[4° RADUNO]Foto-Video ricordo in DVD-Blu Ray

Lucoli (AQ) - 4-5-6 Giugno
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11528
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

[4° RADUNO]Foto-Video ricordo in DVD-Blu Ray

Messaggio da sicilianazzo »

Ciao ragassuoli,
anche per quest'anno ho realizzato un DVD ricordo per il raduno implementandolo con i video del passaggio delle moto nei 2 punti visibili nell'anteprima che ho messo on line e con i video (spezzoni) dei vari momenti del raduno come gli arrosticini e la riffa.
Quest'anno ho la possibilità di masterizzare oltre in DVD anche in Blu ray. Chiedo solamente un piccolo contributo di 10 euro per coprire le spese del DVD(quest'anno uso quello per la serigrafia sul disco dvd con il lightscribe oltre al blu ray) e le spese di spedizione.
Vi prego di creare una lista in modo tale da accontentare tutti anche perché potrò cominciare a inviarli solo dopo il 18 luglio perché tra pochi giorni vado a casa dai miei per le vacanze.
Lamps a tutti :ok:
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: [4° RADUNO]Foto-Video ricordo in DVD-Blu Ray

Messaggio da AngeloTuono »

1) Angelotuono c'è...
Immagine
Avatar utente
Pierpiero
6500 rpm
6500 rpm
Messaggi: 1067
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2009, 23:23
Regione: Liguria
Provincia: IMPERIA - IM
Moto: my 03 - TUONO MILLE
Località: Diano Marina (IM)

Re: [4° RADUNO]Foto-Video ricordo in DVD-Blu Ray

Messaggio da Pierpiero »

Io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
albarsv
10500 rpm
10500 rpm
Messaggi: 4919
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 15:55
Regione: Friuli Venezia Giulia
Provincia: UDINE - UD
Moto: my 05 - TUONO MILLE
Località: Lumignacco (UD)

Re: [4° RADUNO]Foto-Video ricordo in DVD-Blu Ray

Messaggio da albarsv »

1 - AngeloTuono
2 - Pierpiero
3 - Albarsv (DVD, non sono tecnologicamente aggiornato) ;-)
...
Avatar utente
Lupone
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 432
Iscritto il: lunedì 10 luglio 2006, 22:07
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RIMINI - RN
Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Località: Rimini

Re: [4° RADUNO]Foto-Video ricordo in DVD-Blu Ray

Messaggio da Lupone »

Un dvd per il Lupone!!!! anche se il bluray mi tenta!!!

1 - AngeloTuono
2 - Pierpiero
3 - Albarsv
4 - Lupone
In Romagna....
Il pompino non è tradimento...
Ma è luveria...
Hahaahhah
Avatar utente
zayron
Rodaggio
Rodaggio
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 11:01
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: ALTRA MOTO
Località: Roma Tor San Lorenzo

Re: [4° RADUNO]Foto-Video ricordo in DVD-Blu Ray

Messaggio da zayron »

1 - AngeloTuono
2 - Pierpiero
3 - Albarsv
4 - Lupone
5 - zayron (Blu Ray :angel: )
Impara dal vento a volare, dalla pioggia a cadere e dal sole a splendere!

Immagine
Avatar utente
Lupone
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 432
Iscritto il: lunedì 10 luglio 2006, 22:07
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RIMINI - RN
Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Località: Rimini

Re: [4° RADUNO]Foto-Video ricordo in DVD-Blu Ray

Messaggio da Lupone »

Sici ci sono novità?
Io resto sempre in attesa!
In Romagna....
Il pompino non è tradimento...
Ma è luveria...
Hahaahhah
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11528
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

Re: [4° RADUNO]Foto-Video ricordo in DVD-Blu Ray

Messaggio da sicilianazzo »

Vista la latitanza di qualcuno che doveva aiutarmi, sto facendo degli ultimi cambiamenti e a breve ti dico quando sono pronto per l'invio.
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Avatar utente
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 14768
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:39
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE
Località: Pescara

Re: [4° RADUNO]Foto-Video ricordo in DVD-Blu Ray

Messaggio da AngeloTuono »

Dai che aspettiamo da troppo tempo. :guns:
Immagine
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11528
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

Re: [4° RADUNO]Foto-Video ricordo in DVD-Blu Ray

Messaggio da sicilianazzo »

AngeloTuono ha scritto:Dai che aspettiamo da troppo tempo. :guns:
Guarda fosse per me l'avrei già spedito a luglio. Un po' di pazienza e arriva migliorato in più particolari rispetto a come l'avevo già realizzato.
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18
Avatar utente
Lupone
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Messaggi: 432
Iscritto il: lunedì 10 luglio 2006, 22:07
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RIMINI - RN
Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
Località: Rimini

Re: [4° RADUNO]Foto-Video ricordo in DVD-Blu Ray

Messaggio da Lupone »

Ok Sici! resto in attesa
In Romagna....
Il pompino non è tradimento...
Ma è luveria...
Hahaahhah
Avatar utente
sicilianazzo
Mod
Mod
Messaggi: 11528
Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2006, 16:16
Regione: Liguria
Provincia: GENOVA - GE
Moto: my 22 - Tuono V4 Factory 1100 E5
Località: Genova/Siracusa

Re: [4┬░ RADUNO]Foto-Video ricordo in DVD-Blu Ray

Messaggio da sicilianazzo »

DVD terminato con spaventoso e anomalo (almeno per me) ritardo. A breve anche disponibile on line sul forum.
Profilo Club su INSTAGRAM
Pagina Facebook del Club!
Gruppo Facebook del Club!
Le mie ex:
RSV 1000 '03
RSV R 1000 '05
Tuono R 1000 '07
Tuono V4 aPRC '11
Dorsoduro 1200 ABS/ATC '13
Tuono V4 1100 Factory '18

Torna a “IV Raduno 2010”