[Roma] Sab 31-03-2012 - Tolfa - Saluto a Cippetto

Avatar utente
TOTO'
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 989
Iscritto il: lunedì 10 maggio 2004, 17:04
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 01 - FALCO SL 1000
Località: ROMA

Re: [Roma] Sab 31-03-2012 - Tolfa - Saluto a Cippetto

Messaggio da TOTO' »

Stamani davanti allo specchio mi sono guardato e senza motivo ho incominciato a pensare ad Ale .... al Dott. Crosta ..... alla prima occasione in cui l'ho conosciuto ...a tutte le uscite insieme .... a come cercava di convincere Claudia a lasciarlo uscire con la moto all'ultimo momento ..... e come se ne vantava .... ;-)
mi sono commosso e conteporaneamente sorridevo .... :cry: :-)
questo è nei miei ricordi Alessandro :ok: :hallo:
sul dritto lo tolgo.....ma in curva lo dooooo

Immagine
Avatar utente
Cippettina
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1007
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 23:57
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: NO MOTO
Località: Roma

Re: [Roma] Sab 31-03-2012 - Tolfa - Saluto a Cippetto

Messaggio da Cippettina »

ehhh... già... ogni settimana c'era un nuovo improrogabile, importantissimo, irrinunciabile... motivo per uscire in moto... ;-)

Tante volte il V60 è stato motivo di "nervosismo" in famiglia... e pensare che ora sono io a prendermi, ogni tanto, il martedi sera per cenare con voi al pub o scappare per una 3 gg di raduno motociclistico... in macchina... (ancora più folle...).
Mi dispiace solo di aver scoperto troppo tardi questa stupenda famiglia di "matti scollati" altrimenti ci saremmo potuti fare un pò più di uscite insieme a voi...
Avatar utente
Cippettina
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1007
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 23:57
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: NO MOTO
Località: Roma

Re: [Roma] Sab 31-03-2012 - Tolfa - Saluto a Cippetto

Messaggio da Cippettina »

TOTO' ha scritto:per Cippettina : a questo punto è il caso si avvertire il ristorante che dovrà impastare qualche dozzina di uova in più visto che si è aggiunto pmancio ....
Ma noooo... non dire cattiverie... pmancio nn mangia così tanto... è solo un'impressione... :mrgreen:
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: [Roma] Sab 31-03-2012 - Tolfa - Saluto a Cippetto

Messaggio da Sanguruci »

Cippettina ha scritto:ehhh... già... ogni settimana c'era un nuovo improrogabile, importantissimo, irrinunciabile... motivo per uscire in moto... ;-)

Tante volte il V60 è stato motivo di "nervosismo" in famiglia... e pensare che ora sono io a prendermi, ogni tanto, il martedi sera per cenare con voi al pub o scappare per una 3 gg di raduno motociclistico... in macchina... (ancora più folle...).
Mi dispiace solo di aver scoperto troppo tardi questa stupenda famiglia di "matti scollati" altrimenti ci saremmo potuti fare un pò più di uscite insieme a voi...
aaaah ma io mi ricordo ancora le tue occhiatacce quando mi ospitaste a Isola, uuuuh se mi ricordo!!
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
Cippettina
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1007
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 23:57
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: NO MOTO
Località: Roma

Re: [Roma] Sab 31-03-2012 - Tolfa - Saluto a Cippetto

Messaggio da Cippettina »

nn è veroooooooooo... :zunge:

:mrgreen:
Avatar utente
Cippettina
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1007
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 23:57
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: NO MOTO
Località: Roma

Re: [Roma] Sab 31-03-2012 - Tolfa - Saluto a Cippetto

Messaggio da Cippettina »

Ragazzi ci si vede domani... per chi viene alla Messa ore 10,30 al Don Orione in Via della Camilluccia 112. Altrimenti ci vediamo direttamente sù da Ale... io penso di essere sù per le 12,15 - 12,30.
;-)

1). Cippettina
2). MattV60 (sperando che si rimetta in salute in tempo... )
3). Sanguruci
4). Toto'
5). melita
6). robyke
7). Simo
8). SLAlex e Luna (se riusciamo passiamo per un salluto veloce, ma il pranzo è escluso)
9) pmancio
10) Mimmi ???
11) ...
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37784
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Re: [Roma] Sab 31-03-2012 - Tolfa - Saluto a Cippetto

Messaggio da Matte »

Glielo fate un bel salutone al Cippetto da parte mia ;-) ? Grassie.

PS: un abbraccio a Cippettina ed ai cuccioli in questo giorno "particolare".
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
vermella
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 1373
Iscritto il: mercoledì 15 settembre 2004, 21:36
Regione: Marche
Provincia: ASCOLI PICENO - AP
Moto: my 02 - TUONO MILLE R DIABLO
Località: S.Benedetto del Tronto

Re: [Roma] Sab 31-03-2012 - Tolfa - Saluto a Cippetto

Messaggio da vermella »

mandate un saluto a CIP anche da parte di vermella!! ;-) ;-) ;-)
LA LIMITED
http://www.apriliav60.eu/forum/viewtopi ... 34&t=23657
FACEBOOK Aprilia Tuono Racing Factory Old - Fan Club
https://www.facebook.com/#!/pages/April ... 1804907839
daidegas forum demmerda
Avatar utente
pmancio
Admin
Admin
Messaggi: 8005
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 11:27
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY
Località: Vallelunga, Mugello, Imola & Misano

[Roma] Sab 31-03-2012 - Tolfa - Saluto a Cippetto

Messaggio da pmancio »

Che bella giornata, grazie ragazzi! Spero che Cippetto abbia apprezzato il nuovo intruso... il prossimo anno se organizziamo un pò prima mi prendo il giorno libero :ok:

Sangu e Totò scusate se non vi ho salutato ma ho girato per il Gra ;)
Avatar utente
Cippettina
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1007
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 23:57
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: NO MOTO
Località: Roma

Re: [Roma] Sab 31-03-2012 - Tolfa - Saluto a Cippetto

Messaggio da Cippettina »

GRAZZZZZIEEEEEEEEE... per la spendida giornata... a chi c'era... ai nuovi "intrusi"... ai compagni di sempre... a chi avrebbe voluto esserci ma non ha potuto... a chi si è unito in un abbraccio virtuale sul forum... a chi mi ha telefonato per essere in qualche modo presente in quest'occasione particolare... a chi si è fatta una marea di km...

:bussi:

Anche quest'anno... una bellissima giornata di sole... curvette... :angel: chiacchiere spensierate in compagnia di Ale e... la solita mangiatona :mrgreen:
Avatar utente
FraRsv07
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 20:49
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 07 - RSV R 1000
Località: Brugherio -Mb-

Re: [Roma] Sab 31-03-2012 - Tolfa - Saluto a Cippetto

Messaggio da FraRsv07 »

Scusate ma sono 'nuovo' del forum, chi e' cippetto?! Scusate ma vedendo che lo conoscono in tanti me lo chiedevo!
Avatar utente
Cippettina
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1007
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 23:57
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: NO MOTO
Località: Roma

Re: [Roma] Sab 31-03-2012 - Tolfa - Saluto a Cippetto

Messaggio da Cippettina »

FraRsv07 ha scritto:Scusate ma sono 'nuovo' del forum, chi e' cippetto?! Scusate ma vedendo che lo conoscono in tanti me lo chiedevo!
chi è Cippetto........ The Cip! o Cippetto o Cippo o Ale... è una persona stupenda che purtroppo il 29 Marzo del 2007 se n'è andato a causa di una stupidissima scivolata con il mio motorino sull'asfalto bagnato da una pioggerella...

Ale è mio marito, il papà dei miei cuccioli... e un motociclista V60ino-inside... potrei parlarti per ore di lui ma sarei un pò di parte... ;-)

Se hai un pò di tempo leggi quello che hanno scritto di lui le persone che lo conoscevano di persona, quelle che lo hanno conosciuto sul forum e quelle che ne hanno solo sentito parlare... http://apriliav60.eu/forum/viewtopic.php?f=160&t=9251

e se vuoi dare uno sguardo alla sua passione più grande... http://apriliav60.eu/forum/viewtopic.php?f=160&t=29640

;-)
Avatar utente
melita
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4659
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2008, 21:02
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Pomezia

Re: [Roma] Sab 31-03-2012 - Tolfa - Saluto a Cippetto

Messaggio da melita »

Cippettina ha scritto:GRAZZZZZIEEEEEEEEE... per la spendida giornata... a chi c'era... ai nuovi "intrusi"... ai compagni di sempre... a chi avrebbe voluto esserci ma non ha potuto... a chi si è unito in un abbraccio virtuale sul forum... a chi mi ha telefonato per essere in qualche modo presente in quest'occasione particolare... a chi si è fatta una marea di km...

:bussi:

Anche quest'anno... una bellissima giornata di sole... curvette... :angel: chiacchiere spensierate in compagnia di Ale e... la solita mangiatona :mrgreen:
Giornata stupenda...ne è valsa decisamente la pena!! Per me è stato un onore!!!! :-)
Un bacione a tutti voi ragazzi...e uno ancora più grande a Cippettina!!! :bussi:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Dum differtur, Vita transcurrit
Avatar utente
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Messaggi: 8121
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 23:55
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
Località: Piemonte

Re: [Roma] Sab 31-03-2012 - Tolfa - Saluto a Cippetto

Messaggio da Ivax »

Cippettina ha scritto:
FraRsv07 ha scritto:Scusate ma sono 'nuovo' del forum, chi e' cippetto?! Scusate ma vedendo che lo conoscono in tanti me lo chiedevo!
chi è Cippetto........ The Cip! o Cippetto o Cippo o Ale... è una persona stupenda che purtroppo il 29 Marzo del 2007 se n'è andato a causa di una stupidissima scivolata con il mio motorino sull'asfalto bagnato da una pioggerella...

Ale è mio marito, il papà dei miei cuccioli... e un motociclista V60ino-inside... potrei parlarti per ore di lui ma sarei un pò di parte... ;-)

Se hai un pò di tempo leggi quello che hanno scritto di lui le persone che lo conoscevano di persona, quelle che lo hanno conosciuto sul forum e quelle che ne hanno solo sentito parlare... http://apriliav60.eu/forum/viewtopic.php?f=160&t=9251

e se vuoi dare uno sguardo alla sua passione più grande... http://apriliav60.eu/forum/viewtopic.php?f=160&t=29640


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
;-)
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
Avatar utente
FraRsv07
8000 rpm
8000 rpm
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 20:49
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 07 - RSV R 1000
Località: Brugherio -Mb-

Re: [Roma] Sab 31-03-2012 - Tolfa - Saluto a Cippetto

Messaggio da FraRsv07 »

Letto!! Si sapeva far voler bene ;-)
Cippetta comunque dovresti esser una persona solare e forte complimenti...
Il v60 ora dov'é?!? Tutta carboniosa com'è,è bella da tenera in salotto!! :ok:

Torna a “Il Club”