UN ABBRACCIO A BITAPPO E FAMIGLIA...

Avatar utente
macchiaNERA
1500 rpm
1500 rpm
Messaggi: 123
Iscritto il: martedì 10 gennaio 2006, 15:44
Località: Roma

Messaggio da macchiaNERA »

...caro Claudio, mia moglie ed io non sappiamo esprimerVi il ns dolore nell'apprendere la notizia, non c'? cordoglio possa trapassare la freddezza di uno schermo... solo il dolore nei nostri cuori ci ? testimone...

Vi abbracciamo col cuore perch? la Vostra forza di genitori sappia superare le avversit? di una perdita incolmabile mantenendovi uniti con il Vostro piccolo...

Massimo e Barbara
Immagine
BROOOM...BROOOOOO!!
CRASHH!! Aio...aio...
da cui detto anche "MezzaSEGA"
(Biruspa... sempre!)
Avatar utente
TOTO'
6000 rpm
6000 rpm
Messaggi: 989
Iscritto il: lunedì 10 maggio 2004, 17:04
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 01 - FALCO SL 1000
Località: ROMA

respirare Amore ...

Messaggio da TOTO' »

Queste parole sono per CLAUDIO ??.

Venerd? ci sono stati i funerali di ?? LUCA ?? il cucciolo di Claudio ?.
Aveva solo 15 anni .... ha interrotto il proprio cammino in modo inaccettabile !!

non pensiamo a com?? andato via ? bens? a come ha vissuto ?.

Personalmente l?avevo visto una sola volta ? alla festa di compleanno del ns Club .. l?anno con il TRAM , c?era anche il fratellino pi? piccolo ? quindi non posso dire di averlo conosciuto profondamente, ma posso raccontare dell?Amore che si ? respirato nel salutarlo nella parrocchia dove lui risiedeva ?

Era stracolma di gente, sembrava una ricorrenza canonica, invece erano soltanto persone che lo avevano amato ?.

Ho visto il dolore struggente di Claudio ? i malori della Madre ?. La sofferenza del fratello ?.

Ho visto una marea di ragazzi della sua et?, molti portavano una maglia con una frase a lui dedicata ? ? stata una commozione continua?
ho 49 anni e non mi vergogno nell'ammettere di aver pianto tutto il tempo .... probabilmente perch?, avendo anch?io un ragazzo della stessa et?, ho compreso di esser un privilegiato !!!

Il ns. Club ? stato rappresentato da alcuni di noi personalmente, da TUTTI con il cuore ( l?ho detto a Claudio ), tra i numerosi cuscini di fiori c?era il ns. con la dedica da parte del ??CLUB V60?? .... ? stato uno spettacolo vedere tutti quei ragazzi, che incuranti della pioggia hanno creato, all?uscita della chiesa, un cordone con ognuno in mano un cuscino di fiori in attesa che uscisse ??LUCA?? ?

In quel momento c?? stato fragoroso applauso, totale, durato moltissimo tempo, accompagnato da un coro ? LUCA ? LUCA? LUCA ?. LUCA !!
? stata una cosa mai vista e sentita ?.. che tutt'oggi continua a rimbombare nella mia mente.

Giovani ragazzi e ragazze, che come anziani che perdono i loro cari, piangevano senza ritegno e con grande tormento ?

Ho visto la borgata fermarsi congestionata dalla folla in strada , che bloccava tutto, e nessuno dico nessuno si ? permesso di reclamare il passaggio ?.

E? arrivata un?autoambulanza perch? la mamma di ??LUCA?? si ? sentita male ?

Tutti noi eravamo provati ?.

Tutto questo mi ha fatto capire che la vita ? cos?, piena di gioie e dolori ? e proprio le sofferenze le dobbiamo curare con l?Amore che si ? respirato l?altro giorno ?

Caro Claudio dovrai trarre forza, da quel momento cos? doloroso ma cos? intenso di sentimento, che dovrai mettere a disposizione del tuo piccolo, al quale dovrai star pi? vicino che mai ?..



ciao LUCA .
sul dritto lo tolgo.....ma in curva lo dooooo

Immagine
Avatar utente
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Messaggi: 11325
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2005, 9:56
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Roma

Re: respirare Amore ...

Messaggio da Sanguruci »

TOTO' ha scritto:
...da TUTTI con il cuore ( l?ho detto a Claudio )...
...grazie Marco!!





Ciao Luca...
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Avatar utente
Matte
Mod
Mod
Messaggi: 37844
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2005, 13:24
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Pisa

Messaggio da Matte »

Un'altra brutta notizia in quest'anno "particolare", un abbraccio per bitappo e la famiglia da parte mia in questi tristissimi momenti.
Addio Luca.
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Avatar utente
Karling
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 3737
Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 14:04
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: ALTRA MOTO
Località: Abano Terme

Messaggio da Karling »

Anche se non conosco, il mio pi? sincero cordoglio.
ex moto???... troppo lunga la lista... ;-)
quanti km fatti???... troppo lungo il conto... ;-)
Avatar utente
Negrao
7000 rpm
7000 rpm
Messaggi: 1465
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2005, 1:52
Regione: Lazio
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 01 - RSV MILLE
Località: Latina

Messaggio da Negrao »

Un abbraccio fortissimo che ti possa far capire quanto tutti noi siamo vicini alla tua famiglia in questo momento dolorosissimo....
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla...... (B.M.)

Immagine
Avatar utente
alex
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Messaggi: 18102
Iscritto il: sabato 30 dicembre 2006, 20:32
Regione: Emilia Romagna
Provincia: MODENA - MO
Moto: my 17 - RSV4 RF
Località: TERREMOTO in EMILIA 20/29 Maggio 2012:MIRANDOLA

Messaggio da alex »

"siamo guerrieri che accettano le battaglie della vita.
siamo guerrieri pronti a rialzarci dopo una caduta.
siamo guerrieri disposti a porgere la mano al nostro fratello.
siamo guerrieri ma non siamo invincibili e riusciamo a piangere
"

UN ABBRACCIO FORTE
Avatar utente
Cippettina
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1007
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2007, 23:57
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: NO MOTO
Località: Roma

Messaggio da Cippettina »

IO s?, TU sai...
Il dolore, anche se diverso, ? immenso. Una parte di noi ci ? stata strappata ingiustamente e inaspettatatamente.
Mi unisco, anche se un p? in ritardo, all'abbraccio di tutti.

Claudia

Torna a “Il Club”