Moto storica dopo 20 anni

C.d.S., problemi con garanzie e assicurazioni, curiosità legali
Avatar utente
gioR6
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 6638
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 12:50
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: ALTRA MOTO
Località: tregnago

Re: Moto storica dopo 20 anni

Messaggio da gioR6 »

FEDE88VR ha scritto:da quello che so deve essere originale al 100% !!
Confermo quanto detto dal vecchio Fede!!!!

:alcool: :alcool: :alcool:
Può succedere di tutto nella vita... Perfino il Gio che si mette a guidare una giapponese...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8907
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 21:35
Regione: Veneto
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
Località: Lavagno

Re: Moto storica dopo 20 anni

Messaggio da Smoker »

però con l'autocrtificazione potrei salvarmi!!!
comunque penso che la "piccola" andrà venduto :frown:

anzi se conoscete qualcuno interessato ditemi!!
la moto è tagliandata e funzionante al 100% nessun problema.
avantreno completo cbr 1000 rr 2010 e tutti pezzi omologati e originali honda dai fari alle carene! :ok:

comunque farò le foto ed aprirò un topic corretto nella sezione vendite :ok:
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
Avatar utente
mad_rx94
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 12 giugno 2015, 12:25
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: ALTRA MOTO
Località: pinarolo po

Re: Moto storica dopo 20 anni

Messaggio da mad_rx94 »

visto che si parla di mezzi storici... la cosa vale su tutte le cilindrate o dal 125 a salire ?
Non è la moto a fare il motociclista ma come la guidi a far capire chi sei
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37840
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Moto storica dopo 20 anni

Messaggio da Matte »

Credo che valga per ogni due ruote, anche un cinquantino, però attendi conferme ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi

Torna a “Legislazione e Regolamenti”