[Rotax V990] Hurricane 1.0
- Jim86
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Re: [Rotax V990] Hurricane 1.0
Ieri ho iniziato la dieta al cablaggio elettrico... Ragazzi non è facilissimo...
Se qualche buon'anima mi insegna a postare le immagini in pdf vi dico da dove ho iniziato
Le freccie e i fanali sono già via... Compreso i fili che arrivano al cruscotto che alimentano le varie spie (non vi dico levare i fast )...
Questi arrivano ad un nodo elettrico che comprende anche i fili delle ventole Comunque anche quelle sono via
Via i fili che arrivano ai relè... Dietro è un po' diverso, devo studiarci stasera... La freccia ( non mi ricordo quale) arriva ad un nodo che comprende la pompa benzina e poi va' al relè, sempre della pompa benzina...
Via il temporizzatore frecce (sempre compreso anche il filo che arriva al morsetto cruscotto)... Via il clacson... Ecco stasera rimetto il cablaggio in ordine sull'asse di legno per capirci meglio...
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Via i fili che arrivano ai relè... Dietro è un po' diverso, devo studiarci stasera... La freccia ( non mi ricordo quale) arriva ad un nodo che comprende la pompa benzina e poi va' al relè, sempre della pompa benzina...
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- Gabro
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Re: [Rotax V990] Hurricane 1.0
tu non puoi postare allegati, solo i moderatori
fai un printscreen del pdf e posta l'immagine
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Re: [Rotax V990] Hurricane 1.0
ma hai "sfascettato" tutto o hai solo tagliato la parte terminale?
Perchè per quello che rimane forse conviene ripassare dei fili nuovi...così si evita anche la dispersione dei
cablaggi più vecchi.
Oppure sfascetti...arrivi ai fili e butti quello che non serve...così allegerisci ancora.
Se serve aiuto ...
Perchè per quello che rimane forse conviene ripassare dei fili nuovi...così si evita anche la dispersione dei
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Re: [Rotax V990] Hurricane 1.0
Ho sfasciato tutto da morsetto a morsetto sto passando filo per filo! Lavoraccio ma so che ne vale la pena ovviamente per una moto solo pista...AndroidX ha scritto:ma hai "sfascettato" tutto o hai solo tagliato la parte terminale?
Perchè per quello che rimane forse conviene ripassare dei fili nuovi...così si evita anche la dispersione dei
cablaggi più vecchi.
Oppure sfascetti...arrivi ai fili e butti quello che non serve...così allegerisci ancora.
Se serve aiuto ...
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Re: [Rotax V990] Hurricane 1.0
Uffi va bene! Ora lo soGabro ha scritto:tu non puoi postare allegati, solo i moderatori
fai un printscreen del pdf e posta l'immagine
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Re: [Rotax V990] Hurricane 1.0
Daje jim spara il prezzo natalizio XD
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Re: [Rotax V990] Hurricane 1.0
Fammi fare gli ultimi conti di fine anno e ti faccio sapere...Bonox89 ha scritto:Daje jim spara il prezzo natalizio XD
- Jim86
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Re: [Rotax V990] Hurricane 1.0
Ragazzi non ho avuto tempo di fare foto... Però col cablaggio sono andato avanti... Domanda...
Il filo che fa parte del pulsante frizione, va a finire nel modulo diodi e in centralina... Farò foto per chiarire il mio dubbio, però volevo chiedere come devo fare per bypassarlo... Eliminarlo o collegarlo ?...
Difficilie senza foto ma chi mastica in materia guardando lo schema forse può darmi una dritta...
E soprattutto... Cosa fa il modulo diodi?... Grazie!
Il filo che fa parte del pulsante frizione, va a finire nel modulo diodi e in centralina... Farò foto per chiarire il mio dubbio, però volevo chiedere come devo fare per bypassarlo... Eliminarlo o collegarlo ?...
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E soprattutto... Cosa fa il modulo diodi?... Grazie!
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Re: [Rotax V990] Hurricane 1.0
vai tranqui aspetto un tuo pm ...buone festeJim86 ha scritto:Fammi fare gli ultimi conti di fine anno e ti faccio sapere...Bonox89 ha scritto:Daje jim spara il prezzo natalizio XD
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Re: [Rotax V990] Hurricane 1.0
attua la logica di sicurezza peer l'avviamento col cavalletto giù.Jim86 ha scritto:Cosa fa il modulo diodi?... Grazie!
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Re: [Rotax V990] Hurricane 1.0
Quindi by passando i fili in modalità cavalletto su sono a posto?...Gabro ha scritto:attua la logica di sicurezza peer l'avviamento col cavalletto giù.Jim86 ha scritto:Cosa fa il modulo diodi?... Grazie!
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Re: [Rotax V990] Hurricane 1.0
-2 decimi le teste, -1 decimo i cilindri. ma solo le lucidi le camere di combustione sennò batte in testa fra i 3500 ed i 4000giri (se la usi in pista frega c@@@i)
attenzione però poi con la fasatura sennò i giochi fra valvole e pistoni (soprattutto lato aspirazione) diventano troppo stretti (mai meno di 2mm)
attenzione però poi con la fasatura sennò i giochi fra valvole e pistoni (soprattutto lato aspirazione) diventano troppo stretti (mai meno di 2mm)
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Re: [Rotax V990] Hurricane 1.0
Le camere non le ho lucidate... I condotti li ho fatti sabbiare... E sono talmente lisci che non so se andare a lucidare a specchio gli scarichi... Penso di non lucidare le camere, ma c'è un altro problema... Che dove abito io non c'è una cacchio di rettifica che sia in grado di farmi un buon lavoro senza rovinarmi le testeGabro ha scritto:-2 decimi le teste, -1 decimo i cilindri. ma solo le lucidi le camere di combustione sennò batte in testa fra i 3500 ed i 4000giri (se la usi in pista frega c@@@i)
attenzione però poi con la fasatura sennò i giochi fra valvole e pistoni (soprattutto lato aspirazione) diventano troppo stretti (mai meno di 2mm)
Domanda: se non trovo chi mi abbassa le teste/cilindri pensavo di guadagnare in rapporto di compressione montando al posto delle guarnizioni base cilindro delle guarnizioni autocostruite in carta spagna (quella che assomiglia all'ottone per capirsi)...
Perchè se il gioco valvola/pistone è a rischio allora dovrei abbassare le sacche e tornando al discorso di prima le rettifiche che mi abitano vicino sono ditte grosse e per un privato evitano questi lavori...
- Jim86
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Re: [Rotax V990] Hurricane 1.0
Gab altra domanda: il sensore sulla leva frizione, che funzione ha? Perchè ha i cavi che arrivano in centralina... Si può levare o meglio tenerlo?...Gabro ha scritto:attua la logica di sicurezza peer l'avviamento col cavalletto giù.Jim86 ha scritto:Cosa fa il modulo diodi?... Grazie!