci vuole un'altro posteriore)
120 euro per 2 turni di libere il sabato
50 euro di benza

Per ora siamo a 1500 euro. Poi ci va aggiunta l'eventuale assistenza o pernottamenti.

Io per il Mugello faccio avanti e indietro... sennò mi ci vorrebbe pure l'albergo...

Spero di essere stato utile.

Luca
Grazie Luca!
Io ho mandato una mail a Gragori,che mi ha specificato che la tessera one event non basta ,ma ci vuole la senior che costa 450.
La visita medica con EEG e visita neurologica mi hanno chiesto 150.
Poi il resto che hai menzionato tu,ovvero più di 1500 euro per un week end e come ho scritto altrove,li userò per portare i bimbi ad Eurodisney,piuttosto che regalarli a FMI e Roadster cup :sarcastic: .
Con questo la tappa del mugello del 15 non me la perderò e verrò a tifare per voi.
Se hai bisogno di un appoggio per te e la moto,senza dover fare anda e rianda,fammi un fischio :ok:
Leo !
Avatar utente
Il Lucchese
3500 rpm
3500 rpm
Messaggi: 318
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 19:16
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da Il Lucchese »

Che sia diventata una cosa elitaria Pitone ti do ragione.
10 anni fa le griglie erano piene di persone come me e te che fanno qualche garetta aiutati da amici. Ora la forbice si è allargata (come si vede anche nel sociale) sono spariti gli appassionati e sono rimasti solo i "ricchi"...
Il motorsport costa caro, soprattutto in Italia. Pensa che costa meno a un'Italiano correre nel CEV che nel CIV!
Comunque la visita medica se ti prendi gli appuntamenti alla medicina sportiva del tuo ospedale risparmi un 50ino...

Voglio solo dire che rispetto a una mezza giornata normale in pista sempre al Mugello (un treno di gomme, benzina e pista stai sui 700 euro), alla fine si parla di 1000 euro di più per fare una gara.
Sono tanti è vero, però l'emozione della griglia di partenza e del confronto diretto sono uniche.

Luca
Avatar utente
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4169
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 7:53
Regione: Toscana
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da pitone »

Il Lucchese ha scritto:Che sia diventata una cosa elitaria Pitone ti do ragione.
10 anni fa le griglie erano piene di persone come me e te che fanno qualche garetta aiutati da amici. Ora la forbice si è allargata (come si vede anche nel sociale) sono spariti gli appassionati e sono rimasti solo i "ricchi"...
Il motorsport costa caro, soprattutto in Italia. Pensa che costa meno a un'Italiano correre nel CEV che nel CIV!
Comunque la visita medica se ti prendi gli appuntamenti alla medicina sportiva del tuo ospedale risparmi un 50ino...

Voglio solo dire che rispetto a una mezza giornata normale in pista sempre al Mugello (un treno di gomme, benzina e pista stai sui 700 euro), alla fine si parla di 1000 euro di più per fare una gara.
Sono tanti è vero, però l'emozione della griglia di partenza e del confronto diretto sono uniche.

Luca
Io la giornata( 6 turni divisi poer categorie) al muggio la pago 250 euro con il box e le gp racer non ce le finisco neanche...con 700 euro ci faccio 2 giornate comprese le gomme.La griglia e la bagarre sono uniche e riamrrano un sogno,ma quei 10 giri non possono valere 1500 euro dei MIEI soldi.Come ho già detto,ci porto i bimbi a parigi e godo ancora di più....scusa per lo sfogo,ma diciamo che ci avevo davvero fatto la bocca a farmi questo regalo( il 14 giugno sarà il mio compleanno) e vedere certe cifre per fare 2 giorni di gara mi ha davvero dato noia.
Ripeto,se quel we sarai al muggio fatti sentire :ok:
Ultima modifica di pitone il giovedì 12 dicembre 2013, 9:57, modificato 1 volta in totale.
Leo !
Avatar utente
Il Lucchese
3500 rpm
3500 rpm
Messaggi: 318
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 19:16
Regione: Toscana
Provincia: LUCCA - LU
Moto: my 11 - TUONO V4 R APRC

Re: APRILIA GARAGE RACING 2014 Calendari Gare a cui partecip

Messaggio da Il Lucchese »

Ti capisco... Io non ho figli ma in quel caso preferirei dare a loro anch'io...
Comunque le date non sono stabili almeno fino a fine marzo...

Luca

Torna a “Mondo Corse”