MANA: Montato Scarico LEOVINCE e borse laterali Aprilia

Avatar utente
DottorPagni
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 218
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2008, 15:10
Località: CASCIANA TERME - PI

MANA: Montato Scarico LEOVINCE e borse laterali Aprilia

Messaggio da DottorPagni »

Come preanunciato in altro topic, dopo le manopole e il cupolino barracuda oggi mi hanno montato lo scarico Leovince carbonio e le borse laterali.
Sento il dovere a tutti i Manisti interessati di esprimere il mio parere al proposito su entrambe le cose.

Scarico LEOVINCE carbonio: secondo me è bello da vedere ma soprattutto è FANTASTICO da sentire: il motore adesso anche al minimo borbotta con un sound pieno ma quando apri è proprio il caso di dire che lo senti urlare!!! :banana: :banana: :banana: Ne sono molto felice, davvero, vorrei farlo sentire a tutti voi "Manisti".

Borse laterali Aprilia: orrende. :ko: Non mi piacciono, quando le ho viste montate avrei pianto... sono troppo ingombranti lateralmente, sporgono molto e sono grosse. Andranno sicuramente bene per mettere bagaglio per una gita, ma certo da evitare negli spostamenti ordinari. Appena arrivato a casa le ho prontamente smontate, sinceramente mi sono anche vergognato a farmi vedere con quelle borsone... boh, sarò esagerato, ma insomma sono davvero troppo grandi per i miei gusti. Rimpiango solo parzialmente la spesa per l'acquisto, spero di poterle sfruttare in qualche gita con consorte nei weekend, ma certo tenerle montate tutto l'anno.... brrrr...

Ricapitolando: se vedete ma soprattutto se sentite lo scarico Leovince credo che la voglia di montarlo vi verrebbe sicuramente. Se invece vedete le borse laterali dovreste essere fortemente motivati alle gite e ai viaggi di più di un giorno per desiderarle...

Spero di essere stato utile. Se il buon Lucky si presta, gli mando per e-mail le foto fatte apposta per voi cosi le mette sul forum.
Buona strada a tutti.

p.s.:
sentitelo lo scarico, ma soprattutto ordinatelo... è semplicemente da urlo!!!
Avatar utente
Ric
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 5134
Iscritto il: giovedì 12 ottobre 2006, 19:47
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 07 - TUONO R Daytona
Località: Enterprise

Messaggio da Ric »

Pe le borse probabilmente stai esagerando,nessuna borsa è bella su moto sportive e naked ma non appena farai un viaggetto non finirai di ringraziarle.
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37835
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Messaggio da Matte »

In effetti qualche fotazza ci starebbe proprio bene, il rumore non si sentirà ma almeno vediamo la mana con lo scaricozzo nuovo :wink: . Appoggione per Ric, le borse non sono il massimo a vedersi sulla quasi totalità delle moto, ma quando si fanno viaggi di un certo impegno sono sicuramente molto comode e qui il lato estetico va assolutamente in secondo piano :roll:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
katoaristera
3500 rpm
3500 rpm
Messaggi: 339
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 9:40
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 07 - MANA NA 850
Località: Monaco P.to

Re: MANA: Montato Scarico LEOVINCE e borse laterali Aprilia

Messaggio da katoaristera »

DottorPagni ha scritto:
Scarico LEOVINCE carbonio: secondo me è bello da vedere ma soprattutto è FANTASTICO da sentire: il motore adesso anche al minimo borbotta con un sound pieno ma quando apri è proprio il caso di dire che lo senti urlare!!! :banana: :banana: :banana: Ne sono molto felice, davvero, vorrei farlo sentire a tutti voi "Manisti".
[...]
sentitelo lo scarico, ma soprattutto ordinatelo... è semplicemente da urlo!!!
Bhé le foto ci sono sul sito della Leovince e nella sezione tecnica avevo già postato il link, comunque quelle della moto del Dottore hanno sicuramente interesse per vederlo al naturale.

Anche a me esteticamente piace molto quello in carbonio e le tue prime impressioni mi spingono verso la scelta (tranne che adesso sono stretto con le finanze...). A livello di rendimento hai notato delle variazioni: é vero che perde un po' ai bassi regimi ?
Avatar utente
DottorPagni
2500 rpm
2500 rpm
Messaggi: 218
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2008, 15:10
Località: CASCIANA TERME - PI

Messaggio da DottorPagni »

Forse avete ragione, sicuramente le borse risulteranno utili al primo viaggio.. comunque la naked è più bella senza. Spero di postare le foto con l'aiuto di qualcuno

Torna a “V90 - Fai da te, Progetti e Modifiche”