[Consulenze legali] V60

C.d.S., problemi con garanzie e assicurazioni, curiosità legali
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9832
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

[Consulenze legali] V60

Messaggio da enjoyash »

D'accordo con gli altri mod e admin, apro questo topic per offrire in forma del tutto gratuita miei consigli o pareri su eventuali questioni giuridiche o problemi legali in cui abbiate la sventura di imbattervi.

Per chi ancora non lo sapesse sono un avvocato iscritto all'albo da ormai 4 anni e passa, quindi qualcosina ne posso sapere su questioni civili o penali.

Naturalmente via forum non è possibile approfondire molto le questioni, non tutte almeno.

Potete rivolgere le vostre domande qui, o via MP se preferite avere più privacy. Abbiate pazienza se non rispondo subitissimo.

Enrico.
Avatar utente
Ric
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5134
Iscritto il: giovedì 12 ottobre 2006, 19:47
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 07 - TUONO R Daytona
Località: Enterprise

Re: [Consulenze legali] V60

Messaggio da Ric »

Grazie!che bell'iniziativa ;-)
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9832
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: [Consulenze legali] V60

Messaggio da enjoyash »

prego, son sempre lieto se posso aiutare qualche motociclista...

con l'occasione posto (con i nomi censurati) una sentenza che mi è arrivata la settimana scorsa, resa al termine di una causa che ho seguito e che riguarda la classica scivolata su brecciolino - asfalto rovinato - buche e simili...quante volte capita a noi o nostri amici e si lascia perdere? beh, a determinate condizioni si può essere risarciti in pieno, come spiega la motivazione di questa sentenza (che fortunatamente per il mio cliente, mi ha dato ragione al 100% :mrgreen: )