Dorsoduro: modifiche fatte......e da fare???

Avatar utente
JayZ
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9684
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 15:03
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: ALTRA MOTO
Località: Livorno

Re: Dorsoduro: modifiche fatte......e da fare???

Messaggio da JayZ »

ilgreco ha scritto:Dopo 8 mesi neanche l'ombra di una mezza risposta!!!
impressionante...

ilgreco ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sabrebbe gentilmente dirmi se il mono della dd 1200 (o altro modello con mono più rigido) monta sulla mia caponord 1200?
Peso 112kg e gia di suo il mono originale che monta la mia cn è fin troppo morbido pe ri miei gusti..
Ho sfilato di 4mm la forcella per caricare un pò l'anteriore (dato che originalmente questo è praticamente scarico..) ma sono cmunque costretto a girare con il mono post. tutto chiuso di precarico e con non poco freno estensione, quindi vorrei appunto un mono che mi possa sollevare un pò il post. e con una molla che affondi meno visto anche il mio peso.
Grazie anticipatamente..
Saluti ;-)
Ripoproni il quesito in un topic a se stante come questione tecnica così che qualcuno più ferrato in materia possa darti una risposta oltra agli utenti dorso...ecc...V90
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: Dorsoduro: modifiche fatte......e da fare???

Messaggio da AngeloTuono »

Il problema è innanzitutto sapere quanti hanno la cn 1200, dopo di che vedere se qualcuno ha modificato i mono. 8 mesi di attesa sono tanti se le strade fossero piene di cn, pochi se la cn ce l'hai solo tu qua dentro... Per cominciare metti l'interasse del tuo mono e poi chiediamo la stessa misura di un mono di una dd 1200.
Immagine
Avatar utente
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 24271
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 18:51
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 00 - RSV MILLE R
Località: ROMA!!!

Re: Dorsoduro: modifiche fatte......e da fare???

Messaggio da Gabro »

ma invece cambiare solo la molla del mono?!

la tua N ha le sospensioni elettroniche o quelle normali?
www.gabroracing.com/
________________
Please like and follow the #gabroracing socials!
FB: www.facebook.com/gabroracing
IG: www.instagram.com/gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37835
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: Dorsoduro: modifiche fatte......e da fare???

Messaggio da Matte »

JayZ ha scritto:
ilgreco ha scritto:Dopo 8 mesi neanche l'ombra di una mezza risposta!!!
impressionante...

ilgreco ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sabrebbe gentilmente dirmi se il mono della dd 1200 (o altro modello con mono più rigido) monta sulla mia caponord 1200?
Peso 112kg e gia di suo il mono originale che monta la mia cn è fin troppo morbido pe ri miei gusti..
Ho sfilato di 4mm la forcella per caricare un pò l'anteriore (dato che originalmente questo è praticamente scarico..) ma sono cmunque costretto a girare con il mono post. tutto chiuso di precarico e con non poco freno estensione, quindi vorrei appunto un mono che mi possa sollevare un pò il post. e con una molla che affondi meno visto anche il mio peso.
Grazie anticipatamente..
Saluti ;-)
Ripoproni il quesito in un topic a se stante come questione tecnica così che qualcuno più ferrato in materia possa darti una risposta oltra agli utenti dorso...ecc...V90
Eh si, evidentemente la domanda messa in questo topic non era stata notata, la prossima volta ti conviene aprire un post apposta così avrai più possibilità di ottenere risposta ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Messaggi: 9831
Iscritto il: martedì 17 agosto 2010, 23:33
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO
Località: -Padova-

Re: Dorsoduro: modifiche fatte......e da fare???

Messaggio da enjoyash »

di capo nord ne han vendute solo 200 in italia, ad oggi.... 8 mesi fa mi sa che ce l'avevate in pochissimi...
difficile trovare informazioni, specie se posti in un topic che riguarda la dorsoduro...

ad ogni modo quoto, se il problema è il peso del pilota, cambia molla del mono con una con un k più adatto
ilgreco
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2013, 18:45
Regione: Puglia
Provincia: BARI - BA
Moto: my 13 - CAPONORD 1200
Località: Bari

Re: Dorsoduro: modifiche fatte......e da fare???

Messaggio da ilgreco »

Grazie cmq, molto gentili. ;-)

Torna a “V90 - Fai da te, Progetti e Modifiche”